1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussion in 'Google Android' started by DJ_Jedi, Jul 1, 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    si ma prima aggiornalo, che spesso sono problemi di driver XD
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    Vabbé dopo provo... Comunque leggo che molti hanno avuto problemi, in particolare vedo dal log che da me non trova file/cartelle su cui lavorare...
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Hai installato Kies? Per i device Samsung serve. Cmq tutti i Galaxy si rootano installando il kernel root (ad esempio per il Galaxy S2 si usa il CF-Root), poi una volta ottenuti i permessi si passa a quello che si vuole.
  4. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    sì, ho kies.
    io ho trovato questo cercando su google come rootare il galaxy s wifi... mi tocca flashare?
  5. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    aggiornato l' sdk, non va comunque. su xda uno ha risposto "I don't recall anyone rooted a stock 2.3.6 successfully. You will need a pre-rooted custom rom."

Una cosa: se installassi le app che il market non mi segnala (tipo real football, giusto per fare un esempio) via apk, si installerebbero e funzionerebbero? l' unico motivo per cui voglio fare il root è per avere pieno accesso al market, se si riuscisse ad ovviare senza root sarebbe perfetto...

EDIT: com'è possibile che il browser di serie vada molto meglio di dolphin?
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    si istalli e vanno (basta attivare origini sconosciute)

Il broswer stock non è male, dipende un po' da siti e ecc..

Ad esempio Dolphin va meglio per scaricare da vari siti, ma come navigazione e basta no...
  7. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    ho provato whatsapp e dice che non riconosce il dispositivo, mi sa che dovrò flashare per modificare il build.prop...
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Ultimamente noto degli impuntamenti del terminale, cosa che prima non accadeva, dato che ho flashato diverse rom da quando ho il telefono, e che probabilmente le prime volte avrò anche sbagliato qualcosina, avrei intenzione di resettarlo completamente in modo da farlo tornare allo stesso stato di quando lo comprai. Potrebbe essere una buona soluzione? Tenendo conto che delle varie Apps non mi interessa eseguire alcun Backup e che per root e Custom Rom non avrei alcun problema nel riflashare..
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Ho messo mia il mio smartphone.. non chiama nonostante il ritorno dall'assistenza :disappointed:

che schifo, accidenta alla Vodafone, comunque vedrete lo riporto in garanzia nuovamente..
  10. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Io ho capito poco :asd:

@Joker: dovresti solo wipare /data, /cache e /dalvik-cache e poi volendo riflashare la ROM (o una nuova), usa MyBackup Root e salvati i dati delle app (e volendo le impostazioni del telefono) e mi raccomando installa le app da capo per poi ripristinare i dati, così pulisci il telefono a fondo.
  11. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il design finale dovrebbe essere questo però:

quello linkato da te è un prototipo che si vede da un pò, ma probabilmente ha una cover per nascondere l'aspetto finale (come era successo per l'iphone 4 lasciato "per sbaglio" in un bar che aveva una cover che lo rendeva simile al 3G)
  13. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    No, guarda bene il tasto home del link che ho postato io, quello che hai postato tu è un fake cinese (confermato anche dal fatto che i tasti sono bianchi, come se fossero accesi nonostante il display sia spento), le forme dovrebbero però essere simili ma si vedono benissimo dalle ultime foto (quelle del link che ho postato io) nonostante la cover protettiva.
    Adesso aspettiamo solo 2 giorni per sapere tutto il resto e poi tra massimo 2 mesi e sarà mio ;)
  14. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Uppo solo per ricordare a tutti che stasera ore 20 c'è la presentazione dell'S3, a tutti gli interessati lascio il link per seguire la diretta streaming (sempre che i server tengano, visto che per un video teaser è stato tutto offline per due ore buone e non utilizzabile per altre 3 :asd:): www.thenextgalaxy.com
  15. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    ragazzi ho messo la microsd del 5800 nel galaxy... nel lettore ha aggiunto anche "suonerie" (bip, messaggi e simili), come posso nasconderle senza eliminarle?
  16. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Passa un file txt vuoto nel telefono e poi con Astro o un altro file manager rinominalo in .nomedia e il contenuto della cartella non sarà rilevato dalla nessun programma.
  17. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    ottimo, grazie :)
    quasi quasi la formatto, tanto il 5800 non lo userò più :asd: ntfs,fat o fat32?
  18. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    FAT32

Cmq è confermato potrei andare alla Samsung a dare fuoco alla sede, ma tutto dipende dallo schermo, non hanno detto altro che Super AMOLED HD quindi sembrerebbe essere il Pentile come su Gnexus e Note, quindi uno schermo definito ma a cui sembra manchi qualcosa (e effettivamente gli manca), se è confermato il Pentile (vedrò con i miei occhi cmq) non lo prendo, ne ho già uno e non mi piace la resa (e non mi piace nemmeno quella del Nexus).
  19. pinsicchio

Trophy Points:
    606
    più che altro, è lunghissimo :uau:
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Visto il Galaxy S 3????
    Esteticamente lo trovo orribile....
    Da un punto di vista hw si presenta con tutte le caratteristiche che era lecito aspettarsi: processore Quad Core, Schermo HD, supporto alle nuove tecnologie di navigazione...

Niente di sconvolgente insomma!