1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussion in 'Google Android' started by DJ_Jedi, Jul 1, 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Beh, a me il Galaxy S Advance non sembra niente male, ce lo hanno 5 o 6 miei amici e devo dire che l'ho anche usato e non è proprio male, certo Windows Phone è più fluido, ma è anche mille volte meno tutto :asd:

Nono, è proprio che lì hanno tutti iPhone, anche perchè oggettivamente chi ha un GS3/4 non deve vergognarsi, anzi è bello e costa come l'iPhone 5 in America dove i contratti la fanno da padrone, quando sono andato a Boston ad esempio ho visto un sacco di Android (soprattutto HTC) e molti meno iPhone.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    notizia fresca fresca da iphoneitalia :D scoperto gravissimo bug presente sul 99% dei dispositivi android,bug presente dalla versione 1,6,una app malevola può farsi vedere come benevola e aumentare costi di chiamate o sms,uccidere il telefono,cancellare tutto ecc..

notizia finita così....dire che però la prendi solo da market esterni con app pirata....mmm......
  3. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    L'hanno postata anche tutti i blog Android, notare però che l'unico telefono a non avere il bug è l'S4, c'ha pensato Samsung a fixare il kernel :asd:
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    comunque poteva fixare anche gli altri top (note 2 e gs3 almeno).. in ogni caso è vergognoso che non sia stato fixato neanche da google stessa sui nexus per lo meno.. soprattutto considerando il fatto che risale a 1.6..
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Si che sia così vecchio e irrisolto lascia un po perplessi...dubito la vedremo risolta con la 4.3
  6. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Credo verrà fixato con l'aggiornamento al 4.2.2, ad oggi infatti il GS4 è l'unico aggiornato a quella versione di Android.
    Google cmq credo ci metterà una pezza in 3 secondi ora che è venuta fuori la cosa.
    Da dire, però, che non è un bug facilmente sfruttabile, perchè uno devi installare materiale da fuori il Play Store e per trovare roba con malware deve essere per forza materiale di dubbia provenienza (ammicco ammicco :asd:), quindi Google potrebbe tranquillamente dirti: "ti arrangi", due replicare le firme dei pacchetti non è propriamente così semplice, si è fattibile ma non immediato come si creda, altrimenti, ad esempio, le versioni modificate delle app come YouTube o Gmail fatte per sfruttare funzioni non abilitate su determinati terminali o il tema scuro, verrebbero firmate uguali a quelle del Play Store per poter permettere anche a chi non ha il root di installarle, ma non è così.
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Il mio Xperia Arc non legge più la mia "vecchia" sim TIM. Legge sia quella di mia madre che di mio fratello (sempre tim) ma non la mia.
    Ho provato ad inserire la mia tim in altri cellulari e la legge... Sapete come mai? :cry:
    Adesso ho wind, ma mi serve anche tim, ma la posso usare solo in questo tel visto che non ne ho altri -_-
  8. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    mi sa che devi scegliere ogni volta l'operatore da "reti mobili" nelle impostazioni
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    prova a fartela cambiare.......non so che dirti...
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ok, è andato da solo :-o
    So strani sti cosi, prima ho provato una decina di volte e non andava, adesso al primo colpo è andato -.-
  11. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Io mi farei cambiare la scheda, può essere rovinata quindi ogni tanto va e ogni tanto no.
  12. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Doomlord ha rilasciato la V.9 del suo Doomkernel compatibile con 4.2.2 e nello stesso momento è uscita la KA02 Xperia Z radioactive mod che è una stock based come le KA 4.1.x

Accoppiata assurda.....già flashato tutto
  13. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    spero che DoomLord si muova a tornare al lavoro sul DoomKernel per 4.1 su XS :asd: è fermo alla v05 ma ha più problemi della v04.. ma al momento è impegnato con il rooting tool.. mannaggia a lui :asd:
  14. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Dici che continuerà?

Non saprei....

Anche perchè leggendo sul thread tranne qualcuno che ha qualche problema a settare le frequenze pare funzioni....

Ad ogni modo oggi a mezzogiorno lo stesso Doomlord ha chiesto di sommarizzare i problemi che dovrebbe dare il kernel quindi penso che a breve uscirà la V6
  15. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si continua, ha iniziato un paio di settimane fa eh a fare il kernel per 4.1.. comunque il v05 non funziona fidati.. praticamente dal v01 al v04 il problema fondamentale era il classico salto alla freq max della cpu1, quindi del secondo core.. potevi settare le frequenze che volevi, ma solo il core cpu0 stava li, il secondo andava sempre a 1728 Mhz.. con la v05 ha fixato il salto alla frequenza massima, e ok, il problema di adesso è che la cpu1 si setta o con governor powersave, quindi sta SEMPRE alla frequenza minima, o in performance quindi sta sempre alla frequenza massima.. e fidati che è uno scazzo ben maggiore di un salto a 1.7 ghz :asd:

infatti io sono tornato alla v04 perchè, se lo tengo alle frequenze stock, non ho problemi.. se invece modifico le frequenze allora ho il jump del secondo core.. e nessuno si spiega questa cosa :asd: comunque appena finisce di lavorare al rooting tool torna a sviluppare questo kernel. anche perchè è proprio ancora a livelli embrionali.. mancano i governor, l'OC della gpu in 2D ecc ecc..
  16. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    l'OC della gpu non lo ho mai voluto.....XD in un vecchio kernel suo me lo ero levato XD
  17. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah beh neanche io me ne faccio molto.. era per dire che è proprio ancora indietro col lavoro su questo kernel perchè ha proprio appena iniziato.. poi tra il bug del secondo core e gli altri lavori l'ha messo un attimo da parte, ma spero appunto che torni presto al lavoro..
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Sony Xperia S: Aggiornato all'ultima versione Android disponibile, mi pare la 4.1.2.

In seguito a tale aggiornamento il telefono non associa più immagini ai contatti della rubrica, non inserisce alcune foto scattate precedentemente nell'album rendendole visibili soltanto attraverso "Astro", ma cosa ben più grave è il peggioramento a livello prestazionale della batteria (già scarsa), che spesso non copre nemmeno tutto l'arco della giornata, nonostante il fantomatico "stamina Mode" e l'uso tutt'altro che intenso del dispositivo.

Soluzioni? Grazie!
  19. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Per i problemi dei contatti delle foto e della galleria potrebbe essere un problema di media scanner, per la batteria potrebbe semplicemente essere l'aggiornamento ottimizzato male, fai un backup con Helium (devi installare l'applicazione "server" sul PC per attivarlo senza root) e poi fai un "ripristino impostazioni di fabbrica".
  20. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ha un vero stamina mode.. comunque è strano perchè io con 4.1.2 e tutto stock andavo benissimo.. tutto fluido, nessun problema con i dati che erano già presenti nel telefono (album mi ha sempre visualizzato tutto) e batteria che mi dura tanto uguale.. forse in effetti un pelo meno, ma nulla di rilevante..