1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ok^^ nn è che cm boot hai messo lo scudetto del Milan vero?^^ e andiamoooooooooooo
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    uhauhahuauha maaaaiii, ho rimesso la default perchè avevo messo la leedroid che pensavo avesse quella htc ma invece ne ha una diversa
    Ultima modifica: 8 Maggio 2011
  3. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    seconda versione on-line!!
    EDIT:
    BUGGATA
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    La scarico domattina ke sn col cell x caso dentro c'è giá titanium o sosta backup?
  5. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    no....ecco un buon consiglio :p
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma metti MyBackup Root, è gratis e backuppa tutto!!!
  7. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io uso quello.....vabbè poi al momento vedrò; quello il certo è che nella prossima versione vedrete un backup manager
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si mi sn sbagliato intendevo quello.....mybackup....

ps sto scaricando^^

pps fai un salto nel 3d ipod e leggi che mi è successo......sn così contento.......grrrrrrr.....
  9. guidoiann

guidoiann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ho letto solo ora la risposta.ho un progamma che si chiama temp+cpu.ho visto li che era sempre a 1024 ed al 100%.non ho trovato info,ed ho formattato.per adesso ho risolto cosi.grazie
  10. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ho formattato la sd e funge (come immaginavo :p)
    EDIT:
    ok questa release è un epic fail, non funzione niente (apparte il boot), adesso la cancello anche da mediafire e ripartirò dalla rom pulita
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Probabilmente avevi installato un programma che stava sempre in backgroud.

@Napu: epic fail :asd: e adesso torna a lavorare
  12. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    a dire la verità ho già capito cosa avevo sbagliato: avevo copiato solo l'apk di htc ime e della miui camera e dovevo mettere anche le librerie. adesso la cosa difficile è trovare le librerie relative alla fotocamera della miui (dato che quelle della tastiera sono incluse nel pacchetto htc ime)
  13. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ho rimesso le cose che avevo aggiunto, e forse ho anche trovato anche le librerie della fotocamera, ma onestamente non ho voglia di mettermi a flashare a quest'ora.
    quindi a domani per test ed eventuale upload
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Buongiorno bimbi^^
  15. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    chi sta seguendo l'I/O?
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Me ne sono dimenticato cavolo, alle 5.30 ho detto adesso torno a casa e mi metto a vedere l'IO, sono andato a salutare una mia compagna di corso e ci sono uscito insieme :asd:
  17. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    allora sei perdonato :rotfl::rotfl:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    salve, da pochissimo sono entrato anche io nel mondo android con un LG Optimus One. avete qualche consiglio dell'ordine 0 da darmi? :p
    per esempio io vengo da un nokia 5800 dove tutti i programmi hanno il tasto per la chiusura (e se ne tieni attivi più di 2 per volta a una certa si chiudono da soli :asd:), ora invece sono finito nella diatriba sull'utilità del task manager per dispositivi android... mi pare di aver capito che la applicazioni non in uso sono congelate e quindi non dovrebbero consumare cpu ma solo ram, quindi il task manager dovrebbe solo che peggiorare la durata della batteria, giusto?
    parlando di batteria questa in effetti mi dura veramente poco (spesso neanche un giorno) quando tengo attiva continuamente la connessione 3G. Quindi è inevitabile, se voglio che il telefono abbia una durata decente (almeno una giornata sicura!) devo spegnere il 3G quando lo uso? perchè in effetti così mi vado a giocare alcuni servizi utili come whatsapp e la sincronizzazione mail...
    un'altra cosa, secondo voi consuma parecchie risorse a livello di connessione quindi batteria lasciare attiva la sincronizzazione gmail? perchè per un altra mia casella ho messo l'intervallo di aggiornamento ogni ora, per gmail non mi fa scegliere e facendo delle prove noto che l'aggiornamento è istantaneo (appena mi mandano una mail arriva anche sul telefono se ha la connessione attiva). Una cosa del genere non dovrebbe consumare moltissima batteria? idem per le notifiche di facebook che sono simil istantanee, anche se tra le impostazioni ho settato intervallo di aggiornamento 1 ora (che valga solo per il widget??)

vi ringrazio per la pazienza, e ogni consiglio/suggerimento per un nuovo arrivato è bene accetto :p
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    L'unico modo per avere Prestazioni decenti della batteria é in effetti chiudere i servizi che non usi, limitare la luminosità del display e accorgimenti del genere. La 3g é tra tutte la connessione che beve più energia! Se la utilizzi sempre (io sono della scuola di pensiero che le connessioni vadano tenute spente e accese solo all'occorrenza, ma dipende dagli utilizzi che si fanno del telefono) affidati a juice defender, o simili, che spegne e riaccende in automatico i flussi di dati quando non sono necessari.

Un'altra mossa é usare Setcpu (se il cell é rootato) così puoi impostare dei profili di minor frequenza del processore a determinate condizioni, ad esempio di notte o a batteria in esaurimento, con minor consumo a discapito delle prestazioni.

Quello che dici sui task killer é giusto, però ogni tanto liberare un po' di ram manualmente può essere utile. Alcuni launcher hanno widget o funzioni che killano i processi, magari é una soluzione preferibile, ancorché meno completa e raffinata, all'installazione di un programma apposito.
    Scegliere una rom alternativa può essere una soluzione felice come infelice sul problema batteria; considerando che tra pochi giorni dovrebbe arrivare un aggiornamento e a giugno gingerbread, più efficiente, da questo lato aspetterei ancora un po', cmq nel frattempo informati sulla questione
  20. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Raga ho un galaxy s...come faccio a usare il browser come se fosse desktop anzichè mobile?