1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Devi togliere root e ribloccare il bootloader (devi usare fastboot).
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si immaginavo...grazie jedi...spero win8 non rompa...
  3. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Di niente, cmq a me Win8 con ADB non ha dato problemi, non credo ne dia nemmeno con fastboot.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno che usa tapatalk può risolvermi un dubbio? Perché su altri forum riesco a vedere gli avatar (li ho attivati nelle opzioni) e in questo forum no? Dipende dalla app o dal forum? Voi riuscite a vedere l'avatar?
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Nemmeno io
  6. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    no non li vedo
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    neanche io li vedevo mi pare quando lo usavo.. ma ho smesso di usare tapatalk perchè è fastidioso
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ufficiale, Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo :asd: gli ultimi rumors vogliono l'ultimo snapdragon (lo stesso del nuovo htc one) e non un exynos come cpu, e NON un amoled come schermo..
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Perderà tutti i suoi punti di forza :asd:
    Cmq avevo già letto dei problemi di produzione dei 5" FullHD SAmoled e dei problemi di surriscaldamento degli Exynos 8, ma credevo portassero ad un ritardo nell'annuncio (e ovviamente della commercializzazione) del telefono, non in un cambio quasi totale dell'hw per non sforare...
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    boh l'amoled mi ha sempre fatto schifo (anche se stavano migliorando, la resa dei colori ecc proprio non ci siamo) :asd: per cui per me direi ottima cosa :asd: poi gli snapdragon imho sono ottimi, l'exynos octa boh.. probabilmente era giusto per dire che avevano un 8-core sotto al cofano :asd:.. vedremo.. schermo sarà da 5", e anche qui boh.. se continuano ad aumentare il GS, quanto grande diventerà il GNote :asd:? già il Note 8 è ridicolo :asd: ok i tablet 7-8", ma chiamare con quell'affare :uau:
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Ma la tecnologia alla base degli Octa è molto interessante: 4 core A15 per le cose pesanti e 4 core A7 per le operazioni leggere, così da consumare poco, per la questione Amoled invece a me piace e anzi gli schermi LCD mi sembrano smorti, frega nulla della fedeltà cromatica, voglio vedere immagini vive.
    Per il discorso Note 8, è un tablet, che poi telefoni (come tutti i tablet Samsung) è un altro discorso, ma non è un telefono.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma dato che il note 8 è identico al note 2, tranne le dimensioni ovviamente, hanno comunque messo l'auricolare integrato per le chiamate :asd: e appunto pensare a qualcuno che se lo porti alla testa per chiamare mi fa ridere :asd:

detto questo, gli amoled o piacciono o non piacciono.. sono gusti ovviamente

per l'octa boh.. continuo a pensare che sia comunque inutile.. perchè ok, i core sono divisi, ma 4 core per operazione leggere NON servono imho.. ha più senso una soluzione tipo il 4+1 del tegra3 a sto punto.. se sono funzioni leggere 4 core a che servono? :asd: è solo per dire che hai una cpu 8-core.. ad altro in uno smartphone non serve.. parere mio
  14. luis27409

luis27409 Guest

Stasera vorrei guardarmi la partita........qualcuno col telefono riesce a vederle?Su che sito?Grazie.......
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Se intendi Bologna - fiorentina oggi ho letto che è stata rinviata.

Edit: come non detto, sono già al decimo di gioco.
  16. luis27409

luis27409 Guest

No...Real Madrid-Barcellona........
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Sono simili in design perché fanno parte della serie Note, ma questo non centra nulla con la funzione telefonica che, ti ripeto, è presente in tutti i tablet Samsung, è una scelta fatta dalla casa per offrire una funzione in più e io non ci vedo nulla FI male, saranno poi gli utenti a decidere se usarla o meno.
    Per la questione Exynos Octa, la tecnologia di Tegea è diversa, lì c'è un altro core identico a quelli già presenti ma isolato e a clock inferiore, nelle soluzioni big.LITTLE invece i core A7 consumano infinitamente meno dei core A15 ma essendo 4 danno prestazioni elevate (leggi reattività e fluidità) in presenza di operazioni più leggere, ovvero il normale uso del telefono, garantendo quindi un compromesso ottimo tra consumi e prestazioni. Tu preferisci avere 1 core che consuma 10 e rende 10 o avere 4 core più scarsi che consumano 12 ma rendono 20?
    Purtroppo dovremmo aspettare il prossimo anno per vedere se la tecnologia funziona bene come sulla carta, se i rumor saranno confermati.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma imho rimanendo in ambito smartphone sono comunque dell'idea che 4 core non servono a nulla per operazioni leggere. io parlavo del tegra nel senso del 4+1, lasciando perdere il discorso che sono 5 core uguali. perchè imho ne basta 1 (o se proprio vuoi fai un 4+2) per operazioni leggere. probabilmente hai consumi ancora minori e prestazioni identiche. se le operazioni leggere sono appunto, leggere, un quadcore lo trovo insensato per farle andare :asd: è interessante avere dei core dedicati per processi minori, qui siamo d'accordo, ma io sono comunque dell'idea che 4+4 sia solo un modo per dire di avere un 8 core che muove il telefono, così la gente "comune" e meno informata dice "wow cazzo! 8 core! puttenza infinita x il my cellu" :asd:
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si ma glen penso lo abbiano pensato tutti quelli che conoscono sammy.....big_LITTLE non è un'architettura octa...visto che octa intende usare insieme 8 core...è come avere una macchina con 2 motori che non puoi usare insieme...e che te ne fai?
    a sti punti metti 4 A15 xò li setti A MODO cioè x operazioni leggere 1 core e x "altro" 4 core as piena potenza...non so quanto consumi 1 A15 ma penso che da solo consumi meno di 4 A9..xò se fai una soluzione del genere non è + un octa hahahahahahahah
    però ha mezzo ragione anche jedi...meglio 4 core che consumano 12 ma danno 20 che 1 core che consuma un filo meno ma ha anche metà prestazioni....
    io sinceramente aspetterei 8 core vero...sarà sicuramente meglio di un 4+4....e vedrete che a consumi saremo li...
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ovvio che è meglio uno che consuma 12 ma rende 20, il punto è che se le operazioni per cui è usato richiedono 12-15 dimmi che senso ha :asd: siamo d'accordo tutti sul dire che è una soluzione ottima quella di avere core dedicati ai vari processi.. dico solo che è potenza sprecata mettere 4 core per cose che potrebbe fare un single core downcloccato :asd:

e poi si chiama exynos 5 octa, per cui.. io continuo a trovarlo uno specchietto per le allodole
    A rewrew e pinsicchio piace questo messaggio.