1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale] Raccolta Gamesaves e Richieste

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ramone901, 5 Gennaio 2008.

1. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se dopo un po ci se stufa non fare il grande e prenderti la responsabilità di una sezione dove le domande sono inevitabili
    poi io ti ho detto
    ce' tutto sbloccato face camo, armi ,stealth,bandana e le armi
    e tu hai risposto: si sono sbloccate tutte le armi
    e se tu hai giocato a mg sai che le face camo lo stealth e la bandana non sono armi

rispondi dettagliato
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Carissimo...io nn faccio il grande...ho risposto tutte le armi sbloccate perke ti stavi riferendo in particolare ad un arma ok?..io ho giocato a mgs nn ti preoccupare...non sono un N00b puoi stare tranquillo...e fin'adesso nessuno e dico nessuno si e' mai lamentato di questa sezione..se ti lamenti ok...te ne puoi andare nn ci sono problemi...HO RISPOSTO 3 VOLTE ALLE TUE DOMANDE STUPIDE OK?adesso basta!usa il cervello..pensa prima di scrivere!posterei un save ke nn sia italiano senza dirlo?se il save dice TUTTO SBLOCCATO significa ke ce sta tutto!!!pure le mutande di snake ok?kiaro??'nn serve fare 10000 domande..basta leggere i post precedenti ok?finiamola qua...se nn ti ritieni soddisfatto e mi ritieni un gradasso e scemo ok...nn mi interessa...io credo di fare un buon lavoro in questa sezione e ,ripeto,nn mi ritengo un DIO o qualkosa del genere...basta kiudo qui..da oggi in poi kiedete a Xraf PS3 THE BEST!!!lui si ke e' un grande!
  3. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ramone mi puoi spiegare come faccio a far leggere alla mia ps3 i salvataggi ce hai messo in prima paggina?se nn ti dispiace me lo spieghi dettagliato?

Rosario92 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ramone ti ho aggiunto nella ps3.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Su Ramone

Sono certo che le loro domande sono in buona fede
    Armati di santa pazienza.
    Dopotutto sei il responsabile del thread creatoda te, devi anche assecondare ituoi "clienti" :D
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    si assecondo tutti e fin'adesso l'ho sempre fatto ma questi se ne escono con domande stupide!!!!

@ Rosario 92:io spiego sempre in modo dettagliato:D!!!
    allora credo ke per i save in prima pagina ti riferisci a quelli ke sono linkati su rapidshare vero?se e' cosi' allora scarica il salvataggio da rapidshare(leggi qualke pagina dietro c'e' scritto come fare)e poi ti comporti come gli altri salvataggi

Se invece ti riferisci ai save della PS2 c'e' scritto come si fa' per importarli su PS3:asd:
    grazie per avermi aggiunto su PS3:asd: !!!
  6. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    di niente,si io mi riferisco a quelli linkati nella prima pagina,io mi riferisco a quelli della ps3,vorrei sapere come si fa a farli leggere nella ps3,io li scarico,me li salvo nella pen drive,nella cartella PS3-SAVEDATE e poi ci metto il salvataggio.prima di passarli nella pen driver li devo fare con winrar,se si come si fa?io lo fatto ma mi dice file dannegiati.
  7. Nightwind

Nightwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho bisogno del salvataggio completo di cod4, la mia play è stata in assistenza un mese ed ora non ho più nessun salvataggio.
    Ho provato ascaricare quelli che ci sono nella prima pagina ma non li prende! mi dice sempre di iniziare una nuova partita... Qualcuno può mandarmi il salvataggio giusto per favore?
  8. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    uhm...credo ke sia scaduta la permanenza dei file su rapidshare...dimmi ke save vuoi ke lo allego!
    allora i save di cod 4 sono problematici...nn funzionano..o almeno nn funzionano piu' visto ke prima io ne avevo usato uno...mi disp:cry:
  9. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    quelli che voglio sono:svr08,fifa08,rainbown six 1,sono un po troppi lo so,prenditi il tempo che vuoi,posso aspettare.grazie;)
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    tranquillo!!!nn sono tanti!!!ecco a te

RAINBOW SIX VEGAS e FIFA08(SvsR 08 nn lo trovo piu' scusami!!!):cry:
  11. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    grazie hai fatto velocissimo,ora li devo mettere dentro la pen drive giusto?prima di metterli li devo estrarre o li devo solo mettere nella pen drive e poi li metto nella ps3?
  12. Nightwind

Nightwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me i Salvataggi di COD4 non funzionano perchè sono per la versione inglese, ho visto che dopo averli copiati ti scrive "save and user profile" se ci vai a vedere invece della dicitura nostrana "salvataggi e profilo utente" infatti COD4 non è solo diviso nelle tre aree(americana, europea, asiatica) come lgia ltri giochi ma se ricordate quando è uscito il varity pack bisognava per forza scaricarlo in italiano perchè anche quello inglese non veniva accettato! Quindi secondo me se qualcuno ha il suo salvataggio di COD4 nella versione italiana dovrebbe poter funzionare anche su altre PS3 secondo voi mi sbaglio?
  13. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    nella penna crei la cartella PS3 e all'interno la cartella SAVEDATA...all'interno della cartella SAVEDATA devi mettere le cartelle dei savegame ke riconosci facilmente perke' rinominato con il codice del gioco tipo BLES**** capito?:asd:

@ Nightwind:ti passo il MIO salvataggio personale...vedi se va!
  14. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    si ma nn me li prende i salvataggi,come mai?
  15. Nightwind

Nightwind Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si Ramone era come dicevo io ci vogliono i salvataggi italiani, infatti il tuo lo prende! Anche se non è completo al 100% hai trovato solo 12 documenti intelligence :p mi darò da fare:) GRAZIE MILLE CMQ!

Nightwind ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Infatti Guardando bene i salvataggi sono differenti anche i nomi, quello italiano si chiama BLES00156-AUTO quello inglese si chiama BLES00148-AUTO bisognerebbe vedere se cambiando solo il nome della cartella lo accetta anche se ne dubito, cmq ora sappiamo che bisogna averne obbligatoriamente uno italiano :)
  16. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    :D:D:D COD4 lo uso solo per l'online...la carriera l'ha fatta mio fratello!

@ rosario92 mi sembra strano...usa la procedura in prima pagina....
  17. pandapulcino

pandapulcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se d aun'altra ps3 mi collego sul psn co i miei dati pass e noem utente, poi posso usufruire dei salvataggi precarciati d apenna usb di giochi con save legati all'id psn? esempioi personaggi creati per l acarriera di top spin 3
  18. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao! ne che qualcuno mi può passare il salvataggio di metal gear? mi servirebbe quello dell'inizio del quarto capitolo! mi chiedo se dopo gli uccellacci del terzo capitolo...il capitolo 3 finisce?? in caso negativo è meglio il savagame di questo pounto....sisisi ehehhehe

grazie
  19. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    @ pandapulcino:nn credo...dovresti creare un nuovo account collegarti al psn e mettere il salvataggio

@guarda le pagine precedenti per i save di METAL GEAR SOLID 4....(e so 18):D
  20. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    li ho appena visti i save al 100 % ! ma ora chiedo questo: posso partire dal 4 capitolo con questo save? o devo riniziare da zero...