1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    non so cosa dire...dopo un pò di volte che con tapatalk qui non riuscivo a connettermi ho provato su xda per vedere se era la app la connessione o il sito...ma cmq mi arrivavano le notifiche da consoletribe..però non caricava nulla..nemmeno pigiando refresh,poi sono tornato nel menù dei forum e su xda è entrato senza problemi...boh :D
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ti trollavo, ma devo dire che la fotocamera del GS4 mi sta sorprendendo sempre di più.

E che Cyanogen non è neanche tra le migliori come fotocamera, non oso immaginare quanto schifo facciano quelle Sony.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quella del p stock è ok!
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    per il galaxy s di sicuro ;)
    A Joker. piace questo elemento.
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    considera che era tutto in automatico, non riesco a tenere la mano ferma e la fotocamera è una 5mpx marcia :asd: con xperia u in automatico non riesci ad ottenere di meglio, e quella sony è DECISAMENTE peggio... infatti ora che sono tornato a gingerbread fare foto è un'impresa
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io ho attivato la stabilizzatore software, altrimenti potrei usare il best shot, ma devo sceglierlo tutte le volte, mentre lo stabilizzatore lo setto dalle opzioni.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ho letto che il nuovo Key Lime Pie (Android 5) sarà compatibile anche con smartphone meno performanti, datati e entry level
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Così dicono, ma sinceramente non capisco sta cosa visto che Android gira su tutto, basta pensare che Jelly Bean gira benissimo sul Nexus S che di RAM ne ha proprio 512MB.
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    hanno detto che questa cosa serve per evitare la frammentazione di android, voi quanto ci credete che i produttori aggiorneranno i loro prodotti a key lime pie? Io onestamente meno di zero visto che come sempre spingeranno verso i top gamma o comunque si inventeranno qualche incompatibilità....

Parlando di foto e smartphone pensate che sony se ne uscirà con l'ennesima fail con il suo cameraphone?
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    certo, il problema è che tutti gli altri non hanno così tanta ram libera... avevo messo jelly bean della sony su xperia u e se aprivo facebook, la riproduzione musicale si stoppava perché killava il processo! quindi sì, ipoteticamente 512mb di ram bastano, il problema sono le personalizzazioni dei produttori e le case di merda tipo ST-E che non rilasciano i sorgenti.
    adesso attendo una cm10/cm10.1 stabile e poi vedrò com'è la ram con una rom jb "stock" (nel senso, non delle aziende produttrici), in attesa di un eventuale porting di key lime pie
  11. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Beh, in teoria ne hai libera un sacco, io con la CM10 sull'S2 ero passato dall'aver liberi 300MB di RAM con la TouchWiz Nature a 700MB su 800 e rotti disponibili, quindi il problema sono sempre le personalizzazioni delle case, non a caso il GS4 Google Edition è più performante del Nexus 4.

Ah, dimenticavo, è uscita la leaked Android 4.3 proprio per l'S4 GE e voglio installarlo, purtroppo ieri non ero a casa e al mio ritorno il link di SamFirmware era stato rimosso, non voglio fare root e installare recovery custom (non si può ancora resettare il contatore su S4), quindi questa era l'occasione perfetta per piallare la TouchWiz :asd:, speriamo che qualcuno su XDA mi ascolti e faccia un mirror, è da ieri sera che la gente lo chiede, ma nessuno ha ancora avuto questa cortesia :(
    Ultima modifica: 29 Giugno 2013
  12. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    il punto è che (non so perché) se vado nei servizi in esecuzione la ram totale mi appare come 300mb e su ics 150 minimo sono già occupati -_- vedrò con jb...
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Perchè una parte è riservata alla GPU, io ad esempio di 2GB ne ho 1.7 disponibili
    Cmq ho scaricato la ROM Odin di Android 4.3 Google Edition, più tardi flasho :)
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Boh onestamente se puntano veramente a cameraphone magari gli faranno fare foto che occupano un sacco senza bisogno di comprimerle troppo...col fatto che nessuno si lagnerà di avere la memoria piena dopo 50 foto in quel caso..
  15. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Se i rumor risultassero veri con 32gb di memoria interna più espansione con micro sd il peso delle foto non sono un problema, poi se lo fanno con schermo 5 pollici sarebbe un acquisto ideale
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    per fare un confronto, ecco una foto appena fatta con la fotocamera stock su xperia u (ho pure dovuto mettere esposizione +1 sennò, nonostante la luce, si vedeva pochissimo)

come potete notare non c'è paragone... come mai la cm9 scatta meglio? ho pure provato ad installare fotocamera ics ma le foto fanno schifo lo stesso, soprattutto se paragonate a prima...

EDIT: facebook l'ha rimpicciolita un po' ma la qualità è quella
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    lasciando stare che FB è il male e rimpicciolisce le foto....

Impostazioni automatiche stock firmware

tralasciando che non vedo nemmeno i difetti che si vedono nelle review non mi pare male......probabilmente altri software fanno meglio ma.....
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Non vi posto foto io perchè uccido la pagina :asd:
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    basta ridimensionarle XD
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io non ho mai criticato le foto di xperia z, infatti le trovo molto buone... io critico la fotocamera sul SO stock dell'xperia u, TERRIBILE