1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

  1. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    per le ROM cucinate non saprei aiutarti perchè io ho un Motorola Milestone e non ho seguito i cellulari Sony!
    su androidiani puoi vedere se c'è qualcosa a riguardo, li c'è molta gente esperta(più di me)
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    L'ALTRO IERI IL DESIRE MI HA INFORMATO DI UN AGGIORNAMENTO...25MB MI PARE...qlc1 sa di cosa si tratta?????
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Solo fix.

    Io intanto ho messo la ROM del Desire HD, carina e molto fluida, unica nota dolente la fotocamera non funzionante e la navigazione che comporta un abbonamento di 4.99€ al mese o 29.99€ life time, credo continuerò ad usare Google Maps in attesa di TomTom.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    SE SN FIX la scarico...te l'ho chiesto prima x nn vorrei fosse una specie di aggiornamento che inibisce il root...la settimana prossima sn in ferie e ho intenzione di dedicarmi al desire finalmente....aspettavo ottobre in gloria^^

    adesso ho tutto il tempo che voglio...prima ero un pò bloccato dal fatto del poco tempo e se andava male qlcosa ero senza cell x minimo 2 giorni..
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, il bootloader rimane lo 0.93 che già blocca il root e devi downgradare (che non è una procedura difficile, ma devi perderci tempo).
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    esiste un programma per blindare e nascondere le icone dei programmi nel menu'

    mi spiego....su Xperia X10 ho fatto una cartella giohi sulla pagina principale del telefono...ma......i giochis caricati rimangono anche nel menu' principalem del telefono....posso nasconderle in qualche modo?
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Si dovrebbe esserci un'applicazione per questo, faccio una ricerca veloce e ti dico. Cmq non è un errore che rimangano devi pensare il menù come il "Tutti i programmi" di Windows e le varie home come i desktop, infatti quella cartella non contiene altro che collegamenti.
    EDIT: allora, mi ricordavo giusto sulla Cyanogen nascondevo le icone per me inutili (Amazon, Google Talk, ecc) e per fare questo serve ADW Launcher che è una Home alternativa scaricabile dal market gratuitamente, ha varie funzioni tra cui quella di nascondere le app dal menu però perderai la tua home (non preoccuparti non la perdi sarà solo nascosta da ADW, basta disinstallarlo per ritornare alla normalità).
    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  8. napulenhio

    napulenhio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Whiterun
    guardate un po'qua?



    ha un display da 7" (anche se in alcuni video si vede che lo mettono in tasca), come processore dovrebbe avere uno snapdragon, chiama, videochiama e manda SMS.
    Diciamo che se un tablet è una via di mezzo tra computer e cellulare, questo è la via di mezzo tra tablet è cellulare.
    a me piace abbastanza, peccato che quì non sia disponibile
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E' il Dell Streak da 7", tra pochi mesi uscirà anche quello da 10".
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la mia home....mi paice però...non c'è niente tipo programmino solo per nascondere?
  11. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No, perchè devi inserirti nel laucher e modificare dei valori, cosa che fa ADW che si sostituisce al laucher originale. Cmq con ADW o Launcher Pro puoi applicare i temi che, lasciatelo dire, sono cannonate altro che i temi di Winterboard. Se hai qualche tempo da perdere puoi personalizzare all'estremo il tuo telefono.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    a me piacciono semrpe le home originali..mai cambiato nulla perchè speso si incasina...e poi trovo le scelte di base migliori
  13. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma la home di Sony Ericson è tutto tranne che originale.
  14. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    CI VUOLE DEL CORAGGIO ANCHE A CHIAMARLI SMARTPHONES...
    io da 7" ho un digital-frame...hihihihihi è un digital frame che chiama videochiama e manda sms hihihihihi

    siamo proprio nell'era del consumismo xò vorrei vedere adesso che succede...
    ci sono prodotti x ogni metratura disponibile di display...2.2 3.7 4 7 10 13
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma lo Streak è un MID, mentre quello da 10 sarà propriamente un tablet, la chiamata e gli SMS sono un surplus.
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    R
    Lo so. Ma preferisco stile professionale e anonimo io. Non so ma i temi troppo oroginali non mi piacciono . Perche ho scelto android? Lo avrei scelto anche se fosse stato chiuso come iOS...per la sua reattivita' e stabilita' del resto frega poco
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cmq la stabilità e reattività rimangono e sono anche sicuro che se cerchi ci sarà un tema della Time Scape (credo si chiami così l'interfaccia degli Xperia) così ottieni quello che vuoi ovvero nascondere le icone mantenendo il tema originale.
  18. napulenhio

    napulenhio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Whiterun
    ragazzi, molto probabilmente, domani andrò a comprare il desire!!!
    sono davvero contento (spero solo di trovarlo, visto che a napoli non si trovano dappertutto)!!
    ps, qualche must-have? (ho letto di astro con le sue varie "estenzioni" e di launcher pro)
  19. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.679
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Evita laucher pro perdi l'interfaccia sense. Cmq i must have sono soggettivi, aggiunte oltre al file manager non ne ho messe, solo giochi e il widget della 3 per il credito.
  20. napulenhio

    napulenhio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Whiterun
    ti sembrerà quasi una bestemmia, ma a me android piace "nudo" (anche se comunque la sense è ottima) :D