1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    o usi la app buon appetito :asd:
    hai preso la versione flat o edge?
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Flat, l'Edge oltre a costare troppo non ha niente di che e anzi ho paura che i bordi curvi siano un problema (e poi è più grosso :asd:)
    @Sid si sono un minchia
    @Sunny90 forse l'S4 vale un paio di panini :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Mi è arrivato l'SMS da TNT che è in consegna, però mi sa che non cambio la SIM fino a quando torno, perchè mi porto l'S4, troppa paura che me lo freghino a Monaco, potrei anche rimandarlo indietro, ma mi secca pagare la spedizione via corriere.
    EDIT: arrivato 5 minuti fa, preparo la valigia e poi me lo spacchetto per bene. Vi farò sapere.
    EDIT 2: l'ho provato per un po', senza settare account e installare nulla perchè l'ho riposto nella scatola e inizierò ad usarlo al ritorno in Italia. Il telefono è bellissimo, si è soggettiva la cosa, ma a me fa veramente impazzire, è leggero e in mano da una sensazione di qualità. Lo schermo è un pezzo di carta sotto al vetro, non noto maggiore definizione rispetto all'S4, ma fa l'effetto come se fosse al di sopra del vetro, non so come spiegarvelo meglio. E' un fulmine di guerra, non ha un'incertazza che sia una e animazioni a tutto spiano. Ho provato un po' il browser stock e va molto bene, l'audio è veramente molto alto, ma più basso del OnePlus One (che è anche stereo), la fotocamera si avvia in un istante facendo doppio click sul tasto home, la messa a fuoco è rapidissima, così come lo scatto.
    Veniamo ai difetti: è palesemente blu, delle app preinstallate si può disinstallare solo Expo 2015, tutte le altre si possono solo disattivare, ok che Instagram, Skype e Whatsapp li installo anche da me, ma Facebook, One Note e One Drive no, quindi li disattiverò immediatamente dopo l'impostazione reale del telefono.
    Le dimensioni sono veramente ben ottimizzate, è più alto di S4 di qualche millimetro, ma è un millimetro più stretto, quindi nonostante i 5.1 pollici sta comodamente in mano.
    Non vedo l'ora di poterlo usare come si deve (e poi pentirmi causa soli 4GB liberi dopo l'installazione della mia roba :asd:)
    Ultima modifica: 17 Aprile 2015
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    È vero, l'ho notato anche io quell'effetto dello schermo, sembra "finto", un'etichetta colorata sopra lo schermo.
    Perché hanno messo l'app Expo 2015??? :asd:
    Buon viaggio allora!
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Si, lo schermo è veramente da paura, poi è luminosissimo, spero che i settaggi della luminosità minima siano bassi perchè altrimenti la sera ti accechi (un po' come l'S4, che però non si avvicina a quei livelli di luminosità massima).
    Non ne ho la più pallida idea, penso per rompere le palle alla gente :asd:
    Grazie mille, ma non preoccuparti, continuerò a scrivervi tutti i giorni, avrò il wifi :asd:
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    trovo che sia una bella cosa, invece, quella di inserire l'app dell'Expo
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ma se voglio la scarico io, cmq bene che non sia in system, perché già ha una caterva di spazio occupato (6GB) non servono altre app. Farei il root solo per togliere tutto ciò che non mi interessa, ma va benissimo per quanto ho visto, quindi non voglio rischiare di perdere la garanzia.
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    "ma se voglio la scarico io", allora non mettiamo nessuna app e ognuno è libero di scaricare ciò che vuole no? :asd: visto l'evento, e visto che è in italia, trovo sia una bella cosa che la mettano di default.
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ma non c'è la tanto decantata funzione che ti permette di cancellare tutto il bloatware?
  10. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Eh! Non sarebbe male :asd:
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    No, ci sono molte meno app del solito eh, tanto per capirci oltre alle solite GApps ci sono 3 app di Samsung (S Health, S Voice e Galaxy Apps), 3 di MS (One Note e Drive e Skype) e 2+1 di FB (FB, Instagram e il collegamento al download di Whatsapp), se non fosse per Expo (disinstallabile) e MyGalaxy (che è tipo la guida), ma cmq un bel passo avanti rispetto al passato. I 6GB di system per me sono occupati dai file di sistema in QHD, non propriamente piccoli.
  12. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Comunque è ridicolo... Posso ancora capire le app Samsung, ma one note, drive, Skype, fb, Instagram se le voglio le installo, altrimenti no, perché me le devono buttare dentro??
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Quelle MS sono state inserite per un accordo che ha fatto finire una causa, quelle di Facebook penso per una partnership, che però per Whatsapp ha un senso, infatti in ultra risparnio energetico puoi continuare ad usare Whatsapp anche se la connessione è inibita alle app di terze parti, solo Whatsapp può continuare ad usarla e questo perché è stato integrato nel sistema.
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    perché inserire una funzione "metti una spunta a fianco al nome delle app che possono usare i dati in ultra risparmio energetico" era troppo difficile...
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non servono più gli inviti per acquistare il oneplus one, e a 320-370€ rimane probabilmente il top per caratteristiche, durata della batteria, modding, qualità costruttiva ecc
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Non vedo l'ora di tornare in Italia per usare il mio S6, l'S4 sta cominciando a dare i numeri...
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se a qualcuno interessa la asus mi ha mandato un buono di 30€ per l'acquisto dello zenfone2... va benissimo un caffè se mai capiterò in quei posti del terzo mondo in cui vivete :asd:
  18. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ah dimenticavo, scade il 26/04
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio: