1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficale] Warioware Smooth moves

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ACE, 19 Gennaio 2007.

1. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No, il gioco ti dice di metterti in posa, io ho detto che devi farti scattare un foto (però era una battuta, mi spiace che non si sia capito e che anzi rischia di aver fatto confusione). La funzione delle pose è ...:confused: BOH???
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dimostrare al mondo quanto si è pazzi:clap-clap: ! Considerando che ti da una posa ogni qualvolta termini un livello boss in un quadro dello story-mode... penso che giocandoci per un migliaio d'anni si riuscirebbe a sbloccare anche tutte quelle (anche il loro elenco è presente nel "tempio delle forme").
    P.S: mi è capitato più volte che mi ridesse lo la stessa posa:incredibbbbile: .
  3. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Capita spesso anche a me, ma giocarlo quando si è in gruppo è spassosissimo :D
  4. tanquassa

tanquassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao!! C'ho finalmente giocato!!!:D :D
    è da spaccarsi dalle risate!!!:D :D
    Troppo fico!!!!
    Consigliatissimo
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  5. DrFrag

DrFrag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono un nuovo membro di questa bellissima comunity ed eccovi il mio primo contributo

ho giocato fino allo sfinimento insieme ai miei amici, molto avvolgente la modalita multy dove oramai ogni venerdi la mia casa si trasforma in un WarioParty con ovviamente Birra e Patatine da accompagnamento

e infine la ciliegina : ho completato wario ed eccovi un paio di foto

il grande P sarebbe quel passerotto rosso sopra l'icona dei "Riconoscimenti"

questa invece è la foto della modalità storia completata, naturalmente da ricercare nel tempio.
    L'UNICO RIFERIMENTO che avete nel gioco per sbloccare tutti i minigiochi e quel fiorellino rosa che vedete su ogni singola immagine dei personaggi. Quindi non vagate nella mappa ammazzandovi fino a livello 70 , basta controllare se è apparso sto benedetto fiore sulla figura, per passare ad un'altra ministoria da completare.

Spero di avervi istigato a sudare 7 camice per completare questo fantastico gioco