1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io ho una classe 10, ma non penso proprio che posso essere più veloce delle nuove UFS 2 o eMMC 5.1 che sono praticamente degli SSD.
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per esperienza personale con note 3 Samsung fa un pessimo utilizzo della memoria interna su 32gb di memoria disponibile mi sembra che da acceso la prima volta solo 24 fossero disponibili, Quindi fai tu. Poi dipende da persona a persona, a me personalmente bastano anche perché non ci carico chi sa quante app sopra, per lo più è tutta musica foto e file per l'università
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io ho un S4 da 16 al primo avvio avevo 9.77GB liberi, so perfettamente quanto occupa il software Samsung (per meglio dire la partizione di sistema di Samsung, perchè io ho la ROM AOPS adesso che pesa 500MB, ma sempre e solo 9.77GB di memoria disponibile ho), ma visto che ha molta meno roba questa nuova TW mi aspetto un miglioramento anche da questo lato, anzi mi fa strano che nessuno abbia controllato.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come letture casuali da bench sono diverse, come transfer rate sono assimilabili molto spesso...

eMMC e le memorie negli SSD non hanno nulla in comune..le eMMC sono paragonabili alle memorie delle SD, meglio di tante SD ma similari alle più veloci
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Vabbe ma tu sei un Samsung fag :uau:
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    A dire la verità ho spesso criticato Samsung e ho schifato alla grandissima il Galaxy S5, sono un profondo odiatore della TouchWiz e ritengo che tutti i Samsung al di fuori dei top di gamma siano caccapupù, d'altra parte mi piacciono un sacco gli schermi amoled e il design di S4 secondo me è molto bello, il più azzeccato di Samsung e questo S6 è identico come forme e come ricerca di bordi minuscoli ai lati dello schermo, mettici poi che è sottilissimo (io ho sempre amato i telefoni fini) e ho trovato uno smartphone perfetto per me. Discorso memoria e batteria non rimovibili qui mi trovi diviso, io ho due batteria per l'S4 perchè appena comprato non arrivavo a sera (avevo un uso intensissimo), adesso complice anche la ROM GPe, non ne ho bisogno, ma sono tante le volte in cui esco di casa senza preoccuparmi di avere solo il 30% perchè ho la seconda batteria in tasca, ma cmq mi hanno regalato un powerbank con GTA V; quanto alla memoria, come ho già detto, ero convinto di prendere un 64GB quindi non avere più bisogno della SD, non nego che se avessero messo lo slot avrei inserito la mia da 16, ma solo per non dover spostare il tutto, non per mancanza di spazio. Per concludere, la nuova TouchWiz, per quanto le icone facciano ancora pietà (e per questo sono contentissimo abbia il supporto nativo ai temi), il resto del sistema sembra veramente ottimizzato da dio e segue totalmente le linee material design (finalmente), non è presente poi il classico bloatware Samsung, di preinstallato trovi solo 3 app Microsoft (OneNote, OneDrive e Skype), 3 app Samsung (S Health, S Lens e Galaxy Apps) e Facebook. Sta volta Samsung ha fatto un ottimo lavoro, diamole merito e torniamo ad attaccarla quando avremo materiale più concreto.
    A Sid piace questo elemento.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Comunque esteticamente mi piace.Ma solo l edge
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    per il bloatware i aspetterei ancora a cantare... è capace che nella versione definitiva ti ritrovi il telefono pieno di merda
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Ho appena visto un video e devo dire che l'edge con quella colorazione "sbrilluccicante" è veramente bello! Chissà quanti milioni costerà però...
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Costa un botto e mezzo
  11. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Io credo che l'S6 come molti altri cellulari faccia bene a non avere uno slot SD, o comunque non sia una cosa importante.
    Almeno, io se dovessi avere un cellulare con più di 128 GB di ROM piuttosto andrei su di un PC portatile :asd: con Windows 8.1, o ancora meglio roba tipo il Surface Pro che tanto fra un anno gli smartphone saranno più grandi di ogni tablet esistente :rotfl: e a quel punto Apple lancerà Ipad Maxi con schermo da 32 pollici :thaha:
    Poi vabbè mettercela è sempre una cosa in più che non mi dispiace, ma io che reputavo sconfinata la memoria del mio Iphone 3G finirei col metterci comunque una SD da 8GB non di più, io piuttosto mi incavolo per la batteria non removibile...
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Più spazio hai più ne occupi lol...avevo 40 gb sul vecchio PC e arrivavo al limite..ora ne ho 4 tera e arrivo al limite lo stesso
  13. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    :uau:Non metto mi piace solo perchè mi hai ricordato che pure io con 2T ho dovuto prendere una memoria esterna
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Punta di prezzo oltre i 1000 euro per l'edge.....stanno male come Apple
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ve l'ho detto che costa un botto e mezzo, cmq io sul telefono ho 5.8GB liberi sulla SD (appena controllato) il problema è la memoria interna con 946MB liberi (dopo la cancellazione della cache) su 9.77, quindi per me il 64 è proprio per andare larghi e non sentire mai la mancanza dell'espandibilità, visto che cmq tengo il telefono almeno 2 anni (a meno di offerte pazze prima del prossimo anno non lo prendo questo S6, quindi il mio S4 avrà 3 anni).
  16. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Ma...bisogna vedere esattamente che hardware ha, io so solo che è 64 bit, e sopratutto quanto lo schermo accartocciato influisca sul prezzo effettivo.
    Ma poi alla fine non ho capito se l'S6 Edge utilizza lo Snapdragon di Qualcomm o l'Exynos di Samsung, perchè anche questo doverbbe influire sul prezzo credo.
    Comunque alla Apple sono avanti di un'anno e loro un telefono con schermo flessibile a piacimento fino a 30-40 gradi lo hanno già presentato... Si chiama Iphone 6 e Iphone 6 Plus
  17. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sono identici
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Insomma lo Snap810 è stato già bocciato? Ho visto che nel prossimo semestre vogliono già sostituirlo col 820 :asd:
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Mah, per quanto si è visto finora sul gflex 2 sembra un po' una mezza sola
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che hai letto ?