1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[thread speciale]Problemi di funzionamento ps3 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cris2404, 9 Dicembre 2007.

  1. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    La mia PS3 da 60GB ha il lettore che si sta rompendo.. Infatti oggi mi si è bloccato Motorstorm 2 volte per poi non avviarsi più ed Havenly Sword si è bloccato una volta pure lui..
    Come se non bastasse Oggi, Tom, il mio piccolo gattino di 2 mesi mi ha rosicchiato la console in un momento in cui non lo curavo!!!:xblink:
    Si è accanito sul simbolo PS sotto il lettore e l'ha rosicchiato tutto (approposito, avviso che il logo PS è incollato sulla plastica ma è un adesivo) graffiando anche il lettore con le sue adorabili zampette uncinate... :xangry::xangry::xangry::xangry:

    A gennaio la manderò in assistenza, uccidendola a Natale con i nuovi arrivi.. Vorrei avere alcune informazioni:
    1) Quanto ci mette il centro assistenza a ripararla?
    2) La console viene riparata o sostituita?
    3) Se la console viene sostituita, viene sostituita con lo stesso modello? Oppure posso rischiare di ricevere una 40GB?

    Speriamo... Secondo me Uncharted l'ucciderà di sicuro.. speriamo non si rifiuti di leggere Lair.. x:D Magari si schiferà, "La Sfregiata"! :xlol::xlol:
  2. M@X

    M@X Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cr a me è capitato proprio ora con lego star wars la saga completa ma è possibile?e ho la 60 giga cioè manco avessi avuto pes8 :xblink: no ma sto 1% secondo me è un pò tarocco :xangry: :xangry:
    e ho notato che quando si inserisce il gioco il led blu rimane fisso
  3. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    il led deve rimanere fisso, indica che c'è 1 disco all'interno!
    Davvero strano che tutte le 60 Gb si rompano come per magia tutte sotto natale, dopo mesi di efficienza assoluta! Mah forsa sarà colpa del demonietto spammetto frustrato dal red ring of death? Chissà!
  4. captain_marcus

    captain_marcus Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche la mia non leggè più nulla...rimane il simbolino di lettura in alto a destra e basta...ma forse devo aggiornarla o resettarla???(come si resetta??)
  5. M@X

    M@X Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah non so + che fare hoi provato anche ad aspettare + tempo x vedere se leggeva il disco ma nulla da fare bah..visto che ora ho la ps3 malfunzionante :)xangry: ) volevo chiedere alcune cose..
    io questa ps3 l'ho comprata al fnac di torino un giorno che ci ero andato con amici ma io disto abbastanza da torino 60 km..devo portarla proprio esattamente da loro x mandarla in assistenza?
  6. captain_marcus

    captain_marcus Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la garanzia dovrebbe coprirti su tutto il territorio italiano...
  7. M@X

    M@X Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hmm quindi se andassi in qualsiasi negozio di elettronica o di vendita di videogiochi la posso mandare in assistenza? :xlalala: