1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Giallorosso !!!!!!!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tataccio, 14 Marzo 2008.

1. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, pero' almeno cosi s'imparenno che dovemo da compra UN ATTACANTE!!!!!!!!!, sono 2 anni che va avanti cosi....esposito , tavano??? che sono o eranno attacanti, bah, Mirketto non sa gioca avanti, è meglio come esterno sinistro, se rompe Totti e che facciamo???....
    Cmq manchester piu' forte e basta.
  2. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... il Manchester è nettamente più forte della Roma, però.......................

1) rimproverate Panucci per aver sbagliato un gol fatto e aver causato con Doni il gol del raddoppio inglese invece di recriminare sulla sfortuna. Avete prese traverse e pali a iosa? No. Quindi non si deve trovare la scusa della sfortuna, semmai quella della poca lucidità.

2) La Roma ha bisogno di scendere in campo, sì conscia dei propri mezzi che ci sono, per carità... però con tanta umiltà che in queste partite serve. Riguardatevi se potete come ha giocato l'Arsenal contro il Milan. Hanno aspettato e poi castigato. La mancanza di umiltà della Roma causò il famoso e doloroso per voi 7 a 1. Ieri è più o meno stato lo stesso. La stessa cosa è successa al Milan in casa contro l'Arsenal. Avete sentito l'intervista a quel giocatore di colore del Manchester? Quello che ha parlato in italiano? Come si chiama? Ora mi sfugge il nome. Avete sentito però cos'ha detto? Che loro sono scesi in campo con grande professionalità e ha ricordato a tutti che esiste una partita di ritorno!

Questo deve servire di lezione alla Roma e a tutte le altre squadre italiane impegnate in competizioni europee.

Ciao!
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    infatti ho precisato che la roma ha giocato solo da roma 20 minuti ma nn ha finalizzato.. non ho mai dato la colpa alla sfortuna ritengo di essere innamorato della roma ma ancora di piu' del gioco del calcio e del bel calcio quindi credo di poter dire che non sono di parte..

per me cristiano ronaldo puo' e deve fare cio' che vuole in campo se poi gli avversari si inkazzano e prendono cartellini gialli a gogo (vedi pizzarro )peggio per loro fa' parte del dna di quel giocatore e ci sta tutto..

ci siamo mangiati due goal fatti e tra panucci e doni meglio sorvolare ma ci sta' nel calcio..

UNA SQUADRA NON PUO' SCENDERE IN CAMPO IN CASA UN QUARTO DI FINALE E GIOCARE SOLO 20 MINUTI.. NON SI PUO'.. ei ringrazio dio del palo e della bomba alta di ronaldo senno 'stavamoqua a parlare di 4 a 0 o forse 4 a 1

detto' cio' sono della roma e spero nel miracolo ma di miracolo dovra' trattarsi.

poi io appartengo alla parte dei tifosi romanisti che si e' stancato di spalletti del suo MONOMODULO TATTICO imprescindibile da una punta TOTTI..
    ribadisco qualcuno mi spieghi il cambio di taddei.. l'unico che ieri correva e ce metteva er core.. :???: :???: :???:
    se riuscite a motivarlo qua benvenga sui forum giallorossi che frequento giornalmente ancora nessuno sa darmi risposta..

ariciauzzz;) ;) ;)
  4. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... non parlavo di te, tataccio........

era un discorso in generale sui commenti fatti da altri romanisti.

Capisco lo sfogo di quel tifoso qui sul forum.... però gambizzare Ronaldo come è stato fatto a Eduardo non è solo eccessivo, ma davvero fuori luogo in un contesto serio. Se si vuol scherzare, fare dello sfottò, bene, ma mai augurarsi il male sugli altri. E' come sputare in aria. Prima o poi ti si ritorce contro! Oltre a non fare una bella figura con gli altri.

Più che Taddei doveva uscire Mancini. Io la partita non l'ho vista perché ero al lavoro. Ma mia moglie m'ha detto che è stato indecente. Manca Totti e tu che fai? Invece di prendere la squadra per mano, la lasci affossare? Le risposte deve darle Spalletti a voi tifosi.

Ciao!
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

e infatti io ste risposte le cerco da diversi mesi anche quando le cose andavano bene... ma roma credo faccia piazza a se... la maggior parte dei tifosi ha i paraocchi e nn vede..un altro esempio pratico ? spalletti ha fatto giocare totti SEMPRE da quando praticamente e' rientrato... perche' lo ritiene imprescindibile.. e io avjoia a dire con i miei amici ma quando lo fa ' uscire e riposare? azzo cha 30 anni suonati e pure mezzo zoppo lo facesse recupera e rifiata' ogni tanto... e zac se tocca durante l'ultima partita e poi puff rotto...co chi se la dovremo prende?
    ma guai a toccare spalletti... per molti qui a roma ancora ci sono molte possibilita' di vincere all'old trafford e recuperare l'inter ahahahhhhhaahahahah :D :D :D :D
    con la rosa nostra(che nn e' male ma non e' lunga) e questo allenatore MONOMODULO e anche TESTARDO... per me e' gia tanto se riusciremo a arrivare tranquillamente secondi (ameno che l'inter nn continui nella sua opera di autodistruzione :D :D ) e vincere la coppa italia...
    sfogo pesante lo so ,..ma realistico..
    poi sono convinto che a fine stagione spalletti lascera' o al massimo l'anno prossimo per far posto a ancellotti...e voi caro luke secondo me prenderete MOURINHO senti a me;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sinceramente trovo alquanto penoso e da infami, augurare ad un giocatore la stessa cosa che è capitata ad eduardo.
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

infame e' una brutta parola a ROMA....

concordo che nn si augura a nessuno quel trattamento ...
    infatti luke ha gia redarguito con classe chi ha fatto quel commento..
  8. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

....bravo ben detto....cmq raga smettetela con questi commenti....." fa troppi giochetti mi è antipatico"....." al ritorno se ronaldo si dovesse permettere di fare il solito pagliaccio da circo , e se fossi in campo, gli ricorderei di quello che è successo a eduardo dell arsenal".....ma per favore questo è un DIO come ai tempi lo fu un certo RONALDINHO (spero ritorni) che derideva l'avversario facendolo tornare a casa in lacrime per la vergogna....io pagherei fior di quattrini per vedere nella mia squadra dei giocatori del genere.....e se poi si incazzano e fannofallo ci sta tutto QUESTO E' IL CALCIO!!!!!

P.S: anche io ho detto cose cattivelle su ibra però a me è stato sempre sul c***o il chè nn mi giustifica....

ciao
  9. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... per tataccio.

Si vocifera che invece Ancelotti guiderà la nazionale e Donadoni il Milan.

Ciaoo!
  10. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

oddio e riesci a dormire la notte??????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ahiahiahia è andata di mierda!

Il Manchester non è che abbia fatto una partita spettacolare, è la Roma che ha giocato male :(
    Parte della colpa secondo me è anche di Spalletti, ha gestito male la situazione.
  12. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    rispondo a te che mi sembri una persona seria... nel mio intervento ho solo detto che se ronaldo cominciasse a fare il buffone i giocatori della roma dovrebbero solo spaventarlo, niente di più....... ovviamente qualche leone da tastiera ha travisato il mio discorso , trasformandolo in un tentato omicidio.....;) tra l altro mi piacerebbe sapere se qualcuno che mi attacca è mai entrato in uno stadio, e sarei curioso di sentire quello che dice degli avversari, io almeno ammetto di essere un tifoso e non uno sportivo, le morali le lascio agli altri.....
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte marassi sono anche andato al Nou Camp, che forse tu hai visto solo in fotografia :asd:
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    aho ' non me impiastricciate er tread serioso che ho aperto per favore??

problemi discutetene in privato please...;( ;( ;( ;(

ps detto da me non suona molto serio vero??:D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  15. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    perché non dovrei? Meglio Donadoni di Mourinho. ;)

Anche perché se dovesse ritornare Sheva (io alle minestre riscaldate non ci credo, ma visto che al Chelsea Mourinho non l'ha praticamente quasi mai utilizzato) Donadoni lo farebbe giocare, Mourinho no.

E tu dormiresti bene al pensiero che potrebbe arrivarti Ancelotti? :asd:
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

oddio nun cho pensato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  17. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    in italia mi mancano solo il sant elia di cagliari, la barbera di palermo, massimino a catania...... al nou camp purtroppo quando ci abbiamo pareggiato 1-1 purtroppo non c' ero, però devo dire che non posso lamentarmi, perchè in europa sono stato al bernabeu quando abbiamo vinto 0-1 con gol di totti, al mestalla contro il valencia quando abbiamo vinto 0-3 con doppietta di totti e gol di giuda emerson, e lo scorso anno a lione......... qualche stadio l ho girato......
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il mestalla mi piacerebbe vederlo, sopratutto per il tifo che deve essere pazzesco.

Poi anche l'Old Trafford non mi dispiacerebbe.
  19. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Grazie per la persona seria... non è comunque sia corretto spaventare qualcuno, perché in campo poi si ha la tendenza ad eccedere, vuoi per l'agonismo, vuoi per il campo (magari bagnato) vuoi per il pubblico. Io sono stato in diversi stadi, la mia signora molto di più di me. Quando ha potuto ha girato tutta Europa col Milan visto che ci lavora lei nella sede. E' stata praticamente in tutte le trasferte in cui ha giocato il Milan. Ha centinaia di foto. Oltre al Neu Camp, non dimenticatevi quello del Real, quelli di Londra. Solo lo scorso anno siamo stati all'Allianz Arena e ovviamente ad Atene e 5 anni fa all'Old Trafford.

Un consiglio. Poi fai come ti pare. Non sono tuo padre. Evita di incitare, anche solo velatamente alla violenza, ok? Te lo dico in maniera molto cordiale, senza nessun rancore. Potresti creare solo flames inutili. Nessuno ha travisato quanto da te scritto, te lo metto tra virgolette: "al ritorno se ronaldo si dovesse permettere di fare il solito pagliaccio da circo , e se fossi in campo, gli ricorderei di quello che è successo a eduardo dell arsenal...... :lalala: " scritto Oggi, 00.42.21.

Scrivere queste cose sono pericolose. Poi fai come vuoi. Però riflettici, ok? Non voglio fare il moralizzatore, ma permettimi di darti un consiglio dall'alto dei miei 44 anni. Io ho anche giocato a calcio. E credimi che quando sei in campo il rischio è di lasciarsi condizionare dal pubblico. Ricordo che Ronald l'ha fatto anche qui a Milano lo scorso anno, proprio contro il Milan. Solo che davanti aveva Gattuso (che già mette paura di per sè... :D ) e poi un grande del centrocampo milanista, Ambrosini. Che se ci fosse stato lui alla finale di Istanbul, col cavolo che il Liverpool avrebbe fatto tre gol! ;( Chissà come mai comunque, ha provato a fare i giochini e ogni volta gli toglievano la palla... ha dovuto anche provare a cambiare fascia, a fare addirittura il centravanti... niente da fare! ;)

Comunque, il male della Roma è la mancanza d'umiltà. Non so se sia colpa di Totti, di Spalletti o dei tifosi. Dico comunque che, prima vi date una regolata, prima è meglio per tutti voi e prima FORSE potrete vincere qualcosa in Europa.

Ciao! ;)
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    a luke per quanto me possa rode.. e me ce possa incazza SEMO ROMANI.. e da che monno e monno er romano e' cosi'..punto..:D :D :D :D :D :D :D

cmq alla faccia ..... mizar altro che qualche stadio ..HAI GIRATO PROPRIO PARECCHIO....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e non aggiungo altro....:D :D :D