1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread di supporto Torneo Ufficiale FIFA 10 Champions League PS3

Discussione in 'FIFA 10 Champions League' iniziata da Ka., 26 Aprile 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte il fatto che stasera quel thread verrà chiuso, ma hai per caso un minimo di esperienza nell'organizzare grandi tornei???
    Io direi di no, da quello che proponi, dato che se vuoi che le partite vengano giocate dagli utenti devi lasciargli un po' di tempo, altrimenti ti ritroverai ad assegnare un cospicuo numero di partite a tavolino...
  2. DaveNax

    DaveNax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    Io ho dato la mia disponibilità a giocare stasera...Semplicemente non mi ero accorto che ci fosse la possibilità di fare il 3-4 posto, perchè nella Champions League non c'è...:D

    Più che altro...Perchè la finale è stata fatta a/r...?
    Non che incida molto perchè l'Inter ha vinto tutte e due le partite...xò...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Abbiamo lasciato la finale andata e ritorno perchè almeno si può cercare di limitare la componente della casualità,che può risultare sicuramente più influente su una partita rispetto alla formula andata e ritorno ;)