1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma vergil87 la garanzia delle ps3 60GB comprate più o meno i primi giorni, scade lunedì giusto ?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Avendola comprata il d1, scade il 23.
  3. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Ecco la mia Conclusione....son andato li' e ho parlato con il responsabile del punto vendita Gamestop....lui mi ha detto ke loro hanno intenzione di sostituirla visto ke nn possono ripararla....sikkome senza PS3 nn ci so sta e l'idea che una PS3 da 60GB NON MIA (cioe' nn posseduta da me) mi arrivasse tra le mani con 3 mesi di garanzia mi son fatto sostituire la 60Gb con il modello da 80Gb e adesso ho altri 2 anni di garanzia...almeno cosi' sto apposto...ke vi devo di'....:cry:60GB RIMARRAI SEMPRE NEL Mio CUOREEE!
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Forse hai fatto bene, almeno hai altri 2 anni di garanzia.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non riscrivere lo stesso post in più thread.
  6. zakketto

zakketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi stavo installando RE5...mi si pianta al 41% e non vuole sapere di andare avanti. Esco e riavvio il sistema, ma il lettore sembra morto. Provo a ripristinare il sistema ma nulla! Il lettore non carica proprio il disco ma la cosa più strana è che i dvd funzionano benissimo...Che faccio, assistenza?
  7. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi dall ultimo FW che ho installato il 2.60, ho alcuni problemi... Quando gioco, a volte noto dei rallentamenti delle immagini e vanno a scatti per un circa 5 secondi poi a volte succede che quando vado nella XMB durante il gioco mi si blocca tutto e mi tocca spegnere tutto. Mi è successo con Burnout (Se non sbaglio è successo anche con PES 09). E' solo un mio problema?

Bubino ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Scusate raga ma io la PS3 l ho compra il 12 maggio 2007 e non ho mai avuto problemi. Quando mi scadra l assistenza?
  8. zakketto

zakketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho il tuo stesso identico problema e ho acquistato la ps3 nel dicembre 2007 come te a mediaworld. Me la cambieranno anche a me? voi che dite?
  9. Assistenza.............:(
  10. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora qualche giorno fa stavo giocando a resident evil 5 in coop con mio fratello....ad un certo punto il gioco si pianta e rimane fermo.....vedo che dopo un minuto è sempre fermo e allora spengo la play e riaccendo,quando succede l'inaspettato.....parte la classica sigla con la scritta "sony computer entertainment" e quando arriva a caricare la XMB si pianta tutto e mi viene una schermata su sfondo o verde o blu con questi pallini avvolte mesi a caso e avvolte messi tutti in riga come i soldati......qualche volta sono riuscito a farla andare ed ho anche fatto la copia di backup su HDD....xo il piu delle volte l'immagine era disturbata,mi spiego l'XMB si vedeva ma lo sfondo dietro era cosparso di puntini qua e la e le varie scritte avvolte erano ben definite e avvolte erano tutte sfuocate e sdoppiate.....ho chiamato un mio amico che mi aveva mandato in assistenza la precedente ps3(1 mese fa;(;(;()e mi ha detto di provare a metterci un altro gioco...provo e si blocca subito e da li adesso 9,999999 su 10 la ps3 si blocca al caricamento della XMB....a questo punto ho staccato i fili e l'ho portata in assistenza da questo mio amico che di persona l'ha portata alla sony di Lucca,ed entro 10-15 giorni me ne daranno credo una nuova o cambieranno i pezzi difettosi di questa....

la cosa che mi fa arrabbiare però non è tanto che la ps3 si sia spaccata ma che era nuovissima aveva un mese di vita perche quella prima si era spaccata anche quella e me l'avevano sostituita con questa di ora......cioè manco un mese mi è durata.....fortuna che è in garanzia!!!!!!!!!!!!

secondo il problema a cosa è riconducibile?????scheda video?????:???::???::???::cry::cry:
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Forse ha preso qualche caduta e si sara mosso qualche cosa dentro puo capitare anche se pero è quasi impossibile!

Nessuno puo rispondere alle mie domande? Grazie!
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no no non è mai caduta....la tengo sul pavimento,cioè sopra ha la scatola che mi hanno dato in assistenza(una scatola di cartone)....io penso sia la scheda video perche il resto andava tutto quindi un problema al "cervello" della play non credo possa essere....

a qualcuno è gia successo o sono il primo a cui è capitato questo problema????;.
  13. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho comprata sempre da mediaworld (però a febbraio 2008), ed ho fatto l'estensione della garanzia a 5anni (garanzia ufficiale del produttore) con soli 12€ in più ;)
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Come problema è abbastanza strano, comunque se per ora ti legge i giochi non portarla in assistenza. Magari risolvi con la prossima release del FW.
    L'assistenza ti scade il 12 maggio di quest'anno.
  15. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Ti ringrazio ma io sto avendo tanta paura:acry:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè ma se non hai problema con i giochi di che ti preoccupi. Alla peggio, la porti in assistenza.
  17. zakketto

zakketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fatto! Sono appena tornato da mediaworld e mi hanno ritirato la ps3 (40Gb, comprata il 23-12-07) dicendomi che la manderanno in assistenza. Il tizio è stato gentile ma mi ha detto che dovrò attendere almeno 60 giorni. Se mi rigirano mi prendo la xbox360 in bundle con resident evil e mi vendo tutto quando mi ritornerà la ps3...
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dantenbrook capisco lo sfogo, ma non è nè il modo nè il thread giusto. Purtroppo te sei stato sfortunato, ma non a tutti è successo così.;)
  19. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x info vergil a Napoli kiedono 250 e non i 200 famosi, ah qui fanno pure ke se dai 25€ fanno una controllata e se una cosa da poco (penso dicano problemi all'HD) ti cambiano il pezzo difettoso a poco, ma se è una cosa da cambio console o da nulla da fare hai buttato 25€
  20. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Installo il firmware 2.60,Gioco in 2 a fifa 09 mi si blocca...e ora?

il mio monolite nero non legge più niente-. :(
    -----------> ASSISTENZA