1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Di Supporto] Torneo Ufficiale FIFA 12 Champions League 2011/12 PS3

Discussione in 'FIFA 12 Champions League' iniziata da FrancescoBARI, 31 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    la finalina non la gioco per rispetto MIO
    viste le parole dette
    ognuno si fa il regolamento che vuole se viene condiviso dai due avversari e non viene detto nulla entro i primi minuti
    a saperlo mi potevo mettere daccordo con gli altri nelle partite e ci facevamo 40 minuti di partite...anzichè solo 6 minuti...
    ma che regole sono queste...mah...
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti la paternale però tienitela per te, il regolamento c'è ed è in bella mostra, uno vi chiede di leggerlo e di memorizzare 4 cose e voi non lo fate, bene problemi vostri, siete grandi e vaccinati, volete giocare come cazzo vi pare, fatelo, però poi quando vi fa comodo non venite a lamentarvi con lo staff, che è qui per fare lo staff, e non per fare da balia a chiunque. E dateci un taglio che non ci fate una bella figura con queste scene, e avete anche stancato, le beghe personali vedetevele in privato.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Scusami ma evidentemente stai deliberatamente cambiando le parole che ti sono state dette e che lo stesso regolamento cita:

    così come per il lag eventuali magagne vanno comunicate ad inizio match(primissimi momentio di gioco) e si esce dalla partita per rifarla.
    Non a fine partita. Il regolamento non può essere stravolto dalla volontà dei due utenti (cosa che tra l'altro non è stato mai detto possibile fare), quindi mi sembra strano che tu possa aver compreso le parole dette cioè l'accordarsi con l'avversario per ripartire con il mach in caso di problemi riscontrati già nei primi secondi di gara ed aver estrapolato "ognuno si fa il regolamento che vuole se viene condiviso dai due avversari e non viene detto nulla entro i primi minuti
    a saperlo mi potevo mettere daccordo con gli altri nelle partite e ci facevamo 40 minuti di partite...anzichè solo 6 minuti..."
    .
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dunque analizzando la situazione dico la mia:

    in primo luogo sottolineo il fatto che, in caso di problemi quali lag o altro, come da regolamento è SEMPRE consigliato interrompere la parità spiegandosi con l'avversario.
    Da quei pochi post che ho letto giovinco ed elrink non mi sembrate estranei alle partite su fifa quindi se qualcuno avesse ravvisato motivi di interruzione avreste dovuto interrompere la partità e riavviarla con tutta tranquillità; inoltre è chiaro che ci deve essere un certo ordine logico tra chi gioca in casa e in trasferta, per un fattore di gol e altre cose; certo se tu hai fatto il favore di fargli giocare
    la prima in casa non vedo cosa ci sia niente di male, è come far hostare due partite a uno stesso giocatore perchè la propria connessione è scadente o altre cose simili, anche
    in questo caso avresti/rebbe dovuto fermare la partita e riniziare la sfida, cosa che non avete fatto probabilmente perché non ti interessava e non pensavi sarebbe sucesso quello che è successo. Se non è stato fatto per comodità, amicizia, convienza o cosa continuo a non vedere problemi.
    Per quanto riguarda il clima mi viene da ridere: sul regolamento non c'è scritto assolutamente nulla, perché non penso che un giocatore scegla volutamente di giocare con neve, proprio perché avere il meteo causale è il bello del calcio. Ora mi puoi assicurare che il tuo avvarsario abbia messo tempo piovoso di proposito? Oppure mi puoi assicurare che hostanto te la partita a quella determinata ora avresti avuto un tempo migliore perché non avresti messo causale ma ascitutto(non ho il gioco in questione ma penso che si possa fare una cosa del genere). Chiaramente se si' aspetto il codice sorgente.

    Per penultima cosa le rose: posso capire che uno non giochi ogni giorno online e conosca tutte i segreti di un gioco, soprattuto quando gli capita il borussia; però
    se l'aggiornamento è stato fatto il 23 (come dice elrik) e tu hai giocato il 24, mi sembra strano che non ti sia accorto del cambiamento che deduco obbligatorio. Come detto prima
    se pensavi che l'avversario avesse avuto un comportamente scorretto attivando il live season per modificare i valori dei giocatori avresti dovuto segnalarlo o rimandare la partita.
    Non mi sembra che lo staff abbia negato che la partita venisse rimandata o si rifiutasse di fare dei controlli.
    Inoltre per i ragionamenti successivi: se TU giochi una partita con sufficienza e sempre TU pensi che sia contro il regolamento, che senso ha giocare e lamentarti dopo?
    Posso capire De Coubertein, però mi sembra una cosa decisamenre scorretta, come dire che se il tuo avversario è d'accordo per rigiocarla, rigiocatela, se volete.

    Infine nel caso tu ti voglia ritirare, come da regolamento, avverti lo staff
    Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  5. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    la risposta era ad elrik che mi diceva di fare la finalina per rispetto..
    e ho risposto
    quale rispetto dopo che ciccio mi viene a dire
    che la colpa è mia che ho continuato a giocare
    approvando tacitamente condizioni non scritte nel regolamento
    la polemica la state portando voi avanti
    io avevo chiuso la questione molti post fa quando elrik aveva proposto di rigiocarle e ciccio che ormai sono risultati ufficiali...

    rispondo infine ad elrik che dice che se credo di essere forte dovevo cmq vincere sempre!
    onestamente credo di esserlo
    o per lo meno un pò sopra la media
    altrimenti non sarei arrivato qui col borussia e battuto squadre più forti
    e non mi troverei in seconda divisione nelle stagioni online di fifa..
    e poi su 4 partite che abbiamo fatto insieme
    2 le ho vinte,una pareggiata e una persa (nonostante condizioni a me avverse)
    ma ripeto
    non vuol dire che uno perchè è bravo o è campione del mondo a fifa
    deve sempre e cmq vincere in qualunque condizione
    non siamo dei robot...
  6. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133


    gli ho detto sin da subito
    invita tu:lalala:
    lui stava giocando un altra partita online e finendo il secondo tempo
    e mi risponde di creare il tutto io
    quindi iniziamo a giocare la prima partita
    che è senza pioggia
    e poi non capisco perchè ma la connessione cade,non mia visto che sono rimasto online, fatto sta che è tornato in home il tutto
    e ne abbiamo fatto un altra dove invece pioveva a dirotto
    a fifa la pioggia rallenta il gioco in una maniera impressionante e mi svantaggia pesantemente perchè io gioco di velocità soprattutto e non mi ci trovo magari rispetto ad elrik chè già forte di suo
    e avevo una squadra letteralmente imballata/bloccata/ritardata
    3 gol me li ha fatti a portiere fermo in ritardo da fuori area con tiro a banana
    robe da holly e benji
    non è che mi sono lamentato dopo il 5a1 a fine partita
    ma già a fine primo tempo per non interrompere il gioco prima e fare la parte da bimbominkia
    gli ho detto vedi che non so fino a che punto valga sta partita per pioggia e per i valori cambiati (ho ancora tutti i messaggi...) e quindi stavo giocando tanto per
    visto che cè un regolamento che viene ricordato in ogni post...
    ho sbagliato?
    si ok vabene
    facciamo il ritorno è la partita ha tutta un altra dinamica
    e se vincevo 5a0 elrik non poteva dirmi nulla
    ergo la prima partita per me è stata falsata sia per le condizioni meteo e dei valori cui non ne sapevo nulla che per il fatto che avrebbe dovuto disputarla lui in casa per primo..

    tu mi parli del fatto che laggiornamento è uscito il 23 etc
    ma a me a fifa non ha mai fatto un aggiornamento rose che mi cambiasse i valori dei giocatori
    anche ieri che mi sono connesso il borussia ce lo avevo sempre coi valori normali standard
    forse è una cosa dei campionati online il cambio di valori
    ma in testa a testa,stagioni e amichevoli non mi ha mai cambiato la potenza dei giocatori...
    quindi mi sono trovato spiazzato e glielho detto
    nella seconda partita cambiando quindi formazione stando attento ai valori sono riuscito a giocare come volevo e avrei dovuto poter fare nella prima
    anche se avrei preferito non dover buttare tutta la squadra avanti per recuperare un 5a1 ormai pesante

    mi dite cosa cè di male?
    non posso sentirmela rubata ?
    O devo dire bravo elrik finale super meritata?
    no mi spiace

    e vedendo l'atteggiamento di tino che mi dice
    ad elrik non pioveva ?
    chiudendo discussione e tutto con aria di molta sufficienza
    e del suo like alla provocazione di elrik pregara
    ho giustamente pensato che c'era un certo astio nei miei confronti
    motivo per il quale ho replicato qui
    e vedendo che ciccio appoggia l'idea che i partecipanti qualora giocano avvallano le condizioni di gioco anche se diverse dal regolamento
    a sto punto è inutile che mi metta a giocare la finalina...visto che per me il torneo ha perso di credibilità...
    posso?
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Alcuni piccoli appunti su alcune cose
    Ultima modifica: 1 Marzo 2012
  8. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    Se per te era così imprescindibile rispettare chi è in casa per primo(cosa che sinceramente non vedo così importante) già lì dicevi, "allora aspetto che finisci e che crei tu la partita"

    è fondamentale la prima partita per chi gioca in casa
    perchè subire gol in casa pregiudica l'esito finale
    glielho detto che doveva invitare lui ma non mi ha risposto perchè stava giocando
    e alla fine per non fare discussioni e sbrigarci ho invitato io
    perchè lui non riusciva a entrare nelle stanza
    e si è perso mezzora solo per questo


    se il portiere era fuori area in ritardo o ti ha fatto un gol alla holly e benji non vedo cosa possa importare in questa questione

    il portiere non era fuori area ma come il resto della difesa
    rispondeva in ritardo
    non so se per la pioggia che imballava o un leggero ritardo lag..


    ma come vuoi tanto che ci si attenga al regolamento e la parte che dice di bloccare nei primi istanti di gioco se ci sono recriminazioni o problemi la baypassi perchè "altrimenti passo per bmk?"
    hai ragione
    ma lamentarmi dopo aver ricevuto 3 gol in pochi minuti tutti uguali per un blocco praticamente di tutti i giocatori in difesa e del portiere
    mi sembrava come dire na presa in giro
    convinto che tanto la partita si sarebbe rigiocata...
    lo so ho sbagliato...



    credo che il tuo avversaro non abbia fatto nessuna lamentela sulla prestazione della seconda partita. Potevi vincerla 5 a 0, ok ma quello che conta è il risultato finale, meritato o immeritato che sia
    non ha fatto alcuna lamentela perchè c'era poco da lamentarsi
    ho dominato
    ma forte del 5a1 fuori casa della prima poteva benissimo gestire e ripartire in contropiede
    però gli ho dimostrato come gioco in condizioni meteo e con formazione giuste e non alla sprovvista...
    e lui lo sa che quello della prima partita non è il mio gioco

    cmq ormai è inutile discutere
    elrik mi aveva proposto di rigiocarle
    ma ciccio ha detto che ormai i risultati sono registrati
    fa niente
    mi prenderò la rivincita in un'altra occasione
    me per me resta una semifinale falsata
    e questo nessuno può cancellarmelo dalla mente..
  9. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ovviamente potete già assegnarmi il quarto posto
    non intendo disputare la finalina..
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se vuoi continuare ad iscriverti o a giocare nei nostri tornei la finalina la giochi eccome, per il rispetto dell'altro semifinalista perdente e di tutti i protagonisti di questo torneo, che per te sia falsato o meno.
  11. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non dò rispetto quando non lo ricevo.
  12. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    elrik le voleva rigiocare
    il rispetto suo e degli avversari non è mai mancato
    mi è mancato il rispetto dello staff nel far rispettare il regolamento
    no che mi viene detto
    perchè ho giocato (in condizioni diverse da quelle stabilite) allora le partite sono valide.
    qualora avessi passato io il turno
    ed elrik faceva polemiche per lo stesso motivo le avrei rigiocate tranquillamente se so di aver fatto partite fuori regolamento
    è un gioco
    mica una guerra.
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Sapevi benissimo che la partita, secondo te, non era regolare perché non l'hai bloccata subito? Come riporta il regolamento?
  14. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non avevo letto questo particolare del regolamento
    altrimenti manco iniziavo!
    però cè da dire che a fine primo tempo glielho detto ad elrik che secondo me la partita non era valida
    ho ancora i messaggi salvati
    se volete foto/screen ve li faccio!

    non capisco perchè se cè la disponibilità nostra a rigiocare le partite con l'ordine giusto e con i valori che ora conosco dei miei giocatori (e quindi la formazione da mettere)
    ce lo dovete impedire
    tra l'altro il limite di tempo è domenica...
    preferisco perdere pesantemente anche 20a0 ma regolarmente nell'ordine giusto delle partite e preparato ai nuovi cambiamenti online della mia squadra
    sarei il primo a fare i complimenti al mio avversario se dovessi perdere ancora
    ma almeno ho la soddisfazione di aver dato tutto e non sentirmela rubata..
  15. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Bene ok ora mi è chiaro tutto, non mi servono i tuoi messaggi salvati, mi fido della tua e della parola di elrik. ;) Sul fatto di non rigiocarla io mi rimetto a quello che ha deciso Ciccio. Proverò a parlarne.
  16. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    che poi se ci pensi
    voi mi dite
    siccome avete giocato allora le partite sono valide
    vi potrei pure dire
    siccome elrik ed io siamo d'accordo a rigiocarle allora fatecele fare...
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ci penso, infatti ieri vi avevo invitato a darci un taglio, e mi pare che dei due tu sia l'unico che sia ancora qua a fracassare i maroni, per una decisione che non mi pare sia revocabile, motivo per il quale essendo questo il thread di supporto del torneo, altri inutili post come gli ultimi verranno considerati alla stregua dello spam, e come tali trattati.
    Spero di esser stato chiaro, chiudo.
    A korn e giovinco87 piace questo messaggio.
  18. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    io avevo finito
    ma pecos stamattina scrive che se non gioco la finalina non potrò piu partecipare ai tornei
    ma che sono sti ricatti/minacce?
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qui dentro la parola definitiva in ambito tornei ce l'ho io, e non ti ho mica costretto a giocare la finalina, se non vuoi giocarla ne prendiamo atto, per quel che dice Pecos ti invito a chiarirti con lui in privato se ne hai bisogno, del resto mi frega meno di 0, ed essendo questo il thread di supporto vorrei che fosse utilizzato per quel che serve, e ora come ora non lo stiamo facendo. Stop, fine delle discussioni.
  20. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ma che vuoi da me?
    io ho risposto a pecos
    prenditela con lui
    ciao
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.