1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Ufficiale EA FIFA 10 PS3] Problemi?Domande? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Ka., 23 Dicembre 2009.

1. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo in pieno, in questo modo sarei qualificato! Bisogna tutelare gli utenti corretti ed onesti come il sottoscritto, che rispettano le regole.

fabryx88 ha aggiunto 4 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Allora sono stato l'unico fesso del girone N ad averci giocato contro? A questo punto perchè non date anche a me le 2 vittorie a tavolino, dato che una delle 2 sfide contro Il Re Di PES6 l'ho pareggiata?!

fabryx88 ha aggiunto 16 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Il Re Di PES6, insieme ad andry9595 (che addirittura non ha disputato NESSUNA GARA) hanno falsato l'esito finale del GIRONE N, perciò con ben 23 punti penso di meritare la qualificazione!
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2010
  2. dezerbi

dezerbi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah... veramente non riesco a capire il metodo di giudizio utilizzato per le classifiche... cioè io mi ritrovo magicamente Quarto nel mio girone(B) con Nieo che mi ha scavalcato... e non riesco a comprendere tutto ciò...
    Io sono stato una persona seria, giocando tutte le mie partite (quelle contro axo911 tra l'altro non sono state postate, perchè sto ancora aspettando il mio avversario che non si è fatto più vivo dopo l'andata vinta da me...) e poi vedo Nieo che è riuscito a disputare solo 4 partite finirmi avanti... BAH! Semplicemente Inammissibile...

Comunque sia è stato un piacere.
    Saluti... Dezerbi(Vincenzinho)
  3. Torre

Torre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Lo stesso vale per me...nel girone L..ero terzo avete dato ai due che non hanno disputato le partite 2 pareggi,per questo mi trovo quarto. Incredibile se io non avessi giocato contro il primo prendevo 2 punti e passavo. Avete sbagliato a utilizzare un metodo del genere abbastanza strano...per non dire assurdo..comunque non succede niente ma questo andava puntualizzato.
  4. Arvy

Arvy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il girone D la classifica non si vede...come faccio a sapere che sono arrivato??

cmq mi vorrei associare alle persone che dicono che hanno disputato partite con gente ritirata ,e a loro non sono state messe le partite vinte a tavolino
  5. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

Lo so che è innammisibile,ma tutte le partite devono avere dei punteggi.
    Alcuni gironi sarebbero finiti con molti parimeriti e di conseguenza una sfilza di nomi ed indecisioni sui ripescati.
    E poi l'abbiamo sempre ripetuto che le partite finivano con vittorie a tavolino in questi casi.
    Tra due giocatori che sono stati sempre presenti e non sono riusciti a mettersi daccordo abbiamo optato per il pari,un punto però e contenti entrambi.
    Se tutti avessero giocato le loro partite questi problemi non si sarebbero verificati.
    Perciò invece di incolpare noi,che è un mese e passa che stiamo dietro a questo torneo,incolpate,se proprio volete,chi ha dato la conferma per partecipare e non si è mai visto.
    Stiamo cercando di fare il possibile per verificare coloro che meritano di passare il turno,non ribbattete dinuovo "Nel mio girone ero 2° ora sono 4° ect.."
    Abbiamo preso in esame tutti i gironi,dobbiamo contare gli squalificati,le partite non giocate,chi si è presentato 1 volta,chi 2,chi 6,e chi non si è mai presentato.
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  7. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A quando la pubblicazione delle nuove partite?;):D
  8. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    entro domenica
  9. totti10roma

totti10roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nejihyyu 27pt. Presente al torneo. GIRONE A.

ma nel girone a nn ci sta nessuno con questo nome ma io al massimo che ho 27 punti e sn totti10roma :D controllate plz
  10. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sistemato..avevo sbagliato il nome del girone.
  11. totti10roma

totti10roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah cmq nn capisco come mai io con 27 punti nn sia stato ripescato
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Sono stati valutati diversi fattori.. Se qualcuno è stato ripescato o se qualcuno non lo è stato, è una decisione ponderata dallo Staff; abbiamo avuto i ns motivi per fare la classifica in questo modo
  13. totti10roma

totti10roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok no problem ;)
  14. skillboy

skillboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho detto che nn c'ero in quei giorni e nn mi potevo organizzare... e poi sn tornato il 13 e dal 13 al 2 febbraio quanti giorni sn??? Ho contattato davidinookki e Domenec in tutti i modi e nn si sn fatti sentire... che ci posso fare io? Se si potessero giocare le giocherei volentieri... ma guarda un pò te che mi devo sentire dire ;( :)
  15. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto che, nonostante le mie giuste lamentele, non sono stato ripescato. Peccato, vedo che chi ha giocato tutte le partite è stato penalizzato rispetto a chi furbescamente ha aspettato gli ultimi giorni sperando negli assenteisti. Complimenti davvero, un torneo assolutamente vergognoso e disorganizzato! Era meglio strutturarlo in giornate con date prestabilite (es. utente A vs B giorno 15/01), così si evitavano inutili polemiche...
  16. chri90

chri90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma che razza di metodo avete utilizzato ,,, ??? cioê io da secondo e qualificazione certa , dopo aver rispettato il regolamento e quindi giokato tutte e 14 partite , mi ritrovo QUARTO ed ELIMINATO dal torneo ... !! assurdo ...:???:
  17. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai perfettamente ragione e ti capisco, visto che la mia situazione è simile! Si vede che i membri dello staff ed i loro compari non vedono l'ora di spartirsi i misteriosi premi in palio, eliminando gli avversari temibili e rispettosi delle regole...
  18. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    a non mi ero accorto che sono uscite le classifiche!:asd:
  19. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    io ero nel tuo girone ho giocato tutte le partite tranne che con quello mai visto e il re di pes tentando di giocare con lui fino all'ultimo come dimostrano i miei post nel girone ... nn mi sento un furbetto :???:
  20. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Invece io non ho avuto alcun problema a giocare contro Il Re Di PES6, addirittura non mi ero nemmeno messo d'accordo con lui, l'ho semplicemente trovato in linea sulla ps3 ed invitato direttamente!