1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sì ma non è che mi fidi molto a fare l'accesso da proxy e pagare con quello... aspetto di sentire che dice
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    in caso abbiate un nexus e non potete attaccarlo al pc per scambio file dovete cercare C:\WINDOWS\inf\wpdmtp.inf

aprirlo e cercare questo:

[Generic.NTx86]
    %GenericMTP.DeviceDesc%=MTP, USB\MS_COMP_MTP

è subito all'inizio non dovete scendere con lo scroll :D e ci aggiungete questa riga:

%GenericMTP.DeviceDesc%=MTP, USB\VID_18D1&PID_4E42&MI_00 poi "salva"

la prossima volta che si attacca il dispositivo al pc parte "installazione periferica" e selezionare "installa automaticamente"

l'unico metodo che funziona...
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    dai a lui i dati della postepay e lo fa lui da la.....XD
  4. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ci ho pensato, è l'altra alternativa :asd: sento che mi dice nei prossimi giorni...
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    imho solo tu hai sti problemi :asd: l'hai stuprato quel nexus :asd:
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    no no:D i nexus non hanno supporto mpt su win xp e se attacchi il tablet al pc e hai android 4.2.2 puoi attaccarlo solo come fotocamera...come ios in pratica....puoi vedere e trasferire verso il pc le foto e basta,c'è anche un pacchetto da scaricare dal sito microsoft per aggiungere il supporto mtp a win xp ma nonostante installato riavviato pc ecc non lo riconosceva ancora,aggiunta la linea e fatti installare i driver automaticamente risolve il problema,ma proprio da ms si evince che win xp non lo supporta antecedente a sp3 e frameworks 3.5
    win8 invece nessun problema :D
  7. luis27409

luis27409 Guest

Usa airdroid fischia.....
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si avevo letto che c'è airdroid però è il pc dell'ufficio mi scocciava che attaccano tutti le penne e io nn posso attaccarci il tablet :D

per fortuna era una operazione molto easy modificare l'.inf :D

poi vuoi mettere sboroneggiare con un mess del genere anzichè dire "il pc non mi prende il tab ho risolto con airdroid" :D:D:D mi sono sentito un nerd con cognizione di causa quando ho postato :D
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Google annuncia Android 4.4 KitKat, in arrivo "per tutti", quindi forse il rumor della mega ottimizzazione per i device poco potenti era vero.
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh devono iniziare a prendere sul serio il problema della grande frammentazione che c'è in android. il punto è che ok, 4.4 sarà possibile metterlo anche in un tamagotchi, ma bisogna vedere se le varie case aggiorneranno i propri smartphone..
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma il lime-qualcosa che fine ha fatto?
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    erano delle supposizioni, dato che android per i nomi va in ordine alfabetico + nomi di dolci il prossimo era K e si pensava a Key Lime Pie e 5.0 per abbandonare il 4.x JB, invece è semplicemente diventato 4.4 Kit Kat :asd:
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    La frammentazione software è un finto problema e la usano prima Apple, ora anche Microsoft per cercare di screditare i dispositivi Android che hanno una crescita incredibile, il vero problema è la frammentazione hardware, ma imporre dei componenti standard come fa Windows Phone è la strada sbagliata da seguire.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh oddio.. 3 versioni di JB secondo te a cosa son serviti? per aumentare la percentuale di smartphone con JB rispetto a ICS e soprattutto GB che ancora aveva una percentuale altissima.. è inutile negarlo, la frammentazione è il problema principale di android e la colpa è delle varie case che abbandonano subito i loro prodotti.. finto problema mica tanto..
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Beh insomma,sai che c'è un problema,sai la soluzione,preferisci fare il contrario...il problema è un finto problema,le case che ci giocano dentro questo è il vero problema..

Si ma ha sbagliato goggle,dovevano fare 2 versioni di android,una per i top gamma e una schifo merda x gli altri cellulari...avevano risolto il problema dall'inizio..tanto la gente capisce solo quello..

Eh ma ios gira solo su top gamma è più avanti..e via dicendo..
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ios non ha problemi perchè tanto fanno 1 telefono solo, ora 2 con il 5C, e 1 tablet quindi per loro la frammentazione non esiste.. wp più o meno siamo li, android ha questo problema perchè è messo anche sui sassi :asd: ma è normale eh, era inevitabile imho.. il punto è che secondo me, dato che il problema non è tanto google quanto i produttori di smartphone che non aggiornano mai un cazzo se non qualche top di gamma per un paio di versioni, anche se 4.4 KK è leggero e gira su una fascia bassa di 10 anni fa comunque i produttori faranno quel cazzo che vorranno.. imho google dovrebbe OBBLIGARE ad aggiornare ogni dispositivo per un tot di volte. tipo 3 aggiornamenti per una fascia bassa, 4 una media e 5 un top gamma.
    A pinsicchio e Tinosognatore piace questo messaggio.
  17. luis27409

luis27409 Guest

Ce ne sono di problemi.......primo fra tutti......ma è possibile che sti pirla prima di rilasciare una determinata versione la passino alle varie case costruttrici ed aspettino loro prima di rilasciare ufficialmente la release?Non è possibile che la 4.3 sia uscita il 28 luglio e ad oggi sul note 2 abbia ancora la 4.1.......Secondo:android nacque come os leggero adesso invece se non hai un soc da almeno 1 giga e mezzo e 2giga di RAM hai la lentezza fatta telefono.......
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il problema li non è android, ma le case che:

1) non ottimizzano il codice. per il telefono.. lo dimostra il fatto che sui nexus android è sempre fluido, su molti telefoni, invece, lagga di brutto perchè le case ci ficcano mille loro robe o fanno un sw comunque merdoso basato su quella versione di android.

2) l'abbandono dei dispositivi è classico.. anche xperia s era il top di gamma sony e ha ricevuto 4.1 JB quando a momenti usciva la 4.3 :asd:

come ho detto, imho finchè google non obbligherà tutti ad aggiornare almeno un tot di volte i telefoni non cambierà nulla.. perchè obbligare a dare tot tempo di supporto (come mi pare sia adesso) non serve a nulla
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    quoto! o almeno, in caso l'azienda non aggiornasse (vedo difficile obbligare tutti), dovrebbe imporre il rilascio di TUTTI i sorgenti
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Che bestia il note 3 cazzo, per questo smartphone 700 euro li spenderei subito