1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io ho sia android stock su nexus7 che ios7 su ip4s
    se devo dire la verità l'unica cosa che mi da problemi è il widget di tapatalk che ogni tanto esplode l'app..e mi ritrovo con 1 thread chiuso da rewrew..sempre...ogni volta che crasha mi trovo quel thread..
    i restanti problemi di android sono x il launcher che uso che ogni tanto smatta ma funziona egregiamente..
    bug in ios7 in quello che faccio io non ne ho ancora visti...funziona tutto e se non ti frega del jb si sente davvero poco la mancanza di + potenza...+ ram...+ batteria....
    e devo essere sincero,la batteria da quando ho aggiornato ad ios 701 dura un botto...anche se uso il 3g parecchio durante il giorno...la sera al massimo 20% e faccio sempre 2/3ore di chiamate al giorno..wifi e bt sempre accesi...le notifiche delle mail arrivano prima su mail nativo poi su gmail...questione di secondi ma non è proprio tutta schifezza quella che esce da cupertino :D
    certo i compromessi ci sono...attivando l'hotspot wifi ogni 10min va già quasi il 10% di batteria..
    il 3g va usato poco...solo quando serve..e soprattutto giocarci pochissimo...cioè usare lo smartphone x quello che può essere il suo utilizzo...usarlo come console è uno dei suoi utilizzi ma non è uno dei primari......
    non esiste lo smartphone che fa tutto e ha anche la batteria che dura 2 giorni..
    usare 2/3 devices insieme allora si che ti porta a migliorare l'efficienza..roba è se si riesce a collegarli tutti...
    x me la prossima sfida sarà collegare tra di loro le app che ci sono adesso...tipo spostare file tra onedrive, google drive e dropbox,fare cose con una app e finirle con un'altra...tipo salvare pezzi di mappa da google earth e conla realtà aumentata trovare info su tutto quello che succede nell'area..cose del genere...
    lo so che mi darete del matto ma vedrete che in futuro....
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    giuro che non ho mai capito perchè google coi nexus non abbia fatto anche una linea premium...
    tanto è così che si fanno i soldi....noi avremmo continuato a comprare nexus normale ma almeno chi vuole il vetro in zaffiro e le bande dorate poteva spendere 700euro per un cell premium..

cmq jedi pinsi ha ragione,un iphone in mano ti da un'altra sensazione..
    non prenderei mai un ipad perchè il mio 7 spacca ancora il culo dopo 2 anni e non credo spenderei x qualcosa che non sia google experience,i cell al momento non mi piacciono...lo z1 compact non mi sembra sta gran figata che spaccia glen...
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    se sei disposto ad avere un cellulare grande, il note 3 fa alcune di quelle cose che chiami futuro, sfortunatamente solo per delle app selezionate
    in più la batteria nel mio caso dura almeno 20h con 3g sempre attivo ascolto di musica fb e scemenze annesse.
    per il discorso fascia premium per i nexus non so se hai sentito ma molto probabilmente il nuovo progetto android silver sarà proprio una fascia premium di telefoni ma non nexus
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Luminosità auto? 3G attivo (con dati)? App di messaggistica/social? Sembra buono ma le faccio anche io 5h di schermo senza facebook ecc in background, connesso via WiFi e con luminosità al minimo, per questo chiedo :asd: comunque sentivo che il 1+1 ha un'ottima batteria quindi se l'utilizzo è tipo il mio il risultato è invidiabile
  6. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Sì purtroppo Facebook c'è l'ho... 3g ben poco, perlopiù wifi, luminosità automatica e utilizzo normale. Considera che è ancora ai primi cicli di carica. Ottima durata rispetto al mio vecchio gnexus :)
  7. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Allora sì direi niente male :) io fra rete Fastweb che in certe zone prende poco e brucia la batteria, 628272 email/app di messaggistica, luminosità automatica e zero WiFi faccio fatica a superare le 3 ore e mezza... Ma già usando il WiFi guadagno mezz'ora
  8. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Sì prendere poca rete è una delle cose che consuma di più
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Dimenticavo, questo con la 4.4.4, con la 4.4.2 il consumo di batteria era molto minore... Infatti se non dovessi sbloccare il bootloader avrei già fatto il downgrade
  10. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Io ho aggiornato stamattina il 1+1 e stasera mi sono ritrovato il play services che consuma quasi come lo schermo...
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    dovresti resettare il terminale alle impostazioni di fabbrica e torna tutto normale....mi.pare che ci sono pure 3-4 play services attivi...
  12. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Vedo oggi come va
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Ufficiale Galaxy Alpha, 599€ scocca in metallo ma retro sempre in plastica, octa core, LTE, 32GB di storage e 2 di memoria, 4.7 720p, 6.7mm e 115g. Non male, peccato abbia la TW :asd:
  14. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    insteressante... solo che il prezzo è improponibile e che il software farà schifo :asd:
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sarebbe un compact? A 600 sta cosa? Sono folli veramente. Se è octacore del Tab s hanno sbagliato tutto.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Z2/z3 compact se lo mangerà a colazione
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se i compact di sony manterranno i 499 saranno sempre la scelta giusta in questo campo.
  18. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    599 euro??? Per un Galaxy s2 "remastered" con schermo 720 e una pessima batteria? IPhone style...
    A Sid piace questo elemento.
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    batteria da 1860 mAh?! :uau: ritiro tutto, è una presa per il culo
  20. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362