1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di Supporto] Torneo Ufficiale FIFA 11 PS3

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ka., 7 Ottobre 2010.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Lo staff vi comunica che sono stati aperti i thread di accordo per la finalissima e la finale 3/4 posto.
  2. marko978

    marko978 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Messaggio x Fabius85:
    I miei avversari (compreso te) saranno felicissimi della mia sconfitta in quanto sono uno dei piu' forti del torneo,a loro e' andata male e a te la dea bendata ti ha graziato...
    Hai ragione a dire che sono come mourinho,il carattere e' lo stesso e alleno una delle squadre piu' forti d'italia "pro club".. :xhappy:.. molti giocatori li ho reclutati nei tornei (i miei avversari piu' forti e se tu fossi stato realmente forte l'avrei chiesto anche a te) e sono pronto a scommettere che nn riusciresti a batterne neanche uno.. se vuoi provare contatta "ciupino" (mio avversario dei 32esimi) e fatti bastonare..sempre che nn voglia riprovare con me..x:D..la fortuna nn arriva sempre..
    La tua melina ti ha dato un sacco di possesso palla,ti vedo felice :xrotfl:
    Cmq spero che avrai capito xche' hai piu' punti di me in classifica online, i miei 4400 punti li ho fatti nei primi 10 giorni di fifa e poi mi sono dedicato al pro club,quindi e' una vita che nn gioco 1v1 a parte qualche partita di torneo o qualche partita "manual"..
    Goditi la finale che hai conquistato "meritatamente" ahahahahahù
    :xdance::xdance:
  3. fabius85

    fabius85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Canhouse
    hai preso il real e fidati...i giocatori forti dimostrano il valore con squadre diverse da real o chelsea...
    C' è poco da dire... le hai buscate di brutto, ma di brutto brutto;considera che nella seconda partita hai fatto due gol su rimpallo..altrimenti era a 0 che ti lasciavo.
    Cmq sei come Mou...hai preso 5 goal dal Barca.
    W la Manita!!!
    Ciaoooo:xhello:
  4. marko978

    marko978 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn centra niente tutto questo.. nn hai risposto alle mie sfide.. le vuoi buscare da me,da un mio giocatore o ti ritiri xche' hai capito la tua fortuna??
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La smettiamo, oppure dobbiamo dimenticarci che è natale :lalala:?
  6. marko978

    marko978 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa KRJ,ma stavolta nn stiamo (almeno io) insultando o scrivendo cose offensive,ho solo lanciato una sfida..anche se a volte dimentico di essere moderatore anch'io,nn mi sembra che adesso stia trasgredendo..
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    marko978 non hai esplicitamente offeso nessuno,ma di certo il tuo atteggiamento di sfida e il tuo modo di porti nei confronti degli altri utenti non rilassa certo gli animi,quindi chiudiamola quì.Questo è il thread di suppoto e deve essere utilizzato esclusivamente per quello.Al prossimo post fuori luogo saranno presi provvedimenti.E naturalmente questo vale per tutti.
  8. marko978

    marko978 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok,mr Arlex... messaggio ricevuto..