1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    azz tu fai andare in galera le persone se dici così ahaha, pare che qua nessuno ha detto che il gs2 fa cagare anzi... me ne sono innamorato lol ...cmq ritornando al mio problemino ho fatto degli screen dello schermo così vi mostro le statistiche e chi è più pratico magari può darmi un aiutino:
    p.s. gli screen per chi voleva saperlo si fanno co il tasto home più blocca tasti premuto insieme tra l'altro è scomodo fare scree così... nn so se c'è un'altra modalità

ecco le foto queste sono quelle della giornata di ieri

http://desmond.imageshack.us/Himg607/scaled.php?server=607&filename=14095086.png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg51/scaled.php?server=51&filename=74730709.png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg836/scaled.php?server=836&filename=94248427.png&res=medium

queste invece qua sotto sono della nottata dopo aver installato battery mic e cpu spy

http://desmond.imageshack.us/Himg213/scaled.php?server=213&filename=nottatacpu.png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg688/scaled.php?server=688&filename=nottatacpu2.png&res=medium

queste invece sono i test di stamattina dopo aver fatto un arresto forzato delle 2 app elok e footy live scores

http://desmond.imageshack.us/Himg81...19&filename=mattinasenzai2prog.png&res=medium

http://desmond.imageshack.us/Himg24/scaled.php?server=24&filename=mattinasenzai2prog2.png&res=medium

non voglio cantar vittoria ma da niubbo per quanto riguarda il mondo android, credo che si sia ristabilizzato il tutto ??? voi che dite?
    Ultima modifica: 3 Marzo 2012
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    @mrrobbetto:
    Guardate che questi problemi non me li sto inventando XDXD
    Beato te che riesci pure a tenerti lo sfondo animato, io senza, e senza molte altre feature, arrivo a stento al pomeriggio....

O.O?
    Ok, magari lo faccio dopo XD
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il primo metodo mi ha permesso di superare i giorni con il mio ARC, ma ovviamente è più complesso.

Col secondo recuperi potenzialmente un 40% di durata. (ovviamente continue accensioni dello schermo per vedere l'ora e ecc inificiano il guadagno)
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    oddio, ma è possibile che il device android di punta abbia tutti questi problemi con la rom stock? O__O ma siamo impazziti? è vero che tendenzialmente chi sceglie android poi è uno che smanetta con rom e kernel vari, però cavolo se uno che non ha voglia di stare appresso a ste cose prende uno dei device più blasonati del robottino capisco che pretenda un minimo di stabilità...
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    possibilissimo..

E' il device di punta come hardware ma a livello software altre case sono molto avanti a Samsung...

Poi più blasonati...ha venduto più di tutti ma non è che sia il più blasonato...

Samsung (anche se meno) come LG, facendo nuovi modelli velocemente non ha quel gran supporto..

Il GS 1 ne è l'esempio, con i microlag fixati meglio nelle rom custom rispetto alle ufficiali.

E come ho detto può essere che sia semplicemente l'hardware sfigato...

La mania di dual core e ecc porta a questo purtroppo.
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Domanda, non hai una lista delle app che possono accedere al NC?

Dovrebbe esserci nelle impostazioni la lista di chi ha i permessi di mandare notifiche..
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    evil puoi dare un occhio al post precedente ai vari grafici e mi dai un tuo parere???
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Allora i grafici della nottata hanno troppo tempo a 1 GHZ..non ha senso se non stavi facendo nulla.

Il mio consiglio è di provare prima di andare a dormire a usare advanced task killer e terminare quello che ti segnala.

La config da usare è settarlo su aggressivo e task kill frequency "when screen is off"

Poi il livello di sicurezza mettilo su basso, in qeusto modo ti segnalerà tutte le app e i processi android.
    I processi android ci tieni premuto sopra e li metti in ignore.
    Il resto tranne orologio (sveglia) lo killi prima di andare a dormire.

Poi vediamo.

In generale dura ancora troppo poco a meno che tu non abbia cose strane a livello di backup attive...

Io BT e GPS li spegnerei sempre e terrei sulla home dei tasti per attivarli quando servono (idem wi fi)
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    minchia che montagne :D in parte vedo che lo schermo è quasi sempre acceso, quindi dei consumi di quei livelli sono abbastanza ovvi (considera che se tieni lo schermo sempre acceso e navighi/giochi non penso che qualsiasi telefono riesce a tenere più di 3-4 ore consecutive anche da carica completa)
    però mi sembra che l'ultima discesa vertiginosa sia a schermo spento... quindi forse c'è effettivamente qualche vampiro
    anche nei grafici che fai vedere dopo, mi pare strano che la pendenza è la stessa con schermo acceso e schermo spento. io nei miei grafici di utilizzo ho una linea non dico piatta ma quasi e poi quando c'è lo schermo acceso ci sono i crolli :D

ma infatti io mi sa che rimarrò fedele a LG, le cui rom stock sono ridicole ma almeno l'hardware è buono, i device sono molto supportati dalle comunità, i prezzi sono bassi e non perdi la garanzia se moddi. meglio di così! :D
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh asp LG è il peggiore, ancora sotto a Samsung se leggi su XDA.

problemi su problemi e addirittura non semplici consumi anomali di batteria, ma spesso terminali inutilizzabili XD
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Beh ma questo con le rom stock...
    Se vai a vedere ci sono telefoni molto datati come hardware (come l'optimus one) dove la gente è già riuscita a far girare ics senza (troppi) problemi
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    grazie mille ragazzi... cmq tipo in 4 ore e 30 mi è sceso del 2% in stand by con il 97% del tempo in deep sleep cmq cpu spy in associazione a battery mix sono 2 app da avere assolutamente, veramente spettacolari ti dicono per filo e per segno cosa ciuccia la batteria e per quanto tempo...

D'ora in poi seguirò il tuo consiglio evil iinstaller advanced task killer free e lo setto come dici tu... in pratica sto programma segna i processi che si riaprono ad esempio elok (responsabile ciuccia batteria) e lo chiude giusto? lo mantiene in arresto forzato praticamente? perchè ci sono dei programmi lo stesso battery mix e cpu spy ed elook che una volta utilizzati magari diventano inutili (fin quando non ce ne sarà di nuovo bisogno) quindi con quel task posso "stopparli" semplicemente senza che li disinstallo? oppure sono sempre in grado di riaprirsi e il task deve combatterli continuamente per chiuderli (in quel caso tanto vale che disinstallo anche se è seccante poi riscaricarli quando servono)
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Alcuni sono inchiudibili e quindi quando e vedi che il task killer continua a chiuderli allora con titanium backup e il root li puoi eliminare anche se non sono app (chiaramente devi essere certo che non siano vitali)
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    a me più che altro serviva un app che mi ibernava una determinata app, non so se rendo l'idea.. quasi come se nn esistesse sul terminale la mette li e si fa i fatti fuoi fin quando nn decido di riaprirla io.
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Gemini fa al caso tuo.
    Ora con la nuova rom non la sto usando per vedere se la sua assenza comporta caos, ma al fine di impedire l'autorun delle app o per congelarle è perfetta (il freeze lo fa anche titanium backup, che però non ha la gestione avanzata dell'autorun, almeno non c'è nella versione free)
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io però voglo tenermi almeno per ora il telefono orgininale senzza installare altre cose.... questa richiede root o cm si chiama hahaha ?
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Perchè?

Il cuore di android è poter smanettare...sennò non vi è differenza con altri OS
    A napulenhio piace questo elemento.
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    perchè voglio evitare di far casini ahahah... ora sto cominciando a capire sto sistema, magari quando comincio a stancarmi gli metto qualcosa di diverso sopra... sinceramente nn mi va di esaurirmi ahahah
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627

Allora, preparati a perdere tutti i programmi e i salvataggi (tranne i Gameloft nuovi che salvano sulla SD), scarica Odin e la XILA3 ITA (per entrambi usa Google, la ROM dovresti trovarla sul forum di Androidiani) poi segui la guida per cambiare ROM con Odin e installa quella scaricata. Una volta finito il telefono andrà in bootloop ma non preoccuparti, avvia il telefono con accensione + volume giù e nel menù che ti compare scegli la voce che ha reset all'interno con i tasti del volume e poi premi il tasto di accensione, fallo anche se si accende regolarmente. I benefici sono la migliore gestione della batteria dell'ultima ROM e inoltre sarà come avere un telefono italiano no brand quindi con tutti i benefici del caso (aggiornamenti più celeri di quelli di importazione greca o altro).