1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    A me l'Atom nello Zenfone continua a non convincermi. Cmq non so cosa sia successo, ma ieri apro la galleria per mostrare le foto fatte a Monaco e Norimberga al mio amico e il rullino fotografico ha una foto sola che avevo fatto tipo 10 min prima, mi ha cancellato tutti i contatti e Google si è sincronizzato con la rubrica vuota e ho perso tutti i numeri, le app erano non configurate, inoltre il telefono lagga come non mai, neanche la TouchWiz era così pessima, mi sa che il mio S4 sta dando gli ultimi respiri, quando torno in Italia provo a rimettere la TouchWiz e vedere se risolvo qualcosa...
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    si è sentito minacciato dal nuovo s6 e comincia a fare i dispetti :asd:
    A Sid, Sunny90 e glenkocco piace questo elemento.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ieri sera ho flashato una rom AOSP lollipop 5.1 (pazzesco come continuino a supportare il mio Xperia S :asd:).

mi pare funzioni a dovere tutto, ora la testo un pò per vedere la durata della batteria ecc. Ma per il momento mi sembra sia molto meglio della cm11 che avevo prima :eek:

android 5 non è male. come design mi piace. la rom non ha ancora tutte le funzionalità di 5.1, ma è piuttosto usabile. al momento il vero problema sono i toggle che ancora non posso cambiare ecc. vanno ancora in base a quanto li usi e trovo sia una delle cazzate più grosse che potevano inventarsi quelli di google :asd:
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Segnalo che tutti gli accessori oneplus sono in offerta del 50 percento (esclusa la bamboo e la PowerBank che non sono disponibili)!
    Agendo di impulso ho preso le cuffie jbl, spero di non aver fatto una cavolata (18,50 euro +spedizione)
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Finalmente ho ricevuto l'aggiornamento Lollipop via OTA per Note 4. Fluidità leggermente migliorata, anche perché oltre credo sia impossibile. Lo stile material design non mi dispiace, unica nota negativa è la batteria che sembra essere peggiorata, ma vedrò meglio nei prossimi giorni quando si stabilizzerà il tutto.
  6. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    @DJ_Jedi ho aggiornato (manualmente) all'altro OTA di cyanogen OS 12, l'ok oneplus è abbastanza figo, dopo qualche problema di riconoscimento iniziale (sembravo un deficiente che urlava insulti incomprensibili al proprio telefono) :D Bisogna vedere come intacca la batteria però
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io continuo a non sapere se mio padre ha ricevuto l'OTA o meno, ma non penso. In ogni caso lo Snap 801 dovrebbe avere un chip dedicato a basso consumo per il riconoscimento del linguaggio naturale, quindi l'impatto dovrebbe essere minimo. Ho cmq letto che non funziona bene, mentre Ok Google è una spada, non perde un colpo, spero sia attivabile su S6 al posto di Ciao Galaxy per attivare S Voice (anche a schermo spento).
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Sì non funziona molto bene, magari migliorerà. Non capisco perché abbiano interrotto l'OTA solo per questo, immagino ci sia altro "sotto il cofano"
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    In teoria quello e la risoluzione del battery drain dovuto al Google Play Service (che era causato dalla CM e non da PS stesso).
    Cmq ti conveniva prendere le Xiaomi, anche io ero orientato verso quelle, ma le recensioni non sono nulla di che.
  10. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Più o meno ho letto che sono simili (anche se le jbl di listino costano 36, quindi quasi il doppio), però mi piacciono molto esteticamente le jbl
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Su Note 3 (immagino anche gli altri Galaxy recenti) c'era un workaround per questo problema... praticamente attraverso una app potevi risvegliare il cellulare col solito Ciao Galaxy ma S-Voice ti rimandava automaticamente su Ok Google. L'unica differenza è che devi aspettare 0.5-1 secondo per il passaggio dalla app Samsung a quella Google.
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Capisco, so che il Note 4 era l'unico assieme al Nexus 6 che aveva l'ok Google q schermo spento, forse anche S6 lo supporta, devo vedere. Cmq S Voice nuovo sembra molto carino, se poi hanno integrato Whatsapp anche lì è definitivo per l'uso in macchina.
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Ok Google si può attivare su tutti i telefono a schermo spento
    solo quando sotto carica :asd:
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Quello lo so :asd:
    Cmq tornando alle cuffie, che ieri mi sono dimenticato di risponderti :asd:, le recensioni che ho letto io non parlano propriamente bene delle JBL E1+, proprio come suono in generale, mentre tutti promuovono le Pistons 2, casomai potevi prendere le 3 che hanno un fattore di forma piú convenzionale (e simile alle JBL).
  15. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Mi sono lasciato prendere dallo sconto :asd:
    Va beh ma basta che siano decenti, tanto non sono uno che cerca chissà che nelle cuffie
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    a proposito di piston il 10 mi sono state spedite dall cina le piston 3 e dal 16 sono in dogana, sapete quanto tempo ci vuole per sdoganarle? poi sapete com'è di qualità il power bank della xiaomi? perchè ci sono delle offerte su tinydeal e vorrei prenderne uno. Per chi fosse interessato ci sono anche le piston 3 a 20€ in offerta per 3gg
  17. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Io ho preso solo la mi band su tinydeal e in dogana c'è rimasta pochissimo, forse un giorno o due, ma da quanto leggo in giro è un caso raro
    A adenosina piace questo elemento.
  18. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    a me a volte la roba è rimasta in dogana UN MESE
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677