1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - A.C. Milan

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 13 Maggio 2011.

1. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Troppe belle facce nel mondo del calcio e non mi sto riferendo solo al Milan.
    Vorrei che ogni tanto un giocatore dicesse quello che pensa e non quello che è costretto a dire.
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    La società quest'anno ha colpevolmente indebolito la squadra ma fa proclami da delirio d'onnipotenza , l'allenatore che cerca di moderare i toni ci passa pure per stupido :asd:
    Con Ibra si è sempre giocato palla lunga e speriamo bene , ma è più una reazione della squadra stessa che un'indicazione del mister , alle squadre che ha allenato il suo gioco di triangolazioni veloci palla a terra Allegri l'ha sempre saputo dare , anche gli anni precedenti quando Ibra stava fuori si è visto ;)
    Certo qualche scelta discutibile l'ha fatta pure lui , ma se il momento della squadra è così tragico di certo il mister non è tra gli imputati maggiori
    Personalmente se si porta in prima squadra gran parte della primavera e si lotta per la salvezza ( lo so è forte come concetto :asd: ) riuscirei a gradire di più questo periodo di "rifondazione"
    Ma la dirigenza non può permettersi di rinunciare a tutti gli introiti derivanti dall'essere una "squadra al vertice".
    Ultima modifica: 21 Settembre 2012
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allegri e Inzaghi:"Non è successo niente, non c'è stata nessuna offesa tra di noi"

Inzaghi: "Spero di aver portato entusiasmo Il risultato non è la cosa più importante: per me in questo ambiente è fondamentale farli crescere sul campo, ma anche come uomini. A questa età bisogna anche trovare a tutti il ruolo giusto sul terreno di gioco".

Allegri: "In questo momento ci stiamo preoccupando più del dovuto. La squadra è nuova e ci vuole tempo, però ci sono cose buone che hanno fatto i ragazzi. I giocatori sono molto disponibili. Domenica non sarà facile, dobbiamo prepararci al meglio come facciamo sempre. Non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Dobbiamo migliorare il gioco per tornare a vincere".

Inzaghi: "Il Milan ha abituato tutti benissimo e ci si sorprende davanti a qualche sconfitta. L'ho già detto: lasciamo lavorare in pace Allegri e la società. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volerlo e sperarlo".

Allegri: "Spero di rimanere molto al Milan ma non sarò eterno. Pippo sta facendo un ottimo lavoro con gli Allievi e ha tutte le qualità diventare un giorno l'allenatore del Milan. Qui c'è una grande collaborazione tra Prima Squadra e settore giovanile e anche per me è utile vedere questo mondo che non conosco".

Inzaghi: "C'è poco da dire, è durato un minuto e i ragazzi infatti non si sono accorti di nulla. Ci dispiace molto per le cose che sono uscite sui media. Siamo qui per dire che non è successo assolutamente niente".

Allegri: "Non è successo nulla, con Pippo non ho nessun problema. C'è stato uno scambio di opinioni di un minuto, non c'è stata nessuna offesa tra di noi".
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che l'ipotesi Inzaghi per sostituire Allegri è veramente da delirio di onnipotenza, sarò prevenuto io ma sinceramente non vedo come uno che "allena" i ragazzini da un paio di mesi(forse) ed alla prima esperienza fuori dal rettangolo di gioco possa prendere una squadra disastrata come il Milan e portarla a giocare un calcio migliore di quello(peraltro non proprio esaltante) che sta giocando il Milan attuale...mah...
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    quanta storia in una foto... naturalmente alle spalle dei due....
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me è photoshoppata :asd:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Bravo, la pensi come me. Quello di oggi è stato un teatrino. Hanno detto quello che Galliani gli ha detto di dire. La caduta di stile della società è paurosa. Sopratutto gli allenatori si piegano sempre a quello che ordina la società, sarebbe bello che qualcuno ogni tanto non dovesse sempre ritrattare dopo aver detto cose scomode (vale per tutto il mondo del calcio).
  8. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Quoto tutto!
    Troppa diplomazia:)
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non è photoshoppata, sono i sorrisi che sono finti :asd:
  10. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ma questi giornalisti che ci illudono parlando di Guardiola ? :sbav:
    A Berkelio piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mandiamo via i giocatori per l'elevato ingaggio e questi parlano di Guardiola. Che amarezza -_-
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    :sbav:
    Comunque non penso ne che al momento possiamo permetterci guardiola ( a meno chè quella del bilancio sia una troiata per segare allegri ) ne tanto meno guardiola faccia beneficenza :asd:
  13. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ovvio che si tratti di una mera speculazione giornalistica , ma da amante del bel calcio mi viene duro ( con le giuste proporzioni :asd: ) al solo sentire quel nome ;)
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo sai vero che se non entra un Arabo in Società tutto questo non è possibile?

Parliamoci chiaro, prendere (eventualmente) Guardiola non garantirebbe ottimo gioco. Può venire anche Mourinho, ma se i giocatori restano gli stessi c'è poco da fare.

Schemino:

Contattare Guardiola => Dare garanzie a Guardiola => Ingaggiare e pagare ingaggio di Guardiola => Prendere i giocatori per Guardiola => Pagare ingaggio ai nuovi giocatori.

A me sembra un'ipotesi abbastanza utopistica, allo stato attuale delle cose...
    Ultima modifica: 22 Settembre 2012
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Si ma dipende sempre se la storia del bilancio è vera.
  16. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Se ci rubi pure i sogni ovvio che l'ambiente si deprime , siamo ancora al fantamercato :asd:
    Che sia utopistico siamo d'accordo , anche perchè a quanto sembra la proprietà non ha intenzione di mollare , ma è innegabile che anche il solo Guardiola darebbe una bella scossa a tutto l'ambiente.
    Detto questo , per tutta la stagione avanti con Max Allegri , guai a chi osa metterlo in discussione :D
    La prossima si vedrà :D
  17. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Allegri oggi fa le valigie.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Come fa a non essere vera? Vendono il centrale di difesa più forte semplicemente per cacciare l'allenatore? Che poi parliamo di Allegri, un conto se fosse ancora Ancellotti..
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ottimo Milan per il momento :asd:
    Posterò ancora quando usciremo dalla zona retrocessione... vediamo quando mi rivedrete :rotfl:
  20. Keyspeeder

Keyspeeder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Mi sa che non ti rivedremo per tutto l'anno :D
    A Andre@G piace questo elemento.