1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussion in 'Google Android' started by DJ_Jedi, Jul 1, 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Vai su Impostazioni --> Applicazioni e avrai la lista, poi swipi a verso sinistra e ti mostra la lista di quelle spostabili, tappi sopra a quella che vuoi spostare e poi scegli "sposta su scheda SD", ripeti la procedura per tutte quelle che vuoi spostare.
    Ma domanda, come hai fatto a consumare i 2GB per le app? Io ho 89 applicazioni installate, di cui almeno 40 veramente grosse e ho libero quasi 1GB.
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Jedi é 2 giorni che smatto con jelly bean sul desire senti che storia
    Con ginger avevo partizionato la sd e con link2sd avevo risolto il problema spazio solo che le gapps x jb sono 88mb e mi lasciano 50mb liberi,ho installato sia link2sd sia s2e sia freespace e mi inkazzo a bestia perché. Il cell la vede la seconda partizione mi dice 850mb liberi ma mi fa spostare solo quello che scarico e tra l'altro anche se ora ho 22mb liberi non mi fa nemmeno aggiornare il go launcher che sn 7mb....dice non ho memoria e link2sd appena avvio android mi da un avviso di attivazione nella barra notifiche e devo riavviare in fastboot ma anche riavviando niente
    E nelle impostazioni non c'é abilita spostamento app
    Ho messo una cyano di un indiano che vorrebbe anche 2€ x questa rom...che andare va non ha problemi apparte la memoria...che xò. Sul desire.....
  3. BadStingray

BadStingray Guest

No no, non li ho occupati tutti anche perchè ho poche applicazioni. Oggi mi andrò a comprare la SD da 16GB e voglio spostare tutto lì (anche perchè ho più di 500 sul pc che voglio mettere sul cellulare). Quello che non capisco è che cos'è la memoria di massa da 11 GB.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Se hai la memoria piena nella prima partizione non va nulla...liberane un po' e vedrai che puoi rispostare la roba...
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Non posso spostare nulla nemmeno da mem libera...
    S2e ha un menu dove selezioni tutto anche la
    Dalvik alcune cose x spostarle devi riavviare ma
    Con ginger andava con jb no..
  6. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    non hai capito devi cancellare qualcosa...quando hai una memoria piena si blocca tutto..almeno a me dava quel problema....
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Non mi fa spostare nulla nemmeno qnd ho 50mb liberi....
    Link2sd dice che nn puo creare lo scr ipt su e: perché non c'é mem libera ma me li dice a cell immacolato senza installarci sopra nulla solo flashando la rom..
  8. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Mi sa che ti tocca rifare tutta la trafila di link2sd
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    ma quanto inaffidabile è quadrant benchmark? :rotfl: ho messo una rom con oc a 1.15ghz e dice che sono sopra un galaxy nexus...
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Questa settimana o ci rimetto la ciano che avevo prima mi pare 7.1 che andava da dio oppure aspetto natale che mi arriva il nexus 10
    Preferisco avere il des funzionante glielo devo..
  11. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Probabilmente su alcuni calcoli lo sei visto che parlano del nexus standard e senza update o affini...poi chiaramente nell'utilizzo non lo sei
  12. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    l' ho avviato sul nexus aggiornato di mio padre e fa 500 punti in meno di me... ennesima dimostrazione dell' inutilità dei benchmark :D
  13. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Anche io ho JB da un po', ma non ho installato nulla perchè sono senza memoria, Link2SD non l'ho mai usato, usavo l'app2sd ma non mi soddisfava (la dalvik restava sul telefono e finivo la memoria interna, anzi paradossalmente avevo più memoria occupata internamente che sulla SD) così sono tornato al Data2SD che però rende il telefono più lento e troppo poco reattivo (andava bene con la SD originale, ma con tutte le altre, anche quella che uso adesso 16GB classe 10, è inutilizzabile), quindi non vedevo l'ora di cambiare telefono e adesso col GS2 vado da dio.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    Ieri sera ho rimesso la ciano7.1 e il cell é tornato attivo:)
    Solo ora mi da dei problemi pa seconda partizione,ieri addirittura nemmeno la vedeva stamani almeno sa che esiste,magari il riavvio é servito a qlcosa cmq link2sd mi da avviso di attivazione qnd lo accendo e mi dice di riavviare in fastboot x attivare la sd
    Prima non me lo faceva e ho visto che sul
    Market sdenabler non funziona più su ginger che palle...
    Cmq mi arriva il nexus 7 3g 32gb a natale...il nexus 10 pare sia introvabile
  15. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    cosa ne pensate del Note II? è troppo grande? l'ho visto un paio di volte, ma mi intriga non poco
  16. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    L'ho visto l'altro giorno e non é enorme come si pensa....sono solo 5pollici...
    Nn credevo avrei mai detto quella frase...
  17. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Il N10 non è venduto in Italia, probabilmente lo trovi in internet importato a qualcosa di più che sul Play Store e poi, essendo Samsung, non avrai problemi con la garanzia come invece prendendo il N4.

Secondo me è enorme, io sono per i 4.3 massimi, ma il Note non si inserisce in questa fascia, è una fascia a parte è un ibrido e, sinceramente, i numeri danno ragione a Samsung, molti che conosco sono attratti dal Note 2, lo schermo alla fine è la cosa più importante di uno smartphone (ovviamente parliamo di fascia alta, dove le prestazioni sono al top) e uno grande rende più piacevole e facile l'interazione, oltre a rendere più godibile l'esperienza di navigazione, visualizzazione video e gioco. Io sinceramente non lo prenderei mai (ho anche le mani piccole :asd:) ma il GS3 o il N4 che sono bestioni da 4.8 e 4.7 li prenderei al volo se non fossi troppo soddisfatto del GS2, quindi ti dico: se ti piace e ti intriga prendilo e goditelo, vedrai che non te ne pentirai (anche perchè su internet la gente ne parla solo che bene).
    Cmq credo che il prossimo anno cambierò telefono per prenderne uno LTE, è attiva da ieri a 50KM da me (dove vado all'Uni) e con il 3G è stata questione di settimane l'attivazione, qui penso saranno un paio di mesi, non di più, quindi appena la 3 attiva il 4G io cambierò telefono.
  18. pinsicchio

Trophy Points:
    606
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    stavo giusto leggendo.. alla fine come terminale ha senso dal punto di vista di voler avvicinare sempre più gente verso i "phablet" (nome più brutto non credo esista :asd:) facendone uno di fascia media accessibile a tutti.. il punto è che bisognerà vedere il prezzo perchè dopo il gs3 mini anche questo potrebbe costare molto più di quel che vale in realtà :asd:
  20. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    io avevo l's wifi 5 con quella risoluzione e lo schermo era terribile se si dovevano leggere scritte piccole... tra l' altro mi chiedo i vari terminali "buttati là" (s3 mini, s advance, ...) che supporto avranno da samsung...