1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] Torneo Uncharted 3

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 7 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ottimo così ;)

    L'host è colui che setta le impostazioni della partita :asd:
    A blueguardian piace questo elemento.
  2. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi Notavo Che come mappe C'è Pista aerea e metropolitana Io nn vorrei eliminarle però all inizio ce possibilita che le persone cadono anke i personalizzata e poi lagga ...dico di nn toglierle ma almeno aspettare che arrivano i treni e l aereo a destinazione prima di ammazzarsi ( bisogna attenedere un minuto fermi che ne dite ? )
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh magari possiamo fare qualche prova prima che cominci il torneo, per vedere se è una cosa che capita a tutti ;)
  4. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io adesso sono on ciccio quando vuoi ^^
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ora non riesco a connettermi, dato che non sono a casa, comunque potete provare anche tra le squadre già iscritte, o comunque chiunque volesse partecipare, nel caso se riesco più tardi mi connetto ;)
  6. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va benissimo faremo qualke ^^
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quoto la faccenda di pista aerea e metropolitana. Volendo un'alternativa sarebbe giocarle in modalità estremo (senza scene iniziali e senza nemmeno riscosse però), volendo...
  8. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    estremo sarebbe una buona idea ma direi di aspettare l'arrivo sarebbe cmq la stessa cosa come estremo solo ke alla fine ti giocherai il deat normale
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ciccio questo torneo voglio gustarmelo come una partita di champions league (visto che la corazzata nerazzurra non mi ha dato emozioni quest'anno), se puoi fai postare il filmato di ogni match su youtube e poi li metti tutti in una sezione, così puoi pure premiare la miglior kill, il migliore e il peggior e giocatore etc.. almeno diventa tutto ficherrimo.
    A Indiavolato92 e UltimaWeapon91 piace questo messaggio.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ci stavo pensando a fare una cosa del genere, ed ero dell'idea di aprire un thread in cui potete discutere di ogni match ed in cui si potranno postare i video degli incontri e commentarli tutti insieme, diamo un po' di interattività al tutto anche a mezzo forum ;)
  11. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sarebbe male la tua idea al massimo consiglio a ciccio8 di fare un canale youtube del forum e per innaugurarlo ci metti la prima edizione del torneo u3 ^^
  12. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Io poi per rendere più divertenti le partite non concederei l'uso del fucile a pompa (ma è una mia idea essendo un arma del gioco liberissimi di utilizzarlo).
    E adesso se posso fare una mia considerazione Ciccio, ti dico chiaramente di non pensare che questo torneo sia equilibrato o vada via liscio come quello di uncharted 2, apprezzo te che ti sbatti per organizzarlo e come detto lo seguirò, ma non credere che il fattore connessioni passi in secondo piano, non metto in dubbio l'abilità dei vari team DnA (dimentichiamo pure le discussioni con Ultima) o Gap!, se comunque hanno fastweb 20 mega è come se rispetto ad Alice o alle linee 7 mb loro partissero con una ferrari e gli altri con una fiat panda.
    Io ti posso portare esempi provati in prima persona a casa mia con Alice 7mb ultimamente faccio di media risultati tipo 13-5 o 14-4 con partite logicamente altalenanti a seconda degli avversari, a Milano ospite di mio collega con fastweb funzionante la partita più scandalosa che ho fatto è stata un 18-5 con punta di 30-2, a questo punto che dire.... probabilmente l'aria delle grande città mi fa bene.
    Ripeto non voglio mettere in dubbio le abilità dei giocatori dei team con fastweb che sicuramente a giocare saranno 1000 volte più abili di me ma ti voglio solo mettere in guardia su cio' che potrebbe accadere; dopo i match aspettati commenti dei perdenti del tipo: "non morivano" "morivo con una raffica di g-mal" "le bombe mi esplodevano addosso senza toccare terra".
    Non avessi mai giocato al multy e leggessi queste frasi penserei solo che è gente a cui rode iL c..o di aver perso, avendo passato gli ultimi 2 mesi sull'online di uncharted3 posso solo dire che queste frasi non sono palle.
    A KRJ, Indiavolato92 e MrAxel84 piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per l'uso del fucile a pompa sai benissimo come la penso, ma in un torneo rivolto a tutti mi sembrerebbe una limitazione un tantino eccessiva, fermo restando che come al solito il tutto dipende dalla voglia di giocare e di divertirsi degli utenti che prenderanno parte al torneo.
    Per il fattore connessione, sono ben consapevole del fatto che linee più performanti avvantaggino chi le possiede, ma rispetto a quel che vedi giornalmente online il peso sarà certamente minore, ovvio che possa essere comunque un "fattore", ma sarà sicuramente ben minore di quello che non puoi fare a meno di notare nel multiplayer del gioco.
    Di più non credo si possa fare sul fattore connessioni, anche perché altrimenti non ci sarebbe spazio per quasi nessun torneo se tutti dovessero farsi il "sangue amaro" per questi inconvenienti, per il resto il torneo di quest'anno non sarà l'unica iniziativa che vogliamo portare avanti per questo gioco, quindi nel caso non foste interessati rimanete sintonizzati che ci sarà comunque modo di divertirsi in altri modi ;)
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ma Ciccio io lo seguo, ti ho solo avvisato su cosa potrebbe succedere, anzi mi sto prodigando per internazionalizzarti il torneo :asd:.
    A Ciccio8, Indiavolato92 e MrAxel84 piace questo elemento.
  15. Frins85

    Frins85 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Rieti
    Ma quindi è indispensabile avere un account msn?
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Indispensabile no, per l'iscrizione basta anche la propria email ;)
  17. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso dimentikiamo la discussione con ultima XD Non lo capita T.T
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intende lo scambio di battute che avete avuto nel thread di Uncharted 3, comunque usate i pm se volete chiarirvi e lasciamo il thread di supporto "pulito" ;)
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Per me la dicussione si è chiusa tempo fa senza nessun problema, le mie idee e considerazioni rimangono le medesime, auguro a Ultima come a tutti gli altri un buon torneo, anzi mi sono guardato statistiche delle 3 squadre iscritte fino ad ora e mi chiedo perchè neanche una si sia iscritta al "New Beginning", avrei fatto sicuramente il tifo per loro ma squadre italiane non ce n'era neanche una, si dividevano tra UK,Spagna,Francia e Regno Unito.... pure nei tornei di uncharted 3 siamo indietro rispetto alle altre nazioni.
    Se posso dare consigli per il torneo io come regole proporrei alla fine solo questa:
    - giocare a estremo: cosi si levano problemi nei pezzi iniziali di Metro e Pista Aerea, si tolgono vantaggi (che quando si gioca normalmente danno pepe alle partite ma in un torneo non è minimamente comprensibile averli), non ci sono armi con potenziamenti ne riscosse medaglie.

    Poi ognuno giochi come meglio crede M9,g-mal,dragunov, sas,hummer rpg etc..
    Come dici tu Ciccio premierei anche la miglior uccisione e il miglior giocatore oltre alla squadra vincitrice.
    Per la squadra vincitrice proprio per far conoscere un pò anche i clan italiani di Uncharted3 proporrei di organizzare una sfida con qualche team blasonato e qui chiedo l'aiuto di Ultima91 (vedi che non ce l'ho con te) se riesce a organizzare un incontro con gli OmG! dato che un membro dei loro è di quel clan o in alternativa sempre se vi va bene posso scassare i maroni dbarker99 dei PrO_.
  20. UltimaWeapon91

    UltimaWeapon91 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certamente ti posso dare un mano ma che dici cmq gli omg xd sono dei pattinatori che nn immagini laggano a mostro cmq in ogni evenienza tu scrivimi un mex in psn quando vuoi ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.