1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ok, messo Android 4.3 Google Edition sul GS4, bello avere le nuove versione di Android prima dei Nexus :asd:
    Cmq paura, la fluidità è una cosa assurda, le foto venivano meglio con la fotocamera Samsung, la cover S-View continua a funzionare, punto in più per questa ROM, credo la terrò un po' per provarla.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E sono usciti i kernel source per 4.2.2 per Xperia Z.......a breve Doomkernel funzionante^^
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Che bug idiota :asd:
    Ho dovuto togliere la ROM GE e rimettere la TouchiWiz per il bug più stupido dell'universo, dopo un riavvio chiede il pin e compare il banner sblocco scheda sim, che però non si leva più dalle balle, il telefono sotto funziona, perchè ricevo i messaggi, i Whatsapp, le notifiche, ecc., ma è inutilizzabile perchè il banner non mi permette di interagire con l'interfaccia, da facepalm :asd:
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    togli lo sblocco sim^^

io non lo uso da anni XD
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma io so che questi one e s4 ge, alla fine sono gestiti dalle case produttrici. Quindi sempre dopo i nexus, ma prima di tutti gli altri (dipende sempre dalle case però). Oltre ad averlo stock stock
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Cmq ho dovuto flashare la ROM TouchWiz, fare un altro flash mi secca, inoltre ho già ripristinato tutte le app. E poi mi sento più sicuro ad avere il PIN :asd:

Si, sono gestiti dalle case, ma Google gli fornisce i sorgenti delle nuove versioni Android in linea con le versioni Nexus e sono gestite da loro per poter inserire le feature aggiuntive rispetto alla stock, come la gestione della S-View cover e l'IR blaster su GS4 e il Beats Audio e gli Ultra Pixel su One, che poi se c'è una leak perfettamente funzionante di Android 4.3 per GS4 vuol dire che siamo ad uno stato di sviluppo molto avanzato, quindi io mi aspetto un rilascio in linea con i Nexus, anche perchè Samsung si è sempre rivelato molto attenta per gli aggiornamenti, infatti di solito è la prima degli OEM a rilasciare la nuova versione di Android per il suo top di gamma e anche quella che rilascia più bug fix tra una major release e l'altra (come dimenticare il GS2 che è uscito con la 2.3.3, passato a 2.3.4, 2.3.6 e infine a 2.3.7).
    La ROM mi aveva soddisfatto, peccato per quel bug assurdo, ma quando uscirà su SamFirmware la versione non di test la metto subito!
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    per la rubrica "Consigli sotto l'ombrellone"! :asd:
    La batteria non mi dura un cazzo, e dopo un 5 - 10 minuti di utilizzo (ad esempio della fotocamera) il dispositivo mi diventa incandescente... consigli? :asd:
    Ho CM10.1 e LeanKernel (fino a ieri avevo franco.kernel ma ho voluto provare a cambiare visti questi piccoli inconvenienti) :D
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    che smartphone hai?
  9. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Gnexus
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Overclock o altro? Governator?
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Frequenza Clock GPU 307.2 Mhz
    Frequenza max CPU 1200MHz
    Frequenza min CPU 350 MHz
    Governor InteractiveX (appena messa con il nuovo kernel... fino a ieri avevo Interactive)
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non puoi rimetterlo stock? non l'ho provato con la cm10.1, ma mio padre ce l'ha stock e funziona perfettamente... comunque, visto che qui sei più o meno l'unico ad avere un gnexus moddato, prova rom e kernel a non finire se non vuoi riportarlo alle condizioni di fabbrica, visto che dubito ci sia qualcuno in grado di darti consigli :asd:
  13. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh, a leggere su vari siti (tipo androidiani o tutto android) non sono l'unico ad averlo moddato :asd:
    cmq con cyano mi trovo abbastanza bene poiché ha dei piccoli accorgimenti che invece con la stock non avrei (ad esempio il popup negli sms senza dover per forza installare un applicazione atta a ciò, oppure la possibilità di muovere il cursore del testo in avanti e indietro con il tasto del volume)..
  14. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ho detto che QUI sei l'unico... quindi mi sa che ti conviene chiedere su xda o siti simili, visto che per galaxy nexus ci sono 587943535643547594378 rom :asd:
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    InteractiveX a me dava problemi sull'Xperia S e sull'arc.....torna a interactive normale o ondemand
  16. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ah ok :asd:
    beh vedo se qui magari qualcuno riesce a darmi qualche consiglio (magari le impostazioni ottimali per un buon funzionamento del dispositivo senza però fottermi la batteria in 2 ore :asd:)
    poi nel caso guardo anche lì ;)
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io uso wheatley come governor e i/o scheduler sio o deadline, però dubito cambi molto rispetto all'interactive
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come ho scritto secondo me interactiveX qualche volta fa casini....prova il normale interactive o ondemand
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    strano che tu abbia maggiori consumi con il franco kernel, dovrebbe essere fatto apposta per diminuirli :asd:

comunque ho scoperto perchè l'xperia con cm9 della mia ragazza consumava un sacco.. nonostante da impostazioni>prestazioni>processore le frequenze fossero settate bene, controllando con Kernel Tuner ho visto che la cpu in realtà si settava a freq minima 1000 e max 1150.. per forza andava a puttane il consumo :asd: ho aggiornato la cm9 all'ultima disponibile e lasciato con il kernel stock di cyanogen e andava bene.. secondo me il problema sono proprio i kernel su cm che dan problemi.. su stock/stock based vanno bene, ma anche io con il Nova Kernel (in pratica l'unico per cm10) + cm10 non mi trovavo benissimo.. si i consumi magari diminuivano un pò, ma la luminosità max dello schermo era dimezzata, e spesso le frequenze della cpu andavano un pò a caso (i problemi riguardano spesso il secondo core, cpu1.. anche DoomLord sta avendo problemi sul nuovo DoomKernel per JB su XS, dove il secondo core fa un pò quello che gli pare ancora) :asd:

comunque manu, viste le mie ultime e interessantissime scoperte, se proprio non vuoi lasciare il nexus stock, prova a lasciarlo con il kernel stock della cm10.1 (che comunque sarà sicuramente il 3.4) e vedi come va così.. tanto se non ti interessa fare OC, undervolting e cose varie imho con il kernel stock + ondemand come governor dovrebbe andare bene come prestazioni/consumi.. almeno vedi se i problemi sono i custom kernel e inizi a escludere qualche variabile
    Ultima modifica: 30 Giugno 2013
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    glen sull'xperia della tua ragazza metti il transcendence, l'ho usato un pezzo e non ho mai avuto problemi ;)