1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma quello usa una connessione dati...
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    la mia era una domanda rivolta a voi :asd: cioè il navigatore stock sarà sempre una beta? qualcuno in Google ci sta lavorando?
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma di quale navigatore parli....quello insulso e inutile? Sygic va una bomba e pure il toM tom, solo che costa uno sproposito
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Potreste chiarirmi alcune dubbi, please?

1) come posso far chiedere la password a chi vuole leggere i miei sms e le mie foto?
    2) E' possibile ascoltare musica dallo stereo della mia auto che è collegato via BT per effettuare/ricevere chiamate?
    3) Come mai non posso accedere al sito iCloud.com dal telefonino? Esiste qualche procedura?
    4) il mio note 2 è austriaco, è normale che quando ricerco aggiornamenti dal terminale mi dice che non ce ne sono? la mia versioone è 4.1.1 e ho letto che c'è la versione 4.2 (come mai android non fa come apple, che quando esce un aggiornamento per i terminali apple li fa uscire tutti assieme?)

Grazie mille
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Per quanto riguarda la domanda 4 ti rispondo subito io ;)
    Android 4.2 (o più precisamente 4.2.1, visto che è questa l'ultima versione) è per ora presente solo sui modelli Nexus (Galaxy Nexus e Nexus 4 come cellulari e Nexus 7 e 10 come tablet), in quanto sono i modelli con software gestito direttamente da Google.
    Il tuo note invece dovrà aspettare qualche mese in più in quanto dell'aggiornamento se ne occupa samsung
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    1) di serie puoi chiederla solo allo sblocco del telefono, devi cercare un' app che ti aggradi se vuoi che la chieda solo per gli sms
    2) non so
    3) penso tu debba fare qualche ricerca... altrimenti prova in desktop mode o con un browser alternativo
    4) se è brandizzato, devi aspettare che l'operatore rilasci l'aggiornamento, altrimenti significa che in austria ancora non è uscito (su xda comunque penso ci sia il file da flashare)
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    1)Per le foto non credo, per gli SMS mi pare ci siano app o anche una impostazione
    2)Non ho capito la domanda...ad ogni modo se hai una presa USB i telefoni android funzionano come una chiavetta quindi se hai musica nella root della memoria la vede l'autoradio (alcuni autoradio supportano lo streaming via BT della musica e se lo hai collegato su cell dovresti poter selezionare come uscita audio l'auricolare/autoradio)
    3)Prova con altro broswer o richiedi sito desktop come ti hannod etto.
    4) perchè ci sono 2000 terminali diversi e quindi android deve essere moddato per ogni terminale, cosa che apple avendo 1 solo modello non deve fare ( e a ben vedere ultimamente non lo fa bene nemmeno per il 4 e 4S)

Su XDA forse lo trovi già per il tuo note...dovresti verificare.
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Grazie x le vs risposte, adesso ho un problema con il collegamento usb col mio iMac. Ho installato Android File transfer e quando lo apro mi da il seguente errore: "Impossibile collegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo." Ho provato a riavviare sia il telefono che il mac, ma niente..
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Alle domande ti hanno già risposto, faccio una precisazione sul BT in auto: il protocollo usato è lo stesso dell'iPhone, quindi se ti andava quello andrà anche il Note senza nessun problema, in teoria ti basta andare su Impostazioni --> Bluetooth fare la ricerca accoppiare lo stereo con il telefono ed il gioco è fatto.
    Per iCloud dovrebbe essere una limitazione imposta da Apple, che non permette l'accesso agli User Agent Android, richiedendo il sito desktop (o usando un browser con UA desktop impostato) dovrebbe andare senza problemi.
    Per la cosa del Mac non ti so aiutare, a me è andato senza problemi sul MacBook di un mio amico giusto l'altro ieri, non so però se abbia dovuto smadonnarci lui che ha l'S3 da luglio, ma non credo essendo abbastanza imbranato (della serie telefonate assurde per chiedermi cose ridicole).
  10. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Regazz volevo rootare il mio s3 e piazzargli una bella custom rom... voi quale mi consigliate?
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Nessuna, quella originale è più che ottima. Se vuoi cambiare per vedere altro ok, metti una AOSP o una CyanogenMod 10 (stabile) o 10.1 (nightly), sappi però che l'uscita TV e il WiFi Allshare non funzioneranno più.
  12. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    chi mi spiega il senso di mettere custom rom su telefoni già fluidissimi come s3, noteII, gnexus?
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se si vuol provare l'ultima versione android o nuove features scusa qual'è il problema?
  14. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Provare kernel nuovi, OC non solo del processore ma anche delle gpu visto che sono vetuste su tutti e 3 i telefoni....:D:D
  15. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    così vetuste da far girare un video 1080p mentre si naviga, in tutta fluidità ;)
  16. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Quella é solo questione di ottimizzazione...la.Samsung é il mostro in questo...
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2012
  17. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    appunt, il sistema è ben ottimizzato, che senso ha spingerlo ancora?
  18. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ormai quella scheda é vetusta, cambiano solo i core e mette sempre la stessa scheda da già 3 anni....chissà perché sammy l'ha cambiata solo nel nexus 10....quello si che é tutta fluidità...pur avendo "solo" un dual core anche se più nuovo rispetto agli exynos quad core
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Più che altro undervoltage e underclock in modo da avere una durata maggiore della batteria XD
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ripeto, non ha senso overcloccare o, in generale, "spingere" di più un sistema già perfettamente funzionante (magari rimettendoci pure in batteria)