1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    E' orrendo, più brutto dell'S4, la cover posteriore non si può guardare, le specifiche non sono niente di che, inoltre da quando ho messo la ROM GE sul mio S4 sono soddisfattissimo e non lo cambierei con niente, nemmeno per un Nexus 5 (gli mancano i tasti fisici).
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quest'anno vorrei cambiare telefono. S5 scartato al volo, spero nel One 2 :asd:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Sta per uscire l'Lg G2 mini con kitkat già installato e il mio G2 ancora non riceve l'aggiornamento. Spero arrivi a giorni, comunque Lg in queste cose è lenta...
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    C'è lo z2 che promette bene
    A Sid piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Ma non c'è la GE del G2? Se ci fosse, ti consiglio di metterla al volo, il telefono diventa un altro, Google ci sa proprio fare in quanto a software.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Non sono un esperto quindi non voglio metterci su roba senza saperlo fare (ho troppa paura di fare danni).
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Il g2 non ha una rom google edition, ma onestamente non credo servirebbe a nulla visto il buon lavoro fatto da lg con questo terminale
    A kameo85 piace questo elemento.
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Per me con i galaxy hanno toppato giá dall' s4 in poi
    Giusto i note si salvano, anche se col neo hanno fatto un'altra cagata
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Le ROM con Android pulito sono molto meglio delle personalizzazioni delle case, quello è Android solo di nome.
  10. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Guarda io sono dell'opinione che ormai gli smartphone così come sono non hanno più nulla da esprimere se non con l'aggiunta di sensori vari o comunque aggiunte secondarie che lasciano il tempo che trovano. L'unico punto che oggi può fare la differenza, vista anche la potenza che hanno raggiunto tutti i top gamma, è l'ottimizzazione software per il resto sono solo specchi per le allodole
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Guarda jedi non sono sempre d'accordo con te, e lo dico da ex possessore di s2 dove avevo la cyanogen sempre aggiornata, prendi ad esempio htc con la sense gira che è una bellezza ed è bella esteticamente. Anche l'interfaccia della sony non e niente male per non parlare di telefoni come il note che senza personalizzazioni sarebbero inutili
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'unico telefono degno di nota fatto da samsung è il gs2. da li in poi l'abisso.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No con il gs3 hanno fatto un bel passo avanti dal 2, per il resto tutte porcate
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Giusto per curiosità, voi cosa vi sareste aspettati/inventati per portare un po di aria fresca al settore?
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Fatemi un piacere, io ho ancora la rom stock sul mio s2, mi consigliate di lasciarla così com'è o di installare kitkat tramite custom?
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io ci metterei una custom che se settate a dovere vanno meglio della stock e ne guadagni anche sulla batteria
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il gs3, se non ricordo male, laggava parecchio all'uscita. era ottimizzato con i piedi così come il gs4.

@adenosina sinceramente io mi aspetto sempre un qualcosa in più lato design da un nuovo terminale. dei sensori delle impronte digitali/retina/ecc me ne può fregar di meno. e lato design samsung sta tornando indietro, è partita da gs2 e note che erano uguali, ha fatto un cambio con gs3 e note 2, il gs4 è stato una rivisitazione del 3, poi stop. il note 3 è tipo identico a gs2/note solo con un orrenda cover in simil pelle davvero oscena :asd: il galaxy s5 è di un anonimo che metà basta.. questo per me è un chiaro sintomo di come alla samsung abbiano esaurito le idee.
    altra cosa che mi aspetto sono batterie migliori, e qui sony sembra aver fatto un passo in avanti ficcando una 3200mAh nello Z2 (gs5 ha una 2800..)

design e batteria sono due cose che guardo molto, chiaramente colori dello schermo (degli angoli di visione non me ne può fregar una cippa, voglio solo colori naturali e che sia leggibile sotto il sole). hw ormai siamo li, qualcomm ha monopolizzato il mondo dei top gamma quindi tutti montano le stesse cose quindi niente di rilevante.. una fotocamera decente è sempre un plus.
    A Sid piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io ho messo la cm11 e il mio xperia s (quindi come hw siam li) è rinato in quanto a fluidità e anche un pò l'autonomia a esser sincero.
  19. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Bhe come ho detto sopra allo stato attuale la cosa che fa la differenza è una buona ottimizzazione del software. Per il design è una cosa troppo soggettiva per esprimersi, a me piace abbastanza l'estetica del note 3 ma forse uno dei vantaggi più dimenticati di sempre della serie galaxy è che all'occorrenza si può cambiare la cover posteriore e per questi terminali la scelta non manca visto che si spazia dalla plastica da 2 soldi a scocche completamente di metallo; poi sicuramente quella della gamma xperia z è più raffinata ma ci sono persone che la trovano anonima. Per le batterie hai completamente ragione e considerando che nel giro di 2 anni hanno praticamente raddoppiato la capacità fino ad ottenere in alcuni casi risultati più che soddisfacenti, vedi lg g2 e serie note, rimango fiducioso per il futuro. Per la fotocamera ormai è lo stesso discorso dell' hw si equivalgono più o meno tutti i top gamma escludendo qualche cappellata come il one o il software poco ottimizzato di alcuni xperia
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Tipo quale?