1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    DEVI PRENDERE UNA RADIO che ha il jack 3,5mm....e sei apposto con ogni device...
    cmq sennò fai cm ha detto evil metti gli mp3 nella root e dovrebbe andare..
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    guarda di norma dovrebbe essere così....xò sto cercando qlcosa x sostituire il mio desktop...e ho il "limite" di dover sincronizzare l'ipod..sicchè ho bisogno o di un minimacbook 11"/13" ma il prezzo in pratica sono i pollici con 2 zeri dietro...quindi meglio sarebbe il surface..almeno ci spendo meno....ed è un tablet...x' l'idea sarebbe comunque di portarlo in giro se ho bisogno...che sarebbe praticamente ogni giorno d'estate maggio/agosto 2 ore il pome x spammare su questo e altri forum^^
    xò meglio del surface sarebbe un portatilino...che cmq anche buono costa meno di 1000euri....
    ma è + ingombrante....e mi pare liberty e evil mi hanno anche detto di guardare minipc o netbook ma che cmq non hanno mega prestazioni e mi hanno detto si inchiodicchiano volentieri...ho guardato un pò di affari presentati all'ifa...ce ne sono sia di bellini sia di powa...ma di molti il prezzo non si sa o escono a ottobre novembre...e cmq nn so quale scegliere x' hanno tutti android ma non posso prendere un tab android...sennò niente itunes....
    non credo mi invidi nessuno ora ora...nn so cosa prendere e so che devo...
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    con 400€*un buon netbook te lo prendi ed ha tutto ciò che ti serve imho
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Con 400€ ti prendi un netbook coi controcazzi :asd:
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    tecnicamente un atom single core da 1,66ghz x sincronizzare e fare il backup di un ipodtouch 4g 32gb qnt ci mette????deve sincronizzare 6/7gb.....
    non è malaccio l'eeepc cmq cm configurazione sembra un pc di 5 anni fa......che nella rece che ho letto dice 1gb di ram serve a win7...ma ha solo 1gb di ram...non è che si inchioda cm niente?
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Si le applicazioni con architettura WinRT sono cross-platform (es. le metro app), quindi vanno sia su Win 8 che su Win RT sia che siano scritte in js, c#/vb o c/c++
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io con un atom single core ed un giga di ram ci misi windows 7 home premium ed andava meglio dello starter,non si è mai inchiodato.
    Per la sincronizzazione non saprei...

Comunque tutto dipende dal budget,magari puoi permetterti un buon dual core
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ormai sono Atom Dual Core e ci sono già con 2+GB di ram a quel prezzo
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma dove cavolo li avete visti??????se su google metto netbook 2012 mi vengono solo quelli dell'ifa o poca altra roba che cmq è tutta del 2011...e i commenti in giro dicono che in pratica dall'anno scorso le aziendone vanno di ultrabook e i minipc li hanno buttati un pò via...
    il meglio che si possa prendere adesso è l'eeepc con 7/8 ore di autonomia...ma il procio è quello detto sopra...atom single core 1,66ghz..
    inoltre un tizio che fa editoriali su un sito di netbook dice di stare un pò lontani dai vecchi atom...nn ho capitose x' consumano a bomba..
    cmq il modello successivo dell'eeepc di asus con 2gb di ram è un netbook del 2011..ha un atom dual core ma la batteria 4/5 ore...
    con budget metto i 1000 che servirebbero x il surface pro...quindi se trovo un UBERnetbook ci posso stare cmq a quanto ho visto in giro non esistono esperienze completamente positive...o fai a meno di una cosa o fai ameno di un'altra...
    sono di un'idecisione questi giorni....ho la voglia ho i soldi..ma non trovo nulla x me...
    premetto che non necessito di mille pollici...mi accontento 10/13...almeno non è un malloppone da portare a giro...
    avevo visto un ultrabook doppio nel senso che ha la tastiera a scorrimento e lo schermo si inclina ma ha android...grr.......
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Scusa eh ma allora prenditi un Asus Zenbook 13 a 890 euro con window 7 e un I5, hai tutta la potenza che vuoi e fine del problema
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    probabilmente sarà la scelta......sennò prendo l'ultrabook sammy con schermo che fa anche da tab..ma è un ultrabook...adesso sta sui 1200....se non cala di prezzo mi butto sullo zenbook...io tecnicamente i prodotti sammy potrei averli con un pò di sconto...ho un amico che conosce il rappresentante x i mp/exp
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ho il jack ma preferisco l'usb, così si carica mentre ascolto, senza dover usare anche la presa dell'accendisigari, altrimenti la macchina mi diventa un groviglio di cavi :asd:

proverò a fare così, calcola che l'autoradio dicono compatibile con iphone ( e infatti con iphone andava tranquillamente).

proverò a metterli in root sd e vediamo, thanks ;)
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Infatti è Iphone compatible, non android compatible eh....ci sono anche quelli per il robottino verde...solo che da noi li vedi poco.
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io x ovviare al groviglio cavi ho preso una multiusb x l'accendisigari...quella che ho preso io aveva già il cavo con l'attacco ipod e poi una usb libera...sarebbe stato meglio una multi 4 cmq sia il cavo jack che quello ipod li ho fatti passare dal bocchettone basso dell'a/c e fatti spuntare il giusto da sotto il freno a mano..ma giusto 10/15cm...mi rimane fuori sl il cavo x il navi che è usb mini non micro sicchè cmq ho anche un cavino volante microusb x il cell infatti era meglio una 4x usb...cmq sono legati con fascettine nere e spariscono nel bocchettone...non è bellissimo ma non fa nemmeno schifo :D..
    cmq risolvere con un'autoradio con usb ti elimini 2 cavi...a me piace smanettare...mi sn divertito col sondino :D
  15. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Allora ho un toshiba ac 100 con android (se mai rilasceranno una versione stabile di linux ce la metto) il mio problema è capire dove reperire app gratuite...in particolare quando voglio vedere un video direttamente da facebook mi indirizzano a un link per installare l'app di flash ma quando ci clicco mi dice che l'utente non ha abilitato il servizio...quello che non ho ancora capito è devo per forza usare il marketplace di toshiba o posso scaricare e installare anche da google play (questultima applicazione non funziona sul mio notebook) boh se qualcuno conosce una versione di linux stabile per il mio notebook me lo indichi perchè con android mi trovo male
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Dovresti provare a flashare una custom rom...anche se mi pare strano che non ci sia il market o meglio che non vada.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Scusate ragazzi, ho un samsung s2 e vorrei avvicinarmi al mondo delle mod e rom visto che é android...ma non ci capisco una mazza!!!
    Ho provato a leggere qua e la nel topic ma per me é arabo...
    in sintesi:

- qual é il procedimento più collaudato?
    - che vantaggi ho moddando il mio smatphone? perché dovrei farlo?
    - quali mod/rom consigliate e perché?

e sopratutto...un noob android come me riuscirebbe?? :asd:
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Le guide sono molto semplici, specialmente per i Samsung dove basta rootare attraverso Odin ( procedura da nemmeno 10 minuti ) e poi installare le varie ROM dalla Recovery..

Come Rom, le più conosciute e utilizzate sono la MIUI e Cyanogen, potresti iniziare a provare da queste.

I vantaggi sono molteplici, principalmente si installa una ROM moddata per migliorare le prestazioni generali dello smartphone e cambiare anche l'interfaccia grafica..

Per le varie procedure dai uno sguardo su XDA se te la cavi con l'inglese, oppure sui forum Android italiani..
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    raga problema............ieri ho messo la cyano 7.2.1 che laggava a bomba e mi chiudeva processi uno dietro l'altro....con rom manager ho messo cyanogen 7.1 stabile...poi ho formattato la sd sempre da rom manager e l'ext l'ho fatto da 512mb...
    poi 2 problemi...prima anche se il cell era vuoto e in impostazioni mi diceva che la memoria interna era vuota,non mi faceva scaricare dal market.....wipando qui e la ho risolto qlcosa...adesso le app le scarica ma non tutte....ad esempio ho scaricato emoji lang widget x go sms pro ma non mi faceva scaricare l'app di go sms pro...l'ho dovuta scaricare dal browser,e poi mi dice insistentemente questo errore nella recovery: "e:cache error log/restore non space left on the device"
    cm recovery ho la Ra1.7.1 ho provato da li a spostare il log sulla sd ma mi continua a dire che non c'è spazio sul cell....la sd è da 16gb ed è vuota....formattata ieri proprio x avere + spazio x il market.......
    nn so + che fare.....
  20. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    c'è una buona app per leggere le scan dei fumetti?