1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Torneo Uncharted 3

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 7 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Sono proposte che ho buttato lì, poi sta a Ciccio prenderle o meno in considerazione, per ora non ho più niente da dire spero che parta il torneo e..... ultima cosa se ci saranno non più di 6 squadre converrebbe farlo tipo campionato di calcio e non come competizione ad eliminazione altrimenti il tutto durerebbe un giorno.
    A UltimaWeapon91 piace questo elemento.
  2. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Avere una buona connessione è cosa buona si, ma bisogna saperla anche usare ;)
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma penso proprio di no, io direi un 75% / 25% a favore della connessione ;)
  4. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    La percentuale secondo me la hai pressapoco azzeccata nel 25% che non è connessione dividi in 20% abilità e 5% fortuna (a seconda di come becchi gli avversari per le mappe), facevo volentieri un torneo ma l'online di uncharted 3 ha troppi difetti, che vinca o perda mi trovo sempre con la sensazione che se vinco avevo la connessione che in quel momento era miracolata, se perdo non so se è abilità degli altri o connessione superiore.
    Sinceramente non rimpiango ultimamente di giocarci sempre meno e quando sono in compagnia preferisco le coop, una cosa che ho notato l'ultima volta che ho giocato è che sta andando di moda tra i livelli più alti abbandonare i match dove non fanno risultati che vogliono per non far registrare le statistiche e mantenere la kill ratio alta (che poi boh non so cosa serva aver sta killratio alta), Naughty lo permette perchè per l'abbandono non dà nessuna penalità (ma d'altronde non ci si può aspettare mettano rimedio, non hanno neanche messo rimedio in 5 mesi ai lag nei pezzi di pista aerea e Metro).
    Lo ripeto per me l'online di uncharted 2 rimane imbattibile per quanto riguarda il bilanciamento e il problema connessioni , poi vabbè aveva bug ma rimaneva comunque parecchie spanne sopra quello di Deception, mi dispiace che al tempo in cui si giocava a uncharted 2 tutti sembravano vedere come unico gioco per i tornei CoD e compagnia bella; quando tutti o quasi si sono resi conto che il multyplayer del 2 si prestava per tornei e aspettavano con ansia il 3........Naughty se ne è uscita con il terzo capitolo con un online coddizzato e malcacato.
    So di essere OT ma almeno ho spiegato le ragioni per cui non partecipo al torneo.
    A TuSorello e MrAxel84 piace questo messaggio.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunicazione per tutti quelli che devono "sistemare" l'iscrizione al torneo, siete pregati di replicare nel thread di supporto invece che nel thread delle iscrizioni ;)
  6. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Avere una ferrari 458 è importante e aiuta ma bisogna saper premere l'accelleratore, essere ricchi aiuta ma bisogna saperli usare i soldi, averlo come Rocco Siffredi aiuta ma bisogna saperlo usare :uau:
    PS:Ciccio avevo promesso non dicevo più niente che non fosse inerente alla discussione ma con questo mio post volevo ancor più rafforzare con sinonimi efficaci il profondo nonchè incontestabile concetto espresso da Demonello :tatata:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Questa è una grande idea e la sostengo in pieno, Ciccio potreste usare il canale per i filmati dei vari match dei tornei, da Uncharted, a Cod a Gears etc..
  8. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Parteciperò sicuramente!
    Come già detto, l'online di uncharted 2 rimane insuperato sotto molteplici punti e questo terzo capitolo non lo si gioca con lo stesso spirito ma vi garantisco l'adesione dei 100% (o quel che ne resta XD).
    Appena avrò la rosa completa la posterò nella discussione appropriata ;-)

    Non siamo più i "giuvincelli" di una volta ma speriamo comunque di batterci con onore!

    P.S. Come sempre GRANDE Ciccio8, GRAZIE!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ciccio io voglio fare l'opinionista del torneo posso?
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come detto un topic sui match magari con tanto di video visibili e commentabili ho intenzione di crearlo, quindi ci sarà spazio per i commenti di tutti i partecipanti ed eventualmente anche di chi non vorrà partecipare, basta che non si crei bagarre ;)
    P.S. Invece di stare a piagnucolare sulla power connection, cosa ormai nota ai più, vedi di muovere il tuo culone e quello di Axel and company ed iscrivervi al torneo :lalala:
    A UltimaWeapon91 piace questo elemento.
  11. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Si io intendevo che commentavo senza creare bagarre, Axel e co. sarebbero poi Axel,Manu, io, Lion e Indi oltre al problema che ho citato mille volte, sorge il problema che Manu ormai sta su ME3, Lion parte a collegarsi da mezzanotte in poi e io e Axel su uncharted 3 ci troviamo a giocare quando va bene una-due volte a settimana ormai, proverò a buttare l'idea ma non penso sarà accolta e l'orario inizio match se riesco a iscriverci andrebbe minimo spostato un ora avanti (noi siamo quelli della notte che senza paura bestemmiano contro gli USA :tyeah:)
    A Daredevil82, Indiavolato92, MrAxel84 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Eccomi Vice capitano Gerry79
    A restena piace questo elemento.
  13. MrAxel84

    MrAxel84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io partecipo se il tribe mi offre una connessione fastweb a 20 mega. :tfrigna:
    Cmq come ha detto Vale noi giochiamo molto tardi e considerando i vari impegni di ciascuno di noi difficilmente ci può essere possibile organizzarci in modo da poter partecipare a questo torneo.
    Ma quel pacco di Ciccio a questo torneo ci partecipa? :p
  14. Frins85

    Frins85 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Rieti
    Ma scusate essendo nuovo riguardo questi torneri, più o meno a che orari si disputano le partite?
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quel pacco di ciccio non sa ancora se parteciperà, di fatto il non giocare mai non aiuta :lalala:

    L'orario d'inizio dei match consigliato nel regolamento è dalle 20,30 alle 23:45, ma se vi mettete d'accordo tra i due team che devono affrontare l'incontro potete giocare a qualsiasi orario, ovviamente ;)
  16. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Dopo lunghe discussioni abbiamo deciso di non partecipare per un semplice motivo cioè il seguente:
    [​IMG]

    Foto fatta oggi a milano a casa di mio socio che ha fastweb, non so perchè ma ho notato una lievissima differenza rispetto alla mia connessione che "potrebbe" leggermente falsare i risultati dei match.
    A Indiavolato92 e MrAxel84 piace questo messaggio.
  17. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Avere una buona connessione è cosa buona si, ma bisogna saperla anche usare;)
    A Indiavolato92 e MrAxel84 piace questo messaggio.
  18. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga daiii smettiamola di nominare sempre questa connessione,.... è una marcia in piu daii siamo daccordo ma se poi nn si sa sparare è un altro conto ... a questo punto nn si potrebbe giocare propio online per queste svariate tipologie di connessione poi sottolineo e per divertici nn ci sono soldi in palio ...nn muore nessuno se si perde e giusto un intrattenimento che offre il forum per rallegrare un po le giornate :) <3 daiii raga susu ps io ho un 7 mega che mi viaggia a 5 pensate un po XD
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ma io ho solo portato la prova di quante marce in più dà la connessione, quando gioco da lì infatti le mie giornate si rallegrano e si rattristano ad altri.
    Poi ultra a a partecipare al torneo non credo si iscriva gente che proprio non sa sparare, bene o male chi più chi meno sappiamo centrare il bersaglio, la ho postata per dimostrare oltre che con le parole perchè serva a tutti per capire il motivo per cui gira gente semiimmortale, con potere dei proiettili triplo rispetto a quelli normali e che ha equipaggiato il triplopassoveloce.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E basta co' sta connessione, siete monotoni, se volete divertirvi giocate, se non ne avete voglia non partecipate, magari con questo atteggiamento non fate altro che "allontanare" nuovi possibili iscritti, il che mi da alquanto fastidio essendomi preso l'incarico di fare questo torneo, tanto ci saranno altre iniziative meno "impegnative" sul multi di Uncharted 3.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.