1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    ho chiamato mi hanno dato l'indirizzo di un centro qui in zona, per il preventivo della riparazione devo andare da loro..

Comunque che devo fare secondo voi?
    Tenermi questo telefono?
    Ho paura che, se la qualità dei materiali non è granchè, dovrei spenderci i miliardi.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    vendilo e prova a prendere un windows phone o un android non samsung...
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Windows Phone è troppo poco supportato.

Almeno iPhone se si dovesse scassare so cambiarci io il vetro, mi viene a fare 1/4 della spesa che devo affrontare.
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Il nexus ha lo schermo e il display che sono un pezzo unico, a un tizio di un forum gli si era rotto il display e aveva dovuto pagare non mi ricordo quanto ora, sui 200 euro mi pare.
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    COOOOOOOOOOOOSA?!? Ma siamo impazziti? 200€ per un vetro che dovrebbe essere infrangibile (beh, non esiste, ma molto resistente sì) proprio perchè gli urti per un dispositivo portatile sono all'ordine del giorno...
    Robi, tu vai al centro e senti la cifra poi vedi se vale la pena ripararlo o venderlo com'è (perdendoci un sacco, anche perchè su Amazon è a 379€ garanzia Italia), anche io devo andare da Samsung la prossima settimana perchè mio padre mi lascia il suo S2 perchè ha voluto prendersi un dual SIM e avendo un pixel bruciato (e anche un piccolo striscio sul vetro) lo porto a sostituire lo schermo, come da indicazioni dell'assistenza Samsung qualche mese fa, ma che mio padre non aveva voluto seguire perchè "a lui non da fastidio" ma a me si :asd:
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    aspetta.. i vetri non è che sono infrangibili.. sono antigraffio finchè vuoi.. quindi durissimi.. ma appunto più duro è un materiale e più è fragile.. ora il gorilla glass 2 dovrebbe risolvere meglio il problema visto che è molto flessibile.. ma in ogni caso se il telefono cade con un'angolazione sbagliata si frantuma.. è vetro dopotutto.. non diamante.. certo che i costi sono assurdi eh..
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A questo punto sti 200 € li spendo e mi ri-trovo comunque con un telefono...
    se lo rivendo altri 200 ce li dovrei mettere comunque per acquistare qualcosa di decente.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Cmq tu che vieni da iPhone 4 come giudichi lo schermo? A me ha colpito positivamente quando ho avuto modo di provarlo approfonditamente, cosa che invece un negozio non mi aveva dato...
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il diamante è ancora più fragile del vetro in caduta XD
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Intendi come risoluzione?
    Certamente meglio del mio vecchio galaxy s 2 (lo schermo è stato uno dei motivi del change), ma non a livello del Retina: sta sempre una spanna sulla concorrenza.

Come display tuttavia è ottimo, peccato, a quanto pare, che gli imbecilli dei progettisti hanno rinunciato per ragioni oscure al gorilla glass.
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Lo sai che retina non c'entra nulla con un modello o uno schermo in particolare?? XD

Si tratta solo dei PPI dello schermo che superata una certa soglia vengono chiamati retina (commercialmente) perchè l'occhio non è più in grado di distinguere i pixel singoli.

Il Galaxy Nexus è anche lui un retina 316ppi 1280x720 e l'iphone è 330 ppi 640×960.

Sono entrambi retina. (Xperia S 342ppi 1280x720 giusto per trollare XD)
    A glenkocco piace questo elemento.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non per portare sfiga, ma visto che siamo in argomento.. a te è mai caduto l'xperia s? :asd: giusto per un'analisi sulla resistenza del terminale :asd:
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Era sul lenzuolo del letto che ho sbattuto per togliere la polvere...

E' volato contro il muro e poi per terra XD...

Venuta via un millimetro di colore bianco....però tutto il resto ok.
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    L'S2 lo tenevo in mano, mi sono alzato dal divano di scatto senza guardare e ho sbattuto contro il tavolinetto di cristallo che ho al centro del salotto (altezza stinco, le bestemmie riecheggiano ancora quando c'è silenzio :asd:) e il telefono è partito attraversando tutta la stanza, andando a sbattere sulla libreria (non sui libri, ma sgli unici 3 cassetti che ci sono) e poi sul bordo del maledetto tavolino, credevo si fosse distrutto, invece nemmeno un segno, ho perso 5 ore di vita (perchè non era ancora mio e non lo è ancora :asd:)
  15. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Pure l'iphone 4s è resistente... a me è caduto sul bordo della vasca da bagno di lato, per poi precipitare a terra... intatto e funzionante al 100%... ho solo un bumper in gel come protezione :p
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Ma vuoi mettere voli di 3-4 metri lanciati contro la caduta dalla vasca? Dai, saranno si e no 50 centimetri :asd: sarà resistente, ma il vetro è vetro e di iPhone frantumati ne ho visti un sacco (soprattutto a New York, io non so come li trattino, ma in metro la cosa più comune da vedere era uno smartphone con il vetro rotto e hanno tutto custodie e cazzi vari)
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Veramente lessi un articolo relativo al fatto di come il display Retina di apple in realtà non fosse un retina.
    La risoluzione, per far si che l'occhio realmente non noti i pixel, dovrebbe infatti essere ancora più elevata.
    Tuttavia apple ha deciso che il suo display è un retina e quindi inutile ragionarci XD
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Nono è un retina a tutti gli effetti infatti non vedi i pixel, così come è retina quello di Xperia S e anche altri terminali sopra i 300 ppi
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    però se non erro il termine Retina Display è stato coniato da apple stessa per definire il display dell' iphone 4 che appunto superava i 300 ppi
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.572
    Punteggio:
    1.627
    Avete ragione tutti e 3, fatto sta che io i pixel sull'iPhone 4 li vedo, anche se devo avvicinarmi molto, diciamo in modalità uso da letto li notavo (ho avuto l'iPhone 4 per circa un mese), figuriamoci come li vedrei sull'S3...