1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Io usavo Gremote Pro, che è ottimo (oltre ad avere più funzioni), peccato che dopo un aggiornamento il server per PC lo hanno messo a 29$ e chi lo aveva scaricato prima (come me) a 3,99$ non ha potuto aggiornare e avendo aggiornato l'app su smartphone (avevo il cavolo di aggiornamento automatico) compariva un messaggio molto fastidioso sul PC, perchè faceva abbassare il player ogni tanto facendo comparire un messaggio di errore e ti toccava alzarti per toglierlo, così ho smesso di usarlo.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    spero che questo duri allora :asd:
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Jedi ma cm mai hai questa avversione abbastanza marcata x il tegra3???:)
    Io qualche lag nel nexus l'ho notato cm nulla di esagerato..
    Cmq che i prodotti google costino meno OK ma costano meno x dei motivi:) sono soddisfatto del nexus ma x essere un prodotto di fine 2012 quakcosina in più poteva starci anche se poi sarebbe costato di più :)
    Tipo bt4.0 e usb3 non erano male...anche la RAM è ddr2..cm nel complesso penso mi soddisferà alla grande x i prossimi anni:)
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Io non ho una avversione marcata nei confronti del Tegra, dico solo che fa schifo ed è provata la cosa :asd:
    Cmq preferisco i processori Samsung perché sono i più potenti, la notizia che l'Exynos5 Octa monta una PowerVR mi ha fatto decidere quale sarà il mio prossimo processore, sperando che Google torni a Samsung per il Nexus 5 o che Motorola decida di usare quei chip se sarà suo.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mah sul TFP va alla grandissima

L'Octa coem had etto qualcunos embra uan rgan trovata commerciale al limite della presa in giro XD
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Esatto...si chiama octa ma è come avere 2 chip quad..non octa..
    Io non mi ci butterei a pesce subito senza nemmeno avere veri test davanti..
    Non so mi sembra troppo bello un soc che dovrebbe far risparmiare tanta batteria..però mi sa che il punto debole del chip sarà lo scheduler..non credo farà andare gli exynos x una semplice navigata su internet..userà sicuro i 4 core low cost quindi se non è settato bene ti trovi ad avere un cell che in molte situazioni sarà come un entry level..
    Oppure se lo setti che deve spingere sempre i 4 core power la batteria muore..
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è praticamente il sistema tegra3 4 core + 1 per i momenti di scarso utilizzo, solo che ora è un 4 + 4 giusto per chiamarlo octa-core no? :asd:
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi come mai non riesco a comprare un'app online? Mi dà sempre il messaggio di errore.. Eppure oggi sulla PayPal c'ho messo 5 euro xD
  9. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Lo so che non è un vero 8 core, ma l'idea è ottima (alla fine 4 core A7 seppur scarsi presi singolarmente, avranno di certo prestazioni molto buone in uso combinato) e inoltre i quad core A15 hanno dimostrato di essere veramente prestanti e quindi non credo che l'Exynos sarà da meno, anzi, poi la PowerVR SGX 544 è la ciliegina sulla torta che permetterà di avere porting dei giochi quasi 1:1 da iPhone (a dire la verità da iPad 4, ma il risultato non cambia) e lo porrà sicuramente al top in ambito grafico.

@Bad: ma si può pagare con PayPal sullo Store? Non lo sapevo :asd:
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Io non ci capisco una fava xD. Ho dato 5 euro a mio padre ieri, li ha messi sulla sua carta (tra un mese me ne farà una tutta mia :asd:) e ho inserito il numero della carta nel cellulare. E' da ieri che mi dice che non posso acquistare l'app.
    Comunque, da quello che ho visto, quando metti il codice ti seleziona da solo che tipo di carta è. Per esempio la PayPal (o Postepay, non lo so ahahahahaha) è Visa.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E visa electron. Se appare visa e basta non va.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Ma non c'è un modo per acquistare con il credito del telefono?
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    al momento direi di no...
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Che balleeee. Io non riesco ad acquistare questa benedetta app, mi da sempre l'errore.
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    fatti la mypostepay che va su circuito mastercard puro....dovrebbe andare...
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Scoperto l'arcano: mio padre si è dimenticato di ricaricarla xD
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    lol

Infatti io non ho mai avuto problemi con la PostePay. Cmq si può pagare con il credito solo con Vodafone, ma non so bene come si faccia.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Non va su Visa come la postepay normale?
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Non so cosa sia, comunque aspetto di compiere 18 anni (tra un mese) e poi mi faccio la normale PostePay. Perlomeno non scasso i cabbasisi a mio padre con le applicazioni o con qualsiasi altro acquisto sulla rete xD
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    no va su Mastercard