1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Io con il mio s2 comincio a soffrire per via dello schermo piccolo soprattutto quando ho bisogno di vedere le slide del prof e una tortura zoomare su ogni piccolo particolare. Credo infatti di passare a brediversi puntiddirittura ad un note2/3, peccato per lo z1 Sony ancora una volta si dimostra acerba sotto diversipunti
  2. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    La Apple è da quando ha cacciato iPhone 4 che è diventata una aziende come le altre che dal vertice è passata ad inseguitrice e pure di basso livello vedi la svendita del marchio con il 5c
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Che provlemi ha lo z1? A me sembra che abbiano preso lo z, che qualche problema lo aveva, e lo hanno migliorato sotto tutti i punti di vista.. Credo che a parte l'autonomia (problema ormai di ogni top gamma) si ain linea con i migliori top gamma del mercato (imho il migliore assieme a htc one al momento)
  4. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Audio della cassa non all'altezza dei top gamma si dice per via del l'Impermeabilità, software della fotocamera non adeguato alle sue potenzialità con poche funzioni, schermo migliore dello z ma che confrontato con quello dell'Ultra è molto sotto tono soprattutto per la luminosità dove la differenza è quasi esagerata tra i due modelli. Infatti già girano i primi rumor per un z2 che andrà a sostituire questo per i problemi citati, il che non 3 il massimo visto già lo scarso supporto da parte di Sony dei suoi terminale, non vorrei comprarlo per poi ritrovarmi tra 3-4 mesi con uno z2 e perdere il supporto ufficiale dopo nemmeno un anno...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma farti un tab?
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Anche un 7 pollici è troppo grande da mettere in tasca per non parlare del fatto che non saprei dove ficcarlo visto che nelle aule ci sono le segue con il tavolino dove ci sta a stento un quaderno
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Sui top di gamma il supporto è in linea con le altre case....sono i modelli di fascia medio/bassa che sono poco supportati
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo è tutto da vedere. se saranno supportati come XS e XT (top gamma sony alla loro uscita, senza scomodare Ion che è meglio) allora stiam freschi :asd:

parlo ovviamente di supporto ufficiale di sony, non di xda o del supporto di sony ai developer che è sempre ottimo
    A adenosina piace questo elemento.
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    XS non è mica andato male come supporto mi pare
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa?? è uscito con GB quando ICS era già fuori da un pò, ha ricevuto ICS in qualche mese (e va bene), poi però JB 4.1 l'ha ricevuto poco fa eh.. e basta.. si arriva alla 4.2 con cyano/aosp based ma ormai è morto.. fortuna che con la 4.1 va molto bene (soprattutto con la rom che sto usando adesso) ed è fluidissimo ecc.. però come supporto è ridicolo.. e con Z hanno iniziato allo stesso modo: uscito con una vecchia versione, aggiornato in "breve" alla 4.2 e poi ora si vedrà quando mai riceverà la 4.3.. il gs4 ormai già ce l'ha leaked, spero che in sony si sbrighino perchè se fan come con XS uscirà la 4.3 a metà dell'anno prossimo :asd:
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io mi aspetto che il 4.3 per S4 esca entro 2 settimane, ma l'ultimo aggiornamento è stato disastroso, l'ho ricevuto pochi giorni fa, 45MB da allora la batteria è ridicola, in circa 6 ore e mezza (oggi nemmeno l'ho usato pesantemente, avevo solo 2 ore e 45 di schermo) è da riattaccare alla corrente, prima dell'aggiornamento facevo 4 ore di schermo, di cui 2 di video chiamata su Skype in 3G, ora credo che se ci provassi dopo un'ora avrei il telefono spento, spero fixino presto perchè non ho voglia di wipare per tornare indietro (colpa del maledetto Knox).
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho visto il video di telefonino.net della 4.3 leaked su gs4 e pare sia rinato il telefono
  13. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    il browser lagga ancora abbastanza, guarda i pinch to zoom... per il resto sì, è molto più fluido, anche se ormai sono passati mesi e mi sembra vergognoso che samsung abbia fatto così schifo sotto l'aspetto sw, siamo ai livelli di xperia S -e, per quanto riguarda il launcher ed i redraw, Z- al lancio...
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Il problema del browser è che è basato su Chrome invece che su webkit, basta però usare il vero Chrome e si risolvono quasi tutti i problemi, probabilmente fa un miglior uso delle risorse del processore.
    Per i lag quest'ultimo aggiornamento li ha rimossi del tutto, ne erano rimasti di minori quando ad esempio si sbloccava lo schermo e poi si scorrevano 3 o 4 home screen di fila, ma adesso sono spariti del tutto, peccato per la batteria.
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Però che furbe le aziende,se hai un top almeno 3 aggiornamenti li ricevi,la furbata sta nel far uscire un cell con la versione precedente così aggiorni 3 volte ma in realtà sono solo 2..
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè se non erro ora come ora le aziende sono tenute a dare un tot di tempo di supporto, non a garantire un tot di versioni di android.. correggetemi se sbaglio.. ma mi pare sia così la cosa, quindi in quel tot tempo fanno magari un solo aggiornamento, magari 2 per un top gamma, poi basta.. invece per me google dovrebbe obbligare i produttori a fare tipo 5 aggiornamenti per i top gamma, 4 o 3 per la fascia media e 2 per la fascia bassa.
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    è da ieri sera che il mio galaxy nexus continua a riavviarsi da solo... sembra quasi che ad un certo punto la RAM sia così piena che avviene un riavvio automatico...
    il problema è che a volte mi capita anche quando magari non tocco il telefono (lo prendo in mano e vedo che mi chiede di inserire il codice pin -_-)

Qualcuno sa dirmi le possibili cause? di solito perché può avvenire?
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai la cyanogen? a me succedeva quando avevo la cm10 sull'xperia.. ogni tanto a random vedevo il logo di accensione cyanogen mod che partiva :asd:
  19. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Si, ma è solo da ieri sera che me lo fa...
    oggi me lo ha fatto 3 volte di seguito. -_-

pensando che potesse essere qualche problema della versione di cyanogen stanotte ho installato la nightly più recente, ma la situazione è la stessa...boh... :dunno:
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Rimetti kernel o guarda se hai qualche settaggio di Overclock o altro...

Resetta tutto e (sempre controllando nei topic del tuo cellulare su XDA) formatta da recovery tutto (cache, dalvik, wipe data e factory reset, system e ecc) tieni solo la SD ext e poi istalla di nuovo kernel e rom da recovery
    A Manux_85 piace questo elemento.