1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Il wildfire è un terminale entry level e purtroppo questo comporta dei limiti. Vai su XDA e vedi quali sono le rom disponibili e trova quella più adatta a te, perché non esistono rom migliori in assoluto ma solo per le proprie esigenze.

@Pikkio: se apri la cartella c'é una matita in alto a sinistra, cliccaci e ti fa cambiare il nome, come in tutte le versioni di Android.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    a volto posto dei problemi che basta spippolarci 2min^^ grazie jedi^^

la miui mi ha catturato.....solo che x giustizia divina ho scaricato un tema Android-based x la winter dell'ipod :asd:
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Bravo :asd:
    Cmq ho messo Dungeon Defender, il gioco con l'Unreal Engine, in teoria dovrebbe andare da cani ma in teoria il Desire dovrebbe fare 1700 di quadrant mentre il mio fa 2680 ovvero quasi come il Galaxy S overcloccato al massimo che fa 2800, quasi quasi lo pompo al massimo anche io per vedere se prende fuoco :asd:
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    secondo te 150mhz in + settati uccidono la batteria?stavo pensando di lasciare il desire a 1150mhz
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    la batteria no..ma in terminali senza dissipazione seria non vorrei che a lungo andare ci fossero problemi per l'hardware.
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    La batteria non subisce cali mostruosi perchè la CPU no gira sempre al massimo, anzi non lo fa quasi mai, inoltre io al momento ho il kernel overclock a 1190Mhz e non scalda di più del normale, anzi da quando ho aggiornato al 2.2 mi sembra scaldi addirittura meno di appena comprato (prima quando giocavo era sempre molto caldo, ora invece si scalda solo quando lo metto sotto carica). Quasi quasi metto il 1300 e vedo se guadagno qualcosina sui benchmark anche se quello più importante (ovvero far girare Dungeon Defender) l'ho passato quindi direi che posso fermarmi...
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    cm hai fatto x il kernel??????????

ps apptosd nn mi basta +.....sai mica qnd esce una rom miui ext2anywhere????

sn da 2 giorni col fisso sullo spazio in esaurimento...
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ti basterebbe anche quello solo che non mi ricordo i comandi che devi dare da terminale per abilitarlo :asd:

Cmq certo che esiste c'è sia nel thread MIUI di XDA sia nella sezione Desire GSM di MIUI-DEV (attento a non scaricare l'ultima ma la .22 altrimenti niente italiano).
    Per il kernel vai su XDA, cerca il thread dei kernl di coutts99 (o una roba del genere) e metti quello OC 1190 CFS FroYo e flashalo da recovery.

EDIT: appena visto il pack 28 su Nexus Lab, flasho.
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2011
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ah basta scaricare lo zip e flashi da recovery???
    Sto cell x il modding é una bomba...
    PS pack 28 x la 23???
    Avevo visto una rom che partiziona da sola la sd dopo il flash xó volevo aspettare una cosa simile x la miui^^

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    No la rom è la 28, la versione è la data di uscita: 11.1.28 = 28 gennaio (1) 2011 (11)
    Cmq mai vista una rom che partiziona da sola la SD, da recovery puoi partizionare ma formatta tutto, quindi l'ideale è farlo da PC così non si perde nulla.
    Adesso sto spostando tutto sulla mia nuova SD da 16GB e poi ripristino il backup dell'ext, finalmente posso abbandonare l'iPhone pure per la musica, ormai è inutile :asd:
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Qualcuno mi spiega esattamente cosa significa effettuare operazioni(come flash) da "recovery"??? E,anche se forse mi ripeto,si perdono dati facendo il root? E sopratutto mi linkate una guida con la procedura piu semplice x farlo??
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Basta che vai su XDA, troverai tutto quello che ti serve, purtroppo non ho un GS quindi non ti so aiutare direttamente.
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    va bien ma non c'è una parte italiana no?? :D
    lo so bene l'inglese però un po' mi soccia star lì a fare una cosa del genere di cui non so nulla con una guida in inglese :lalala:
  14. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    raga chi sta seguendo I/O?
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Sono appena rientrato, se la connessione regge, io.

@Roger: no, niente italiano su XDA, prova a vedere sui maggiori siti/forum/blog android italiani, esempio Androidiani o Batista70Forum

EDIT: D'oh! E' finita...
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  16. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga ma secondo voi conviene ancora comprare il samsung galaxy s?
    altra domanda, supporterà android 3.0?
    perchè sono indeciso se prenderlo o no...l' indecisione riguarda anche l' htc desire normale...
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il galaxy s nn so qnt costa ora....xò sta x uscire il galaxy 2....
    se sei indeciso sul desire guarda...è una bomba...e una volta rootato puoi cambiare rom in modo facilissimo...nn c'è da fare quasi nulla...poi servono solo gli zip di rom radio e goggle apps

cmq sia galaxy s che desire supporteranno A3 x' vuole 512mb di ram e 1ghz di procio...

poi se prendi desire ti possiamo supportare sia io che jedi^^
  18. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Allora,Android 3.0 Honeycomb è sviluppato appositamente x i tablet,quindi in caso ti dovresti preoccupare del fatto che il galxy s riceva o meno l'update alla versione 2.3 Gingerbread,cosa abbastanza probabile....Cmq a giorni verrà presentato a Barcellona il Galaxy s2,quindi ti consiglierei di aspettare x vedere cosa ti offre il nuovo modello e poi decidere... :D
  19. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il nuovo modello costerà sicuramente un botto...e già pagare sui 400 euro per me è una mazzata...
    quindi la scelta ricade solo sul desire normale e sul galaxy s...tra i due quindi the winner is...?
    se conoscete anche un buon sito dove comprarlo vi sarei grato (ovviamente in pm, link a shop esterni nn se ne possono mettere)
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Il Galaxy S, al momento è l'unico terminale che supporta un po' tutto, ovviamente tra un paio di settimane circa usciranno i terminali nuovi (su tutti Optimus Dual di LG) che se lo mangeranno, ma il Desire è deboluccio in confronto perchè non dotato di GPU adeguata (il processore in se è migliore dell' Hummingbird che però ha una GPU da paura).

Cmq mi è arrivata la micro sd nuova (è arrivata la scorsa settimana ma ho deciso di montarla solo ieri) ed è un mezzo disastro!! E' più veloce della vecchia sia in lettura che in scrittura (di un pochino) da PC ma il data2ext (che richiede lettura continua di dati) va da cani e rende il telefono inutilizzabile e si blocca ogni 2 su 3 facendo anche cose stupide (tipo oggi apro il browser, digito l'indirizzo do vai e si pianta) e devo togliere la batteria. Ora provo l'ext 3 come mi ha suggerito il creatore della rom altrimenti credo che la venderò e prendo una San Disk, in poche parole state lontani da Kingston che fa memorie che non supportano lettura continua ad alta velocità.

Ah, Honeycomb è per tablet ma solo la versione disponibile al momento, uscirà verso fine anno anche per gli smartphone.