1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda il problema fondamentale dell's3 è che scalda come una stube :asd: però senza OC o altro con una buona rom le prestazioni sono davvero ottime
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    dai prima o poi ci riusciremo a comprare un bell'oppo, niente più problemi :tlove:
  3. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd: più che altro son contento che qualcuno faccia ancora ROM, perchè quella su cui ero prima aveva un paio di bug fastidiosi e chissà quando uscirà la v3.. invece l'altro giorno un tipo se ne esce con questo Honami port con un pò di cose interessanti e sembra piuttosto voglioso di aggiornarla continuamente, ha pure messo gli aggiornamenti OTA cazzo :asd: idolo :asd: poi la prossima versione sarà basata sull'ultimo aggiornamento per S/SL/Acro S che ha fixato e migliorato di brutto un sacco di cose quindi non vedo proprio l'ora..
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Snapdragon S3 era già fin troppo per quello che dovevano fare i cellulari....S4 S4PRO 600 e 800 permettono di avere prestazioni buone anche se hai una rom un po' poco ottimizzata, ma per il resto è tutta roba inutile....
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Son passato anche io a una Honami su XperiaZ

Non è però un porting ma una rom 4.2.2 XperiaZ based con sopra framework di Honami

Ho avuto CM 10.2 per qualche giorno.....va già benissimo solo che proprio mi fa schifo android puro rispetto alla nuova UI Sony
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche a me fa schifo android puro.. per questo son tornato alla stock da quando è uscito 4.1 su XS.. prestazioni uguali e UI moooolto più bella e funzionale imho rispetto ad android stock.. senza contare che comunque la cm ha sempre qualche bug di troppo
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    de gustibus :asd:
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Rispetto allo SCHIFO touchwiz (UI assolutamente malata e scomoda da usare IMHO) (tasto app drawer laterale devo capire come se lo sono pensati) è un enorme passo avanti....

La UI Sony è molto molto simile come diposizione delle icone e opzioni (specie 4.0 4.1 e 4.2) rispetto ad android standard, solo è un po' più curata e ricercata come aspetto.....(e l'inserimento widget e ecc è molto più intuitivo rispetto ad android standard)

Il problema di Android stock è che dopo un po' è sempre troppo uguale ed è un po' povero....
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Per la vecchia TouchWiz devo darti ragione, ma la nuova a me piace :asd:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    A dire la verità non proprio, sono soddisfatto da S4 ma devo dire che dal vivo non c'è storia, One vince a mani basse è bellissimo, l'unica cosa migliore nel Galaxy è lo schermo e la fotocamera di giorno (che fa foto ottime), per il resto non c'è proprio paragone, anche se la nuova sense non è che mi piaccia proprio.
    Cmq ho chiamato la mia ragazza prima, 30 minuti di chiamata, ottimo audio, nessun ritardo (devo dire che la 3 però mi va a 22Mbit), ho speso 30 crediti ma sono pienamente soddisfatto, se vi interessa chiamare gratis anche all'estero questa è l'app che fa per voi.
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Lo schermo??? UAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH....è sempre il solito maledetto super amoled XD
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    a me gli schermi (da quello che ho visto) sono sembrati praticamente equivalenti, con i soliti neri migliori su samsung e colori più fedeli su one...
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    No, questa volta Samsung ha cambiato decisamente tono, lo schermo adesso ha i colori fedeli, contrasto altissimo, il bianco è bianco e soprattutto è fin troppo luminoso, infatti si legge senza nessun problema al sole. Qui http://www.androidworld.it/2013/06/19/e-il-miglior-display-lcd-full-hd-e-quello-di-165323/ la conferma di quello che dico, guarda l'immagine di confronto, non l'articolo che parla solo di schermi LCD.

Io preferisco quello dell'S4, ma per il resto (fotocamera di giorno a parte) vince a mani basse One.
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mmmh se come no...poi guardi l'immagine del test e vedi che i tre con "accurate color" sono parecchio diversi tra di loro...non torna la cosa......l'accurate color rispetto al colore nativo di una immagine è solo uno.....tre immagini diverse non possono essere considerate "accurate"

Il D2 ad esempio nell'immagine è ben più rosso dell'immagine sovrastante eppure lo danno accurate quindi...beh...
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Scusate ragazzi, dovrei usare il mio Paypal per acquistare Whatsapp per mia sorella...ma poi come faccio a cancellare i miei dati Paypal tra i metodi di pagamento per evitare che lei possa per sbaglio acquistare altre app con i miei soldi?! :D
    Grazie...
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    L'acquisto via Paypal è una cosa riservata a Whatsapp visto che sul Play Store si usa Google Wallet, quindi vai tranquillo che non compra nulla con i tuoi dindi :asd:
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Ah ok, grazie :D
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    @DJ_Jedi

Mi serve un aiuto...

Un mio amico ha un Note 1 aggiornato a 4.1.2 non gli va niente....lagga terribilmente e ecc... (tutto stock)

Voleva passare a una custom rom tipo CM o comunque AOSP (no MIUI)

Gli dico nessun problema, per poi scoprire che sulla parte Note 1 di XDA sono ultraallarmistici con safe kernel e ecc quando io con Xperia mi son fatto sempre pochi problemi ...fastboot e via

Mi servirebbe che mi consigliassi al volo kernel ROM e recovery da piazzare senza troppi sbattimenti (4.1.2 va bene 4.2.2 meglio)

Al momento non ha clockwork recovery quindi serve anche quella (ci fosse un kernel che la integra già ancora meglio)

Io avevo adocchiato la Rootbox

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317639

Ma non riesco a trovare un Kernel che vada bene sicuramente (Hydracore Nirvana sembrava potesse andare ma non so se con 4.2.2 da problemi)

grazie^^

PS Vuole un AOSP o comunque un qualcosa di simile, niente Touchwiz

PS2...non interessa OC o altro