1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    A me mi si è Bloccato Due Volte Oggi.....Una volta mentre scalavo i tetti,un'altra mentre correvo nel Tunnel del Tempo........invece......un'altra volta il gioco si è rallentato in una maniera pazzesca.........va bè ma era tanto che ci giocavo posso tollerare.....una domanda ma la Play Verticale Danneggia Qualcosa?...Risp Grazie:perfetto: :perfetto: :perfetto:
  2. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Ed è proprio a Damasco che si è bloccata a me, nel senso + totale (ho dovuto spegnere l'interruttote dell'alimentazione :( ) poi ho ricaricato il gioco ed è andato tutto bene;). Apparte questo non ho trovato particolari bug, apparte un leggero calo di frame quando ruoto la visuale (in particolare nei punti panoramici).

    Cmq. nel complesso un ottimo gioco:)

    Ps: Ciao Omicide, non saprei, mi spiace :(
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Si è vero nel Complesso è davvero un Gran Giocone!!;) ;) ;)
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    no io l'ho sempre tenuta cosi...anche perchè è stata creata anche per stare verticale....comunque spero esca qualche patch per i bug di assasin's creed è davvero un ottimo gioco:brindisi
  5. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    ho preso assassin,,,,devo dire che gia' dall'inizio mi ha preso molto ,,,la grafica è bella ma le texture sono un po' scarse,,,,,,comunque bello bello
  6. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ok......Grazie mille per le INFO.....Allora vado Tranquillo!!!...no perkè appena ci Gioco tannto parte un Rumure nn forte pero si fa sentire fa come Brrrrrrrrrrrrr........Bo sarà la Ventola....Voi che dite?:confused: :confused:
  7. Scarysaint

    Scarysaint Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora lo consigliate sto gioco regà
  8. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho la 360 devo dire ke blocchi non ne ho avuti, solo 1 ma non dipende ne dalla console ne dal gioco bensì dal supporto ke ho usato, di bug vabbè stupidi come se fai il contrattacco e stai vicino al muro il pers sparisce nel muro durante la sequenza... x il resto tutto ok ... un po ripetitivo ma va preso xkè le città sono immense :| e poi belle soddisfazioni quando riesci a salire su dei punti panoramici altissimi e difficili da capire asd :p
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qui non si parla di warez, ammonito
  10. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il problema del frame rate cmq bisognerebbe vedere la differenza su untv al plasma hd, infatti avete mai notato che esistono dei tv con una fluidità maggiore rispetto ad altri? quelli che quando guardi le immagini sembra di vedere una telenovela ( non so bene perchè ho preso questo esempio cmq )...bistrascio dice di non avere problemi di fluidità e credo che in parte un tv del genere possa aiutare...io ho qualche problemino di frame rate nonostante abbia un hd ready, il fatto è che è lcd e credo che gli lcd in quanto a fluidità delle immagini siano peggiori dei plasma, me ne sono reso conto anche guardando un film blue ray.
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non credo questo c'entri molto, la tv può peggiorare la cosa se si parla di vecchi crt, ma per lcd e plasma non dovrebbe cambiare tanto.
  12. poni

    poni Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono indeciso se comprarmi assasin's creed dopo aver giocato a call of duty 4 bellissio gioco...me lo consigliate? quaki sono i pro e i contro del gioco... ke genere è?
  13. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    un'ultima cosa anche se forse è stata già detta e stradetta...a me è successo un bug strano...mi si è bloccato il giocatore però il gioco continuava ad andare avanti infatti la telecamera girava...questi tipi di bug sono quel genere di bug che la soby vuole risolvere con la patch 2.1? sapete per caso che tipo di bug si vogliono risolvere con quella patch? grazie a tutti
  14. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Qualche filmato Lorenzo???:D Poichè il gioco non ce l'ho mi interesserebbe vederlo almeno nel "suo massimo splendore".Grazie:cool:
  15. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    guarda io ero un po scettico su questo gioco,,,,non volevo spenderci soldi su',,,,ma appena ho incominciato a giocare mi ha preso subito ,,è bello io te lo consiglio:D
  16. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  17. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    anke a me si è bloccato un 4/5 volte.....xò è da dire che il gioco è davvero bello apena arrivato a damasco ho sbarrato gli occhi!!!!
    ma secondo voi faranno qualche patch per risolverei vari bug e anche i blocchi durante il gioco?sarebbe magnifico xchè se si risolvono questi piccoli problemi il gioco diventa da 10/10!:)
  18. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formigine (Mo)
    Oggi ho acceso la PS e ho messo su Assassin...
    Non mi si è bloccato come gli altri giorni...ma in compenso si è verificato un calo di frame rate mostruoso arrivato alla dimora degli assassini nella città del terzo blocco di memoria...

    Il gioco ha iniziato ad andare lentissimo e non ha finito più...
    Sono uscito dal gioco, ho messo ratchet e dopo pochi minuti mi si è bloccato ratchet...cosa che non aveva mai fatto.

    Secondo me....assassin danneggia la console....
    Io non lo tocco più sino a quando non creano una patch...

    Che bella fregatura...grazie Jade...
  19. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma guarda ke sti blocchi li fa solo su ps3... fossi io ad avere una ps3 dopo tutto quello ke ho speso e comprando un gioco originale nn esiste proprio ke mi dia questi problemi... fossi in te porterei il gioco dove lo hai preso e direi " senti mi si impalla ogni 2-3 xkè ? " :|
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io per ora non ho riscontrato nessun problema di bug, solo il calo di frame rate, il quale alla fine non è un grosso problema.....Il gioco per me è stupendo, non il capolavoro annunciato, ma bello lo stesso. :cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.