1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Speciale]La tua PS3 non funziona più? Parlane qui!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rewrew, 23 Gennaio 2009.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.186
    Punteggio:
    1.327
    Potrebbe essere la lente che viene sforzata in modo sbagliato dalla PS3 e quindi finisce per rompersi, probabilmente cambiarla di nuovo risolverebbe il problema per poi ripresentarsi dopo qualche mese. La soluzione potrebbe essere cambiare tutto il lettore, operazione non possibile purtroppo.
  2. SuperRedstone123

SuperRedstone123 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    Superredstone19
    Xbox Live Tag:
    superedstone19
    Buongiorno, la mia PS3 (acquistata usata perchè sono tirchio) non ha mai funzionato come dovrebbe:cry:
    -Si accende in alcune occasioni quando si accende il led del Hard Disk
    -Quando non funziona non si accende il led del hard disk ma il led dell'accensione continua ad andare
    -Sono anche impossibilitato ad eseguire il JailBreak perchè quando si esegue l'update con un firmware non originale (HFW) non si aggiorna effettivamente dopo essersi spenta

idee?:pollo:
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.186
    Punteggio:
    1.327
    Mai pensato di provare a cambiare hard disk? E rimuovi le parti relative alla modifica altrimenti ti cancellano il post.

Condividi questa Pagina