1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Call of Duty 4- Commenti, domande e problemi sull'esperienza online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fedexx, 16 Novembre 2007.

  1. am0n

    am0n Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma sapete cosa è l'ultima arma che si sblocca, io sono arrivato alla desert eagle di oro(un vero pistolone):D
    aggiungetemi pure il mio id è am0nThefo0l
  2. frumt

    frumt Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    TORINO
    Raga sono contentissimo!!! Vedo che è anche l'Italia è piena di soldati!:) E pensare che in rete non trovo mai nessuno a parte il mio socio. Vi spiace se vi aggiungo alla mia lista di cod? il mio id è ITALIANOVERACE del clan PELO. X ora siamo solo in 2, io e devilangel1, ma c'è spazio x chiunque voglia farsi 2 risate!
    Ci si vede sul campo di battaglia
  3. mpipo79

    mpipo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, mi sono aggiunto stasera al forum.
    Io vorrei trovare il modo di giocare in squadra con un po' di gente amica magari con l'auricolare con urla del tipo "OH MIO DIO RAYN COPRIMI!"..
    Come si fa a fare partite in squadra contro altri in internet? Si può solo con partite private? come funziona il discorso clan? c'è un modulo da riempire per il reclutamento tipo zio bill?
    Il mio PSN è mpipo79
    P.S. ho preso stasera UT3.. mo come faccio...
  4. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna

    mio dio quante domande..allora..per fare delle partite con italiani o li aggiungi al psn e poi l'inviti o ti invitano loro oppure ti iscrivi in un clan (ce ne sono mille ormai ovunque ti giri in qualsiasi forum vai c'è un clan nuovo) e poi li ti spiegheranno tutto..ma in ogni caso devi aggiungerli!

    P.S. anche io ho preso UT3 stasera per la cronaca..
  5. chri79

    chri79 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ............
    ciao sono un appasionato di cd4, sto cercando qualcuno che mi vuole nel suo clan
    per imparare veramente bene, sono al grado 41 , ma ultimamente non rendo molto
    cmq il mio id e sonik79..dai se vi va io ci sto..spiegami come si fa per registare
    il tutto..
    ciao e :D .. a presto spero