1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussion in 'Google Android' started by DJ_Jedi, Jul 1, 2010.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Anche secondo me meglio Zenfone 2.
    Il G4c non è malaccio ma come supporto imho sta quasi sullo stesso livello dei Galaxy Neo Young ecc
    Stepet82 likes this.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Moto g delusione. Da quando è passato a lenovo aggiornamenti lenti e non sicuri. Vedi moto g 2013
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Eh si...lo z2 a 2 gb di ram che non sono pochi...fotoCamera 8mpx con foto discrete ( g4c le fa leggermente meglio ) ma nel complesso un buon compromesso prezzo- hardware
    Stepet82 likes this.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Io per 50 euro non lesinerei e prenderei la versione più potente, poi io sono di parte perchè o top di gamma o niente, ma per 50€ prendo un dispositivo future proof e non uno che tra un anno è da buttare.
  5. kameo85

Trophy Points:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Con 250 prendi la versione sempre con 2 gb di ram ma camera 13 mpx che comunque a livello foto è solo buona...
    Il 4 gb di ram costa più di 300 euro...
  6. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,583
    Era a 259 da gli stockisti, ma credo sia esaurito.
    Per 200 euro ti consiglio assolutamente questo
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:uau:
    glenkocco and Stepet82 like this.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

8. kameo85

Trophy Points:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Eh beh se step acquista online il problema non si pone..discorso diverso se non vuole acquistare online e il suo budget dipende dai negozi...
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Il discorso è che mi serve per domani per la reperibilità e il muletto che avevo da parte neanche funziona. Quindi domani andrò in negozio e con qualcosa devo tornare. :asd:
    Se avessi tempo aspetterei perchè a fine mese compio gli anni e avrei un budget maggiore. Per ora mi accontento, tra un annetto farò la spesa e ne comprerò uno di alto livello.
    kameo85 likes this.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma allora comprati un muletto da 0 euro e poi quando hai i soldi prendi qualcosa di meglio no? :asd:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

E chi ci resiste? :asd:
    kameo85 likes this.
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Cmq nexus come nuovo,è tornato il problema dei 6gb di memoria su 32...mi tocca fare full wipe...speravo facesse da solo tornando stock...che oo...2ore perse a scaricare aggiornamenti...
    Cmq nexus infinito se continua così lo tengo ancora 1\2 anni senza problemi:)
  13. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Povero Nexus, ci ha provato a fingere una malattia terminale per farti staccare la spina e invece tu continui a maltrattarlo :asd:
    adenosina, glenkocco and Sid like this.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    È allo stremo poverino:)
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Il problema si sta ripresentando....mi sa che non ha finto l'altro giorno :(
  16. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    O ci sta semplicemente riprovando :asd:
  17. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Allora, dopo un pò di giorni di utilizzo ecco il mio veloce resoconto:

1) confermo la reattività migliorata del telefono da Lollipop. Tutto più fluido e nuove animazioni più carine. Nessun problema (rispetto ad esempio alla recensione di HD Blog dove dicono di avere lag ecc)

2) Autonomia migliorata. Ho guadagnato circa una mezz'oretta di schermo, passando dalle 3+ ore giornaliere alle 3 e mezza, in media. C'è un però grosso come una casa. Non c'è il bug di prima sul segnale radio acceso (o almeno, nulla di anomalo. c'è sulle app che usi tanto, giustamente.) Ma c'è un bug sul wifi. Questo fa un battery drain devastante ed è sempre la cosa che consuma di più. MA è facilmente risolvibile, in pratica se si presenta, bisogna disattivare la ricerca wifi della geolocalizzazione (cosa che in genere ho sempre disattivato, ma forse mi ero dimenticato di togliere), resettare le impostazioni della rete e il problema si leva (o almeno con me ha funzionato).

3) Questione bug, a parte quello del wifi non ho notato nulla di grave. Solo una cosa, che magari è un'impostazione sbagliata sul sistema macchinoso delle notifiche/priorità ecc. in pratica io ho sempre tenuto il telefono silenzioso con vibrazione per alcune cose (chiamate) con priorità per le chiamate che avevano la suoneria attiva e basta. Su Marshmallow ho un problema, se metto vibrazione con priorità sulle chiamate, mi vibra per ogni notifica. Anche se nell'app in questione (es. gmail) tolgo la vibrazione, mi vibra all'arrivo di una mail. Questo è fastidioso. Per evitare devo mettere su non disturbare, ma poi perdo (o almeno credo sia così) la suoneria attiva delle chiamate.

per il resto, tutto funziona piuttosto bene. L'unico lag che ho visto è quando apri le impostazioni dei widget per sceglierne uno, è sempre molto laggoso per un paio di secondi, poi torna a essere fluido.

Altri piccoli bug che avevo su lollipop non mi si sono ripresentati (ad esempio avevo spesso problemi con la torcia su lollipop, spesso non me la accendeva).

4) se avete domande magari farò test più approfonditi o controllo meglio certe cose.

PS. sono totalmente stock, bootloader bloccato e niente root.
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Ha hahahah al posto del lucchetto aperto adesso c'è una bandierina bianca hahahahahaha
    Povero nexus...degno del suo nome e valido amico:)
    Ora però sono indeciso se cercare un nexus 7 2013 o buttarmi su altro...ho letto in giro che il mese prossimo big g rimanda fuori un tablet e il nexus 9 dovrebbe scendere di prezzo...
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Quello del wifi in realtà sembra che sia soltanto un errore di calcolo da parte del sistema. Cioè, segna un botto di mah consumati, ma a quanto pare l'autonomia rimane stabile.
  20. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no fidati, cambia e te ne rendi conto di notte. Per esempio, Doze non funzionava a dovere con questo bug del wifi. stanotte invece l'ho appoggiato sul comodino con il 39% di batteria e l'ho ripreso stamattina al 38%. Prima consumava molto di più, proprio per sto drain del wifi.

Sicuramente segnava un consumo molto più alto di quello effettivo, ma risolto il bug ho guadagnato un 20-30 minuti di schermo. Anche perchè mi segnava proprio un uso della cpu esagerato in termini di tempo. ora, per dire, con 19 ore di wifi attivo qui a casa ho un uso sulla cpu di 70 secondi. prima su 20 ore stava a 19 ore di uso :asd: