1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io non ho criticato il design del gs3, anzi ho detto che era diverso dal 2 e questo è ciò che deve essere per me. il mio punto era che samsung sta tornando indietro facendo telefoni uguali a quelli vecchi (vedi note 3 e note/gs2). Ed è una cosa che critico anche a Sony, il design nato con la serie Z mi piace molto, ma ha sfornato Z, ZU, Z1, Z2, Tablet Z e Tablet Z2, che sono tutti identici (e senza contare i telefoni uguali ma di fasce diverse come M2 e TU), nel giro di 1 mese :asd: è ovvio che sia soggettivo, io quello che voglio è una certa diversità in questo mondo di smartphone tutti uguali. vorrei più colore (che ormai solo i lumia e poco altro di danno) forme diverse, qualcosa di diverso insomma. Ogni tanto qualcuno lo fa, vedi la linea Xperia, gli Htc, nokia.. però mi piacerebbe si spremessero di più il cervello invece di fare uscire un top gamma ogni 2 mesi.

per la fotocamera non sono d'accordo. perchè per quanto l'hw possa essere simile, la parte sw di ogni produttore è ciò che fa la differenza. caso emblematico è sony che usa una parte hw ottima ma con il suo sw fatto con lo sfintere le foto non sono così buone. e iphone, che usava le stesse ottiche ecc, avendo un sw migliore ha sempre fatto foto superiori a sony. quindi..
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Se vuoi kitkat credo che la cyanogen sia una delle poche alternative valide
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cerca una cm11
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sulla questione colori siamo d'accordo anche perché il bianco e il nero hanno rotto le pelotas, anche se mi serbo una critica da fare soprattutto a sony. Perché non fate un cavolo di telefono unicolor ma fate quegli orribili bicolore... per la sperimentazione delle forme ci può stare anche se credo che ormai un po tutte le aziende vista la enorme mole di telefoni che buttano sul mercato siano per la mentalità squadra che vince non si cambia anche per mantenere quella familiarità nell'aspetto con i prodotti di punta
  5. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    almeno sony fa i telefoni viola che sono fottutamente tamarri :asd: voglio troppo uno Z1 o Z2 viola

:ave:
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Anche il verde lime o l'azzurro del compact non sono male, però cavolo avere un telefono verde o azzurro con il vetro anteriore nero mi fa storcere il naso....
    A Sid piace questo elemento.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono una sega in ste cose, non so nemmeno come si installa eccetera :asd:
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vai qui

http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2

e c'è tutto ciò di cui hai bisogno. su android development trovi tutte le ROM, tutorial vari per il root, flash ecc. basta cercare :asd:

sicuramente anche su youtube troverai tutorial vari essendo il gs2 molto comune e molto moddato come telefono.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Il Note è un esempio particolare, ma inserire la TouchWiz non è necessario per le funzioni S Pen, quindi. Inoltre l'interfaccia di Sony bene o male consiste in soltanto una "retexturizzazione" ovvero cambiano solo le icone ed un paio di applicazioni. La Sense è un caso a parte, anche io la sostenevo e la ritenevo l'unica interfaccia degna di essere installato, ma ultimamente l'hanno fatta fuori dal vaso, la Sense 5 è la cosa più invadente che io abbia mai visto, che poi sia ben ottimizzata è un altro paio di maniche
    Il problema di questo S5 è che fa proprio schifo, cioè ha più bordi dell'S4 attorno al display!! Sembra un Galaxy Young gigante, non un S4 con uno 0.1 pollici in più.
    Ma non solo iPhone, anche il Galaxy S4 monta le stesse ottiche dell'Xperia Z però le foto scattate sono infinitamente migliori sul Samsung, adesso che ho la Google Edition e la fotocamera stock le foto fanno pietà in confronto a prima, infatti penso cercherò la fotocamera della TouchWiz.
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se non erro no, anzi riscosse un buon successo, anche perchè apporto molte novità, anche se alcune di queste erano features cretine ma pur sempre apprezzabili

@DJ_Jedi calmini eh, che abbiamo da dire contro il galaxy young? :asd:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    @DJ_Jedi il caso iphone era solo un esempio chiaramente.

infatti io con la cyano in genere faccio foto migliori che con una rom stock sul mio xperia
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    @DJ_Jedi purtroppo la personalizzazione samsung, così come per gli altri produttori, non si ferma al suo orrendo launcher, per esempio la s pen funziona si se si cambia launcher ma è inutile senza tutti quei software come snote e simili. Alla fine se uno si serve dei programmi che sono inclusi dal produttore si tiene il pacchetto senza tante storie con tutti i vantaggi e gli svantaggi che queste portano. In alternativa ci sono le custom rom o le pure Google, ma ripeto secondo me passare a custom rom su alcuni dispositivi equivale a castrarli
  13. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    sto aggiornando
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo l'Lg G2:
    " Secondo LG , l'aggiornamento ad Android 4.4.2 sul G2 porta ad un aumento del 17 % nelle prestazioni nell'utilizzo delle applicazioni, ma anche le prestazioni della batteria dovrebbero migliorare notevolmente, garantendo una durata da record a questo dispositivo che sul fronte risparmio energetico è attualmente il migliore in assoluto.

Sempre secondo LG l'aggiornamento del G2 offrirà una navigazione web più veloce e fluida, nella riproduzione multimediale e vedrà anche l'introduzione del servizio Google Cloud Printer per la stampa wireless, sia via Bluetooth che Wi-Fi."
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Step yi dura vero cosi tanto?ho sentito di cell g2 con battery difettata che dura "solo" 3 ore. E che non puoi manco dimostrarlo all'assistenza. Anche perxxhe dura di più dei normali cellulari anche dfettati. Lol
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lo carico una volta ogni giorno e mezzo/due giorni e lo uso un sacco (wifi o 3g sempre acceso).
    A Sid piace questo elemento.
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Io riesco a fare un giorno e mezzo, con uso medio intenso, se torno al mio uso intensissimo faccio la giornata, ovvero arrivo a sera senza problemi. Il problema è che uno che mi ha chiesto aiuto su Androidiani mi ha detto che dopo 3 ore e 15 di schermo aveva ancora il 64% di batteria, ma mi ha detto che devo configurare il kernel, probabilmente ha un undervolt molto spinto, cose a cui io non sono interessato, a me bastano 3 ore e mezzo di schermo prima di dover cambiare batteria.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    raga dopo l'aggiornamento mi è comparsa questa icona:_

sapete dirmi che cavolo è??
  19. adenosina