1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Torneo Uncharted 3

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 7 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    guarda che non è fondamentale avere fastweb 100mb o 20mb per avere una buona esperienza di gioco online o essere compettitivi...il valore più importante per giocare ottimamente e il ping basso.
    il 9 ping della foto è ottimo ma si gioca perfettamente anche con ping di 50 e il valore in millesimi di secondo ...

    quindi la differenza tra un ping 9 millesimi di secondo contro 35 40 (un ping medio in italia) è veramente trascurabile....credo che a far la differenza in questi sparatutto in prima persona siano più i mouse e tastiera adattati per le console che danno un vantaggio molto notevole e ingiusto (a mio modo di vedere)
  2. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Guarda mi sono reso conto di aver esagerato a calcato troppo la mano su questa storia delle connessioni (rimango della mia idea comunque), e soprattutto lo ho fatto in un thread non certo fatto per discutere di queste cose, ieri sera ho chiesto tramite pm a Ciccio di eliminare tutti i miei post e le repliche ad essi dove veniva rimarcato il difetto della power connection in modo da ripulire la discussione che come giusto che sia è fatta per discutere dei regolamenti del torneo di uncharted 3 e non dei difetti del gioco.
    Rispondo a te per educazione e poi almeno qui non ne parlerò più: allora quello che dici è giusto in parte, il ping è quello che conta maggiormente è vero (in italia il medio io lo attesterei più tra i 55 e 75ms che non tra i 35-40) e nel gioco te ne accorgi quando spari e quando ricevi colpi (e ti assicuro che anche se sono ms te ne rendi conto), il download e l'upload influiscono sulla fluidità e velocità nei movimenti.
    Ti faccio un esempio per portarti delle prove: ho fatto una personalizzata contro la persona che ha la connessione della foto postata (fastweb fibra 100) e io stavo a casa mia (alice flat 7mb senza internet play perchè io 3 euro alla telecom per un servizio che dovrebbe essere standard non glieli dò) siamo partiti entrambi affiancati da uno stesso punto come se fosse una gara di 100 metri e lui col suo omino dava una pista al mio e i movimenti di spostamento durante la mira erano palesemente più veloci dei miei.
    Lasciando perdere il gioco online il mio postare la foto è stato più uno sfogo (fatto nella sezione sbagliata) verso la telecom, a me non sembra giusto che uno con 45 euro al mese abbia fastweb fibra e telefonate gratuite con chiaramente un assistenza fatta come si deve e io per avere una cacata 7 mb paghi mediamente 100 euro bimestrali (con le telefonate) e quando ho problemi (tipo in questo periodo mi si disconnette appena ricevo una telefonata anche se non alzo la cornetta) telefono al 187 e mi sembra di parlare con la tizia dei soliti idioti (dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!).
    Telecom che dovrebbe essere la compagnia nazionale (e quella dove si appoggiano la maggior parte delle altre in Italia) attualmente della fibra sta "solamente facendo delle prove" e nonostante faccia strapagare i contratti non si sogna minimamente di reinvestire i soldi per fare manutenzione alle proprie centrali o sostituire cablaggi risalenti ormai al dopoguerra.
    Ripeto comunque chiedo a Ciccio di eliminare tutti i miei post (compreso questo) non inerenti al torneo di U3.
  3. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Per quanto riguarda tastiera e mouse non credo ci sia nessuno che giochi a u3 con quelli (è un tps non un fps) probabilmente c'è qualche malato che ha montato sul joypad il rapid fire (sicuramente non lo ha montato per u3 ma per Cod e i vari battlefield).
    PS: i malati di fps secondo me sono quelli che hanno iniziato a rovinare l'online, che stiano nei loro giochi invece che esportare le nabbate da altre parti.
  4. benposs996

    benposs996 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono benposs dei Gap! potete confermare l'iscrizione
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fatto ;)
  6. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    heiiii benn kissa ke ne esce da questo torneo visto ke stiamo giocando tutti a mw3 ahahahh XD
  7. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    thriller bark quante chiacchere ^^ Se non devi partecipare non vedo il motivo per cui continui a discutere della connessione super(come la chiami te), gente con 7 mega rompe il sedere a gente con 20-50 mega..
    Inoltre quella foto della connessione dell'amico di milano la vedo un pò come una cavolata, in Italia non c'è ancora la 100 mega per quanto ne so io, il massimo è 20 mega.

    Poi ti ripeto, se hai una buona connessione e non sai giocare allora devi prendere la play e buttarla fuori dalla finestra ^_^
  8. MrAxel84

    MrAxel84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se leggi bene noterai che la discussione è già bella che conclusa.
    La 100 mega la si può richiedere con Fastweb se si è raggiunti dalla fibra ottica.
    Auguro alle 4 squadre un buon torneo.
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Hai ragione, buon torneo.
  10. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    ragazzi scusate, io mi sto ancora organizzando!
    Però vedendo che per ora siamo 5 squadre, vorrei sapere se uscirà una news apposita (come lo scorso anno) per far conoscere questo bel torneo a più gente possibile.
    Se uscirà la comunicazione riassuntiva la posterò a tutti gli interessati della lista amici ;-)
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La news è già in homepage, questo è il link: http://console-tribe.com/news/console-tribe-vi-invita-al-torneo-di-uncharted-3_22807/
    prendilo, spammalo a destra ed a manca e fanne buon uso ;)
  12. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Te possino, la news l'ha fatta anche un astro nascente del settore :lalala:
    :rotfl:
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Solo una precisazione che vuol solo essere di informazione tralasciando lancio della play etc.. Fastweb fibra 100 mega è presente in alcune zone di Milano e mi sembra anche a Bologna, Demonello se ti capita di andare a Milano (o magari sei pure di lì) dai un occhiata ai tombini che calpesti, se c'è scritto sopra fastweb sotto ci scorrono anche le fibre ottiche ;).
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ciccio converrebbe che qualcuno capace (io no non so tu) girasse un filmato di youtube (hai presente tipo quelli che girano sull'uncharted tv) anche una cazzatina di 2 minuti con su uccisioni e momenti strani e a fine filmato ci si piazzi la scritta "Uncharted 3 tribe tournament" con relativo link alla pagina web, invii poi il file su psn agli iscritti (se vuoi pure a me che critico ma la pubblicità dato che lo organizzi tu la faccio volentieri" e appena durante il gioco si incontrano italiani gli si invia il messaggio con filmato sul psn.
    Purtroppo l'idea mi è venuta solo oggi, però con 4 squadre iscritte al massimo posticiperei l'inizio del torneo fino ad arrivare almeno ad 8 team.
  16. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io parteciperei volentieri ma non ho ancora una squadra e non mi sono sbattuto a crearla perchè ho seri problemi con la ps3....va' che sfiga però!
    Se posticipate magari riesco a risolvere in tempo e partecipare...se no sarà per la prossima volta.
  17. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Vorrei sapere una cosa: Anche se solo 4-5 squadre il torneo si gioca lo stesso? No perchè devo sostituire due player al momento, ditemi voi.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo, il mio orientamento in tal senso è comunque quello di farvi giocare ;)
  19. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    ok provvedo alle sostituzioni!
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Riporta nel dettaglio le sostituzioni che vuoi fare qui, e provvederò personalmente ad inserirle nel thread delle iscrizioni ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.