1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

1) mai installato app al di fuori dello store, non ho nemmeno attiva l'opzione per poterlo fare.
    2) anche con il controllo che c'è su android si parla spesso di app con malware all'interno: dopo un po' li bloccano, ma se non stai attento... Io ho dato sempre per scontato che quello che c'è sullo store è sicuro: errore mio. Non sono riuscito a capire quale app fosse a causare il tutto, ma fatto sta che cancellandone la maggior parte il problema è sparito quindi tra quelle c'era il colpevole. A sto punto userò il browser per fare tutto, anche se più lento. Capisco e accetto che le app free abbiano pubblicità, è giusto così, ma se la cosa va oltre, con pubblicità che parte ad app chiusa, allora no.

P. S. Sono portato a pensare (probabilmente è una mia impressione) che anche i problemi alla batteria fossero legati a una app che restava aperta o qualcosa di simile perché ora che ho cancellato la batteria è tornata alla sua solita durata mentre ultimamente lo caricavo quasi due volte al giorno.

@DJ_Jedi non intendevo che è meglio ios, ma che sbagliavo per come usavo io android. Sicuramente ho installato qualche app (per lo più avevo app per le notizie e 3 giochi) che portava con se monnezza. Continuerò a usarlo perchè per me resta il migliore, ma lo userò in maniera differente da ora in poi.
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Domanda: ma google come fa a giustificare 1300$ di chromebook se questo praticamente non può fare quasi nulla che un pc normale fa?? ok spendere un 150€ per avere un pc che tutto sommato gira a dovere ma 1300$ mi sembrano completamente sensa senzo
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Beh prima di tutto lo schermo è il top per la navigazione internet... poi in realtà volendo ci installi linux senza problemi, quindi per molti malati di open source è semplicemente un ottimo pc con un ottimo schermo (e senza windows)
    detto questo, rimane un prodotto di nicchia che vende poco... è più che altro una dimostrazione, una prova di forza
    A glenkocco e adenosina piace questo messaggio.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Perché l'app Google con l'ultimo aggiornamento si chiama "rete"?
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Me lo chiedevo pure io :asd:
    @Stepet82 ma guarda che usare Android e iOS non ha differenze, cmq vedi che è facile fosse uno dei giochi, prova a dare un'occhiata. Che poi io non ho mai avuto problemi, neanche col vecchio Air Push, mentre sia mio padre che mia sorella si lamentavano di sta cosa (infatti è così che ne sono venuto a conoscenza) e c'era il programma per identificare le app che lo integravano in modo da poterlo disattivare. Io ti consiglio di fare una ricerca che potrebbe essere qualcosa di noto e potrebbe esserci una app che identifica le app che generano il problema così puoi disinstallarle.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    @Stepet82 se te lo fa ancora il problema,se abbiamo ancora lo stesso telefono fai uno screen delle app che hai e vediamo quale potrebbe consumare...
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Risolto. ;)
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    È ufficiale, la prossima versione di Android sarà 6.0 e si chiamerà Marshmallow (o come diavolo si scrive :asd: )
    Strano l'abbiano detto già ora, che sia previsto un rilascio anticipato rispetto al previsto? Nel frattempo è uscita la preview 3
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    passano diretti dal 5.1 al 6.0! non mi aspetto così tante novità per cambiare numero. va beh :asd: mai capita comunque la loro logica nel numerare gli OS (rispetto a iOS, molto più semplice :asd:)

detto questo, dopo infiniti rumor sul prossimo nexus (LG, Huawei, motorola ecc) pare sia di nuovo LG con un Nexus 5 2015:

In realtà questo non esclude che non ci siano 2 nexus.

Infatti potrebbe essere che il 5 2015 sia una fascia media, mentre il flagship lo faccia Huawei (pensionando, suppongo, il Nexus 6)
  10. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    orribile questo nexus lg, orribile il nexus 6 motorola... spero almeno l'eventuale huawei sarà guardabile :asd:
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Di solito Huawei non fa brutti terminali dal punto di vista estetico.

Secondo me sono passati a 6.0 per dare un taglio netto a Lollipop (che ha portato molti problemi)
    A adenosina piace questo elemento.
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sperando che non si ripropongono con gli stessi problemi e che in generale abbiano fatto un lavoro migliore e più pulito
  13. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    più che altro, finalmente con kitkat il sistema era veloce e la batteria durava abbastanza. su moto g mi trovavo davvero benissimo. poi è arrivato lollipop: mille animazioni e zero sostanza. qua parlano di wp e ios ma almeno apple e microsoft i sistemi li fanno stabili e funzionanti
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, se qualcuno ha un nexus può provare la preview 3 di Marshmallow subito. Sono tentato di fare una prova, magari in sti giorni faccio una prova e poi ritorno indietro.
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Vuoi le vittime sacrificali? :asd:
    A glenkocco e adenosina piace questo messaggio.
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Quoto in toto
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    no era a titolo informativo :asd: comunque la faccio volentieri io la vittima sacrificale se volete :asd:
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io non ho un Nexus o avrei già flashato :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ti vuoi male :asd: pensa che sono tentato di downgradare il 1+1 a KK per vedere se migliora la batteria :asd:
  20. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Te lo dico io, migliora di tantissimo :asd:
    Prima facevo 2 giorni con sempre più di 5 ore di schermo acceso, ora le 5 ore le raggiungo, ma solo con 1 giorno
    A Tinosognatore piace questo elemento.