1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me si blocca molto spesso e dovrei iniziare il capitolo 3 ma adesso mi si e "bloccato" nella sua stanza cioè riesco solo a interagire nella sua stanza che si trova del laboratorio e non riesco piu ad uscirne prima di cio cè stata una mezza confusione con i dialoghi tra lui e il professore mentre ad un tratto si sentiva anche la voce della dottoressa ma lei non c'era
    sto gioco secondo me prima di farlo uscire doveva essere testarto per almeno un altro paio di mesi
    qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
  2. lukinho89

    lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con questa storia che i giochi rovinano la Ps3 ci si potrebbe fare una leggenda metropolitana... Prima Pes 2008 rovinava la lente, ora addirittura anche Assassin's Creed... Capisco che ci si aspetta che vada tutto perfettamente, ma un blocco ogni tanto può anche capitare... Un mio amico comunque ha Assassin's e finora non gli ha mai dato nessun problema, per cui ora arrivare a dire che rovina la console mi sembra eccessivo...
  3. slashguns04

    slashguns04 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato a te che non si blocca a me si blocca almeno 2/3 volte a livello cmq penso che ci abbiano venduto un prodotto che piu che un gioco finale poteva essere una beta test
    qualcuno la pensa come me?
  4. lukinho89

    lukinho89 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè, se ti si blocca così tanto effettivamente non può certo essere considerato un prodotto completato, per cui hai assolutamente ragione...
  5. Josh Holloway

    Josh Holloway Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tranquilli ragazzi Jade Raymond ha appena lasciato una intervista a seguito di tutte le segnalazioni ricevute che sono riuscito a tradurre per voi e riporterò qui di seguito:

    Si allora, AC è un gioco fighissimo ragazzi quant'è è vero che io sono fi...ssima ragazzi!!!Hiii hii!!!Pensate che ogni movimento del corpo del protagonista è riprodotta in maniera precisa e attenta, le gambe quando corre, le braccia, il suo petto, ha richiesto un lavoro pignolo e meticol......ehi ma dovi inquadrare la tv non me...li li inquadra li.....intendevo le sue gambe, il suo petto non il mio....
    Cmq vi dicevo che è stato un lavoro molto lungo e laborioso, ha richiesto grandissime somme di denaro e pensate ben 300 ragazzi....di cui 150 per la costruzione artistica e bè si chiamamola costruzione artistica!!Hiii.....
    Le città sono dettagliatissime e curate fino nei minimi particolari proprio come il mio reggisono....!!! Hiiii Hiiii!!!
    Si insomma ci sono dei piccoli bug ma al mondo chi è perfetto apparte il mio fisico!!Hii hiiiii!!!!
    Bè spero insomma che abbiate capito quanto sia importante questo gioco e di avervi convinto ad acquistarlo....aggiungerò solo per darvi l'idea dell'impresa colossale in cui ci siamo imbattuti che solo la creazione del viso di Altair ha richiesto ben 40 ore, si 40 e dico 40.....ooooopppsss credo di aver dimenticato le mutandine!!!!
  6. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Io credo che comunque centri un po anche la sony........... Da quando è uscito l'aggiornamento 2.0 a me la play da qualche problemi....rallentamenti......si blocca per qualche secondo.........tutto questo quando avevo l'1.93 non succedeva.....quindi credo che se sta per uscire il 2.01 sia per correggere i bug creati......e sono convinto che anche assassin's darà meno problemi, non credo che la causa di tutto sia solo il gioco...ma anche il firmware 2.0..........
  7. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    speriamo sia csi:???:
  8. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Comunque ho letto da altri forum di ps3 e xbox 360 bloccate a causa del gioco.......qualcuno mormora che danneggia addirittura la console...........a me non ha dato particolari problemi però è preoccupante.......possibile che tutti i giochi abbiano problemi?;(

    Speriamo in una patch anche se ci credo poco........:cry:
  9. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Io l'ho appena finito e s'è piantato solo una volta ;)
  10. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Cavolo io sono arrivato al blocco di memoria 3 senza problemi e ora mi si è bloccata due volte di fila...............quante ore di gioco veg?
  11. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lho finito in meno di 7 ore
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per ora mi si è piantato sl una volta.... Mentre un'altra volta mi andava tutti a scatti.... Cmq apparte qsti difetti, bellissimo gioco.
  13. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    ....comprato oggi e mi si è piantato già due volte...:???: ora stavo per arrivare a Damasco e .... bloccato. Ovviamente il salvataggio è molto indietro e ora mi tocca rifare un bel pezzo. Ma che pizza, ho tre giochi e due con problemi.....:cry:
  14. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meno di 7 ore °_° nn hai fatto un caiser praticamente °_° o sei un mago/mostro di videogiocatore oppure subito facevi l'assassinio senza fa le missioni soccorso e vedere tutti i punti panoramici :|
  15. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i punti panoramici tutti, le missioni di soccorso un bel po, pero quando bisognava recuperare gli indizi prima dell assasinio facevo solo i 3 necessari
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bo, strano, xke io sarò a 4-5 ore forse anche di +, avendo preso un bel pò di bandiere, andando su parecchi punti panoramici e facendo tante missioni secondarie.... Sette ore mi pare troppo poco.
  17. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le bandiere quasi non le ho toccate perche mi davano poca soddisfazione comunque fidati che non ci ho messo + di 7 ore

    grafite ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    comunque a che punto sei?
  18. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    d'accordissimo con il tuo amico, anche a me zero problemi!!

    io sto per finire e sono a circa 10-12 ore di gioco, dipende tutto da come ci giochi!! ;)
  19. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo di essere molto avanti col gioco (ho appena finito Damasco e devo scegliere la destinazione) ma di grossi bug o di blocchi non ho visto nemmeno l'ombra.
    L'unico "problema" fino ad ora riscontrato, accaduto solamente nel laboratorio, è quando il personaggio si avvicina ad un angolo della stanza è la telecamera comincia un po' a ruotare su se stessa.
  20. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Comprato Sabato, provato subito e si è blocatto una volta!
    rigiocato domenica si è bloccato per tre volte, durante il caricamento da una città all'altra e mentre giravo nella città di damasco, non riuscivo a far muovere l'omino, nonostante tutto intorno si muoveva, un'altro bug è stato durante il caricamento, messaggio di errore che mi diceva che non riusciva a leggere il disco o perchè danneggiato o perché sporco! strano errore visto che il disco è nuovo! tutte le volte ho dovuto spegnere e riaccendere la play!!
    comunque nonostante i bug, che fanno incavolare, il gioco è davvero molto bello!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.