1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il problema è che poi dovrebbe metterci le mani uno competente, altrimenti non ha senso :asd:
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ho Android 10, sono riuscito a fare funzionare entrambi, per Spotify (ho seguito la procedura suggerita sul forum di Spotify stesso) di abilitare le opzioni sviluppatore di Android Auto e da lì abilitare le sorgenti sconosciute, non chiedetemi cosa c'entri, ma è comparsa la app nel menù e posso usarla, per Whatsapp, invece, è bastato abilitare Assistant (l'ho sempre tenuto disattivato perchè non volevo condividere la cronologia delle posizioni, hanno finalmente tolto la cosa come obbligatoria e me ne sono accorto solo ora) e hanno iniziato ad apparire le notifiche e da quelle posso fare leggere il messaggio e sempre tramite il comando vocale rispondere. Molto comodo.
    Cmq l'infotainment è praticamente di serie, con l'allestimento che ho scelto io non ho dovuto aggiungerlo come opzional (potevo prendere quello da 8"), ma non avrei preso nulla di meno e anzi, mi sono accorto che non ho i sedili riscaldati che ero convinto di avere.
    Telegram invece compare, mi aveva tratto in inganno quello, ma cmq prima di abilitare Assistant non mi arrivavano neanche le notifiche.