1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ne ho già trovati alcuni:
    spesso il ptotagonista passa attraverso le cose e anche il suo mantello gli passa attraverso, una volta mentre scalavo una casa ci sono "entrato" e sono caduto nel vuoto morendo.
    poi mi è successo questo, caricando la partita sono andato come di consueto nella stanza del tutorial mentre il gioco caricava ma non ne sono mai uscito tanto che ho dovuto resettare la play.
    voi ne avete notati altri?
  2. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    fin'ora solo il bug che entri negli edifici e muori ma succede di rado!
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ultimo che ho citato puo darsi che sia stato solo un problema della play nel caricare perche se fosse un vero e proprio bug sarebbe fastidioso perche putrebbe capitare quando vai nelle altre citta e deve caricare, cosi perderesti anche i dati che non si sono salvati
  4. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    a me è capitato solo il fatto del mantello .
  5. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come muori?? :D :D
  6. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    passi attraverso il palazzo e cadi nel vuoto
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    I cavalli di tutto il livello sono diventati improvvisamente handicappati...
    Lorenzo.
  8. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow sono già un po... speriamo che non si ripeta la storia vista con oblivion
  9. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    a me pure si è impallato durante il caricamento....
  10. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo questo se dovesse succedere spesso sarebbe pesante
  11. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho fatto girare oggi per un periodo prolungato (almeno 3 ore di fila) senza mai riavviare; a parte uno "strano episodio" quando ero aggrappato non ho riscontrato nulla fin'ora; graficamente noto dei piccoli scatti ma penso siano dovuti al fatto che gira a 1080p, proverò a 720p e vedo un pò come si comporta
  12. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma assassin non è solo 720p? credo che se lo forzi a 1080 non noterai alcun miglioramento
  13. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su questo non ci sono pochi dubbi :) anche se un lievissimo minuscolo quasi impercettibile miglioramente c'è :), ma lo faccio solo per non dover stare a risettare ogni volta la risoluzione
  14. 7_BECKHAM_7

    7_BECKHAM_7 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    se vi dico cosa ho trovato io c'e' tutto da ridere.....xo' devo affermare ke non ho trovato dei bug come passare attraverso gli edifici e morire cadendo dentro di essi.....cmq se fate caso quando montate su un cavallo esso vi seguira' "ovunque".....ma ovunque nel vero senso della parola!!! del tipo sulle torrette di avvistamento nei paesi ke precedono una citta' tipo prima di gerusalemme....ora mi spiegate come fa' un cavallo a salire su una torretta di avvistamento?????? poi un altro e' del tipo ke se voi accidentalmente dovreste far cadere una persona innocente giu' da un dirupo tipo se lo urtate contro mentre siete a cavallo lo ritrovere di sotto in una posizione davvero anormale!!!! e la cosa piu' illogica ke non so' se si puo' definire bug e' ke se voi siete inseguiti da delle guardie e scappate col cavallo a massima velocita' per molti e molti metri (tra i 700 e gli 800 Metri) per poi scendere e nascondervi nel fieno dovreste solitamente far perdere le vostre tracce senza vederte soldati nei paraggi......invece dopo pochissimi secondi le guardie ke vi seguivano sono li'!!!! Come fa' un essere umano a stare dietro a un cavallo in fuga?????
    E ce ne sono altri!!!Del tipo io mi stavo una volta arrampicando su un punto di avvistamento e da distanza siderale (circa 150-200 Metri) degli arceri mi colpivano in pieno!!! E uno mi colpiva anche se non ero a portata di tiro visivo!!!!
    Devo anche sottolineare un punto a sfavore dell'IA.....esempio:fuori dalla citta' principale del nostro Assassino,sono appostate 2 guardie amiche,accidentalmente l'ho urtate a cavallo e loro cosa fanno.....mi attaccano!!!!! E per fortuna ke sono dalla mia stessa parte,poi entrando in citta mentre queste mi inseguono le altre guardie non fanno nulla......insomma....x queste cose non ho propio parole anke se generlamente il gioco e' grandioso nella maggior parte delle cose. Dispiace solo vedere la grafica curatissima durante i ricordi mentre nel tempo presente la grafica e' da inizi di play2......cioe' scadente,visto i tempi ke corrono. I giochi NextGen sono ancora lontani purtroppo,ma la strada e' buona,continuiamo cosi'!!!!
  15. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formigine (Mo)
    Io ho beccato due bug...
    Un primo bloccco del gioco al passaggio verso la città d damasco...

    e il secondo altair si è bloccato improvvisamente e non si muoveva più...
    Sono sempre più convinto che è un altro porting andato male...
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gli arceri che ti beccavano avevano una Swaroski 32X-53
  17. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ahah di bene in meglio, addirittura un thread per scovare i bug di assassin creed... :clap-clap:
  18. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mitico.... stamattina ho raggiunto fuori città 2 miei amici che ho accidentalmente urtato con la mia vespa (fracassandogli qualche osso) e loro cosa fanno? Mi prendono a mazzate! E per fortuna che sono miei amici, poi me ne vado in città ... oh 'sti rincoglioniti ancora mi seguivano per menarmi, e i poliziotti? Non facevano nulla!
  19. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap:
  20. ALE100

    ALE100 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia-Padova
    Premetto che trovo questo gioco un ottimo gioco, scusate per il gioco di parole cmq volevo raccontarvi questa in pratica ieri sera mentre giocavo per la seconda volta ad assassin creed ho notato che il gioco presentava molto ma dico molto tearing e rallentamenti rispetto all altro ieri e già mi cominciavo ad isospettire intanto ho continuato a giocare nel frattempo sono arrivato a damasco mi sembra e mentre facevo i salti da un trave ad un altro quasi quasi si bloccava da quanto scattava allora o preso e ho sono entrato nel menu per uscire e si è impallato tutto non c' era verso di far ragionare la play l ' unica cosa che potevo fare era estrarre il disco e dopo averlo fatto son riuscito a forza di insistere a resettarla. Ho reinserito il gioco ho fatto per ricominciare a giocare e dopo pochissimo si è resettata da sola facendo una serie di beep; (cosa mai successa con altri giochi) vabbè infine ho provato per l' ultima volta e quando ho selezionato il Bd sempre dopo poco che si era avviato il gioco mi è tornata sul menu dicendomi attenzione che il disco che ho inserito potrebbe essere sporco o danneggiato. Ho estratto subito il gioco e ho "notato" a dire la verità l ' avrebbe visto pure un cieco che la superficie presentava una serie di cinque o sei macchie che sembravano vapore sul disco..Ovviamente dopo aver pulito tutto è filato liscio come l' olio e non è più successo nulla...Quello che mi domando è come può essere successa una cosa simile se il disco non l ho mai toccato dalla sua custodia e quando l ho messo dentro non mi sembra di aver notato niente del genere...Non vorrei sparare una cazzata ma non è che la play abbia scaldato talmente tanto da formare "vapore-condensa"???:confused:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.