1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Di Supporto] Torneo Ufficiale FIFA 12 Champions League 2011/12 PS3

Discussione in 'FIFA 12 Champions League' iniziata da FrancescoBARI, 31 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ci posti il video ?
    Si se Jfrust è d'accordo potete ripetere la partita ;)
  2. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Eccolo!
    succede al 1° secondo all'8° e se gioco si accentua ovviamente! il video è corto perchè eravamo in linea e avevo finito le pause, cmq l'abbiamo conclusa lì! E questo era l'inizio secondo tempo. Come ho detto già nel primo ci eravamo fermati, JFrust può confermare :)
  3. mauro.ita

    mauro.ita Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Francesco guarda che nel girone C Leonardo si è sbagliato:

    Lui ha scritto:
    Andata: Manchester U. - Salisburgo 2 - 1
    Ritorno: Salisburgo - Manchester U. 0 - 1

    Invece il ritorno corretto è:
    Salisburgo - Manchester U. 1 - 0

    Vedi se cambia la classifica.

    Grazie
  4. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    ora correggo...però questo comporta un cambio negli ottavi perchè il Benfica sale al primo posto ed il Manchester scende al secondo...

    i nuovi ottavi sono:

    Genk - Benfica

    Manchester Utd. - Zenit
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2012
  5. Il Re Di PES6

    Il Re Di PES6 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    Località:
    Nocera Superiore
    PSN Tag:
    axl91
    francesco vedi che a me porta lo zenit..non il genk
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  7. barbybarbiero

    barbybarbiero Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Campobasso
    allora la facciamo questa europa leauge con le terze classificate??? :)
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Se le terze classificate mostrassero un pò di interesse nel giocarla si potrebbe anche fare :lalala:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2012
  9. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    "Per il tuo avversario non pioveva ? Perfavore smettiamola con queste sterili polemiche , Elrik accede alla finale mentre giovinco87 si giocherà la finale per il 3°-4° posto
    Chiudo. "

    peccato che doveva giocare lui la prima in casa e non io
    vuol dire che con la pioggia lui riesce a giocare meglio (se non sai che la pioggia cambia completamente le condizioni di chi gioca informati...)
    infatti al ritorno ho nettamente dominato e potevo vincere benissimo 5a1
    e quel paio di rischi che ho preso è stato solo per il risultato falsato della prima in virtù del quale ho giocato con la tattica tutta avanti lasciando buchi in difesa
    e non mi risulta che i valori dei giocatori quando si gioca online cambiano...
    detto questo
    se non hai intenzione di far rispettare il regolamento è perchè ti sto sul ****
    quindi non inventarti la cosa della pioggia
    ciao
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi spieghi per quale motivo ogni volta hai da ridire con lo staff???
    Mi pare, e la cosa non credo abbia riscontro negativo, che nessuno ti abbia costretto a giocare la gara di andata in casa, quando da tabellone dovevi giocarla in trasferta, ma evidentemente è bello prendersela con lo staff se si è perso ed utilizzare la "scusa" della pioggia, invece che complimentarsi col proprio avversario.
    Ora questa cosa del far rispettare il regolamento mi sa di arrampicata sugli specchi, primo perché non c'è scritto da nessuna parte che se giocate in ordine invertito le partite le gare si debbano rigiocare, e secondo perché se non lo sapessi stai mancando per l'ennesima volta di rispetto a chi ti da la possibilità di giocare un torneo per puro divertimento(dato che premi non ce ne sono). Inoltre caro Giovinco mi chiedo come tu possa pretendere di conoscere il regolamento meglio di chi lo ha stilato punto per punto, ma credo che questo quesito rimarrà un mistero, resta il fatto che stai così sulle palle a Tino che ti ha inserito nella partita per il 3°-4° posto, cosa che non facciamo sempre nei nostri tornei, quindi concentrati "sulla finalina" e dimostra al tuo prossimo avversario la tua bravura, che essendo arrivato in semifinale non mi pare sia stata messa in dubbio ;)
  11. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    se ti vai a leggere la discussione ho scritto
    vittoria meritata
    e che è fortissimo
    e in quanto tale non ha bisogno di ulteriori favori
    ovvero l'aver giocato la prima partita fondamentale fuori casa e con la pioggia..
    infatti per me la vera partita è stato il ritorno
    dove ho potuto giocare come volevo ed elrik lo può confermare che avrei potuto vincere benissimo con un risultato più largo..
    a differenza della prima dove sono stato impotente
    il regolamento lo conosco e lho letto
    ma non mi pare che il vedersi aggiornati i valori dei giocatori e il giocare le partite con un ordine diverso da quello scritto nel tabellone sia a favore di regolamento..
    e mi pare che anche per le condizioni si era parlato di clima asciutto

    e cmq ad elrik gli avevo detto di invitarmi lui la prima partita come da tabellone..
    se vuoi ti posso fare pure la foto del messaggio
    ma così non è stato perchè diceva di non trovare la mia stanza..
    detto questo se elrik è contento dell'essere passato in finale con la prima partita falsata e che ha inciso pesantemente quindi sul ritorno e quindi su tutta la semifinale
    buon per lui
    ma io onestamente me la sento ampiamente rubata
    e a sto punto non mi interessa manco giocare la finalina
    preferivo perdere però giustamente e secondo regolamento...
    tutto qui
    non credo di pretendere chissàcosa
    appunto perchè è un gioco e non si vince nulla
    ma almeno la correttezza e l'adempienza a un regolamento mi sembra fondamentale
    altrimenti ognuno fa i propri porci comodi...
  12. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ragazzi siccome non a me non piace essere accusato di colpe che non ho per me si possono anche rigiocare
    al massimo speriamo che non piova
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capisco il tuo disappunto, ma come diciamo sempre in occasione di questo tipo di tornei, se le cose vi sembrano "strane" dovete interrompere le partite ben prima che terminino, primo perché con il senno di poi diventa tutto maledettamente troppo complottistico, e secondo perché per noi dello staff verificare certe cose è un tantino fuori portata. Il regolamento poi viene adempiuto nel momento in cui tu giochi con quelle condizioni(avallandole di fatto), per noi tra l'altro inverificabili, senza lamentartene giustamente prima o al massimo nei primi minuti di partita, cosa consigliata nello stesso regolamento del torneo, ma in generale in ogni tipo di torneo che svolgiamo qua dentro. Poi sinceramente conoscendo anche l'altro utente, essendo lui un affictionados della sezione, non credo proprio che abbia finemente ordito il tutto pur di avvantaggiarsi, dato che non c'è stato mai neanche mezzo episodio del genere nei suoi confronti nonostante le tantissime partite da lui disputate qui dentro.
    Per il resto mi spiace se pensi che Tino ti abbia mancato di rispetto con la storia della pioggia, vorrà dire che d'ora in poi limiteremo i nostri interventi nei topic di gara alla ordinaria amministrazione, così da evitare certe incomprensioni.
  14. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ti fa onore
    ma non voglio fatti favori
    così come credevo non dovessero esser fatti manco a te
    quelli che dovevano far rispettare il regolamento se ne sbattono o chiudono post e scrivono con sufficienza addirittura dicendomi che mi invento le cose o mi giustifico per cosa
    per aver perso a fifa?
    se per questo ho perso un sacco di partite e tornei
    mai una lamentela o atteggiamento da bimbominkia quando cè il rispetto delle regole
    qui invece si parla dell'aver falsato un intera semifinale
    per 3 motivi:
    ordine delle partite invertito (la prima è fondamentale per chi gioca in casa)
    il meteo (che se non ricordo male deve essere asciutto,se sapevo che pioveva mi coprivo dietro essendo più scarso in quanto io gioco di velocità---)
    e soprattutto l'aggiornamento rose (gioco online spesso,ho fatto un sacco di partite,ma vengono aggiornate le rose non i valori,avevo tutta la squadra con valori chi più alto chi più basso e ho dovuto fare dei cambiamenti non previsti...cosa che in questo torneo non mi ha mai chiesto di fare..e che se non è live season questo poco ci manca...)
    tutto questo mi ha portato a giocare la prima partita con sufficienza convinto di stare a giocare una partita fuori regolamento (e ad elrik glielho detto a fine primo tempo...)
    e il ritorno particolarmente incazzato e con la squadra tutta avanti
    elrik può confermare che la seconda ero un lontano parente della prima e ho sbagliato davanti la porta per parate e fuori di poco almeno 3gol che potevano cambiare il destino della semifinale o per lo meno riaprirlo..
    ho fatto cmq i complimenti al mio avversario perchè quando uno è più forte lo ammetto sempre
    e continuo a pensarlo
    però se devo giocare già sfavorito in partenza ditelo prima...
    detto questo se dovessimo rigiocarle e perdo nuovamente ma stavolta secondo regolamento
    farò di nuovo i complimenti a un avversario più forte o che è cmq in un periodo di forma superiore al mio (seconda partita ha fatto vedere la vera differenza tra me e te...)
    senza fare ulteriori commenti o sentirmela rubata
    in caso contrario potete assegnarmi già il quarto posto (niente finalina...)
  15. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    già il tono è un altro e mi piace
    ma ripeto
    io ho detto al mio avversario per prima
    di invitarmi
    posso fare foto al messaggio
    ma non riusciva a trovarmi!
    e inoltre gia a fine primo tempo lho avvisato di pioggia e valori sballati
    lui stesso mi ha detto aggiorna le rose..
    quindi ho giocato la partita come se fosse fuori regolamento sapendo che tanto sarebbe stata ripetuta..
    tantè che la seconda partita e che doveva essere la prima, è stata tutta un altra musica
    elrik lo può confermare
    poi non so se lui si è rilassato o meno
    fatto sta che potevo ribaltare il risultato se solo il suo portiere non si fosse messo a fare i miracoli, se lui non si fosse messo a fare giustamente possesso palla e gioco di ripartenza sfruttando i buchi dietro che dovevo lasciare per recuperare il risultato
    cmq poche chiacchiere
    se elrik le vuol ripetere e voi mod siete d'accordo vabene
    altrimenti amen
    me ne farò una ragione
    ciao ciao
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti però mi sa che o fai finta di non capire ciò che ti sto dicendo, o lo fai apposta a fraintendere, ed entrambe le cose non mi piacciono, il regolamento è stato applicato nel momento in cui siete entrambi d'accordo a giocare con condizioni che tu definisci falsate, ma che nessuno ti ha costretto ad utilizzare. Abbiamo fatto un miliardo di tornei in questo forum, e chiunque ha commesso la "vostra" stessa ingenuità non s'è mai permesso di andare sopra le righe per chiedere ciò che sinceramente non sta né in cielo, né in terra, tu in pratica stai cercando di bypassare l'intero operato dello staff pur di rigiocare questa partita che evidentemente non t'è andata proprio giù. Personalmente non ritengo giusta per principio la tua richiesta, e proprio perché il regolamento è chiaro in tal senso siete stati voi a variare sul tema fregandovene delle possibili implicazioni, e ora cosa pretendete???
    Mi dispiace ma la risposta è no, la partita non verrà rigiocata, almeno ufficialmente, se poi volete giocarvela in privato per dimostrarvi qualcosa nessuno ve lo impedisce.
    E mi dispiace anche che non vorrai giocare la finalina, ma tant'è ne prendo atto.
  17. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    siccome fare polemiche è inutile cosi come dare problemi allo staff ribadisco che sono disposto a rigiocarle nell'ordine prestabilito cosi la finiamo qui
    per le rose non posso farci niente è l'aggiornamento del mercato di gennaio che è avvenuto una settimana fa e non è il live season che è tutta un'altra cosa ed esce scritto all'inizio di una partita "live season attivato"
    per la pioggia non posso farci niente altrettanto anche a me non piace
    ti posso dare ragione solo sul fatto che tu dovevi giocare la prima in trasferta, anche se poi l'hai giocata fino al 90esimo e sicuramente se avessi vinto non avresti fatto polemiche giustamente
    ma per me non c'è nessun problema a rigiocarle anzi t'invito a giocarle ora se vuoi e a postare i risultati qui
    poi lo staff deciderà cosa fare
  18. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ciccio
    non devo dimostrare nulla a nessuno
    con elrik ho giocato 4 partite
    2 vinte una pareggiata e una persa (falsata da pioggia e valori sballati)
    e lui sà come gioco o cmq oggi glielho ricordato nella seconda partita
    però se nella prima avessi saputo che mi cambiava mezza squadra ed era concesso mi sarei comportato meno superficialmente
    anzichè perdere 5a1...e la seconda lo dimostra visto che avendo preso atto dei valori diversi ho cambiato formazione ed è stata tuttaltra musica...
    non voglio dare colpe allo staff
    ma voglio che si scriva con meno sufficienza...cit.tino

    elrik
    è inutile rigiocarle se ormai i risultati sono stati registrati
    buona finale
    alla prox.
  19. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    allora alla prossima però vedi che se eri forte come credi mi avresti battuto sempre e comunque poi dire che ho ricevuto favori mi sembra una bambinata.
    il 23 febbraio EA ha rilasciato l'aggiornamento e il tuo borussia che si trova in testa alla bundesliga era ed è ancora più forte del lione... lamentarsi per la pioggia non ha senso.
    tutta questa polemica è stata una tua caduta di stile se come hai detto negli altri tornei non ti sei mai lamentato e spero che tu giochi la finale per il terzo posto per rispetto dei tuoi avversari e degli organizzatori.
  20. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    elrik questa tua ultima sparata te la potevi evitare
    ci sta di perdere anche se sei il campione mondiale di fifa
    ma che stai a di?

    hai ricevuto il favore di giocare la prima fuori casa (sotto la pioggia è solo un aggravante....forse ti sei scordato che addirittura la prima non stava manco piovendo ed è caduta la connessione...)
    sei abituato al cambiamento di valori cosa che io non ho avuto modo di provare e quindi ho dovuto cambiare formazione nella seconda
    e ti sei visto convalidato la partita
    mentre io ho giocato con sufficienza
    nella seconda se vincevo 5a0 non potevi dire nulla
    dimmi tu se non devo sentirmela rubata..

    borussia più forte del lione?
    forse di un unità di valori nella difesa
    ma se dici che incide come la pioggia che ha condizionato il mio gioco
    ti credo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.