1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread di supporto Torneo PS3 FIFA World Cup

Discussione in 'PS3 FIFA World Cup' iniziata da Ciccio8, 5 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    1- i battibecchi ci sono stati anche prima...allora avreste dovuto già eliminarmi con Van Auger.

    2- incongruenze coi messaggi non le trovo....rimane il fatto che io il video l ho messo visibile a tutti, mentre i messaggi che ti ha mandato Chri li hai visti solo tu...e potrebbe anche aver usato photoshop per modificare delle cose...non si sa xk io non li ho visti...(a differenza mia dove ho mostrato pure l'orario del televideo il quale è impossibile cambiarlo, al contrario della play dove basta modificare l'orario manualmente e si fanno delle foto hai messaggi inviati in un orario quando invece qst era un altro.

    Se ti riferisci al fatto che dovevo aspettare le 21.50 ok ci può anche stare però è una presa per il culo e ti spiego xk:

    -Viene deciso in caso di mancato accordo di giocare alle 21.30...orario che in tutti i topic ho messo che nn potevo esserci....fatalità è capitato quello ma non è qll il punto che mi interessa....
    -Successivemente vi scrivo "proprio alle 21.30 quando ho allenamento", messaggio che viene letto da Chri e si prepara già il suo piano...
    -Rimane collegato tutto il pomeriggio alla play e non ha mai pensato di mandarmi un mess se volevo giocare...
    - alle 20.00 comincia a giocare a Buzz quiz...allorchè gli mando un messaggio "Partita?"...guarda caso non risponde...alle 21.00 spegne e va off
    - alle 21.20 io pronto su fifa...fa l accesso...e non mette il gioco.....gli mando un pò di messaggi....non risponde...aspetto 10 minuti poi mi rompo xk ero sicuro che a quel punto non ci fosse...(1h e 40 che asp una risposta)...FATALITA' quando vado off lui mi manda i messaggi....


    ahahahah ma guarda come può essere il caso.....:rotfl::rotfl::rotfl:

    -------------------------------------------------------------------

    E cmq seguendo la vostra decisione (che mi aspettavo...non in senso negativo...ma sapevo che avreste tirato fuori la regola dei 20 minuti) quello che non si è presentato sono io...quindi xk eliminare anche il povero Chri???
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se abbiamo deciso di non prendere provvedimenti fin da subito è perché credevamo che quello sarebbe stato un caso isolato. Evidentemente ci siamo sbagliati ed è un errore che non commetteremo più.
    Abbiamo semplicemente detto che ci sono delle incongruenze negli orari tra il video e le foto.
    Nel thread è stato chiaramente detto che se non sareste riusciti ad accordarvi la sfida avrebbe dovuto iniziare alle 21.30.
    Dal momento che non siete riusciti ad accordarvi la colpa non è dello staff che ha scelto un orario che a te non fosse congeniale perché al momento in cui è stata scelta nessuno sapeva che tu alle 21.30 avevi dei problemi. Non ti andava bene quell'orario? Al posto di lamentarti come hai fatto avresti potuto cercare di metterti d'accordo con il tuo avversario per cercare un orario diverso. Non avete voluto accordarvi, problemi vostri. Avete avuto tanto tempo per disputare la sfida e se vi foste attenuti entrambi al regolamento non si sarebbe arrivati a questo punto.
    La decisione è stata presa come detto considerando un insieme di fatti e come detto in questo caso si è valutato che avete entrambi torto.
  3. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Detto questo chiudo.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Complimenti non hai vinto il torneo dei mondiali, ma hai vinto un ban a tempo indeterminato dalla sezione tornei.
    Le motivazioni ti sono stata spiegata e la decisione è insindacabile.
    Per quel che riguarda le accuse in pm di favoritismi per perry, che con tutto il rispetto palando, non so nemmeno che faccia abbia, sono senza senso, visto che in palio non c'è nulla che senso avrebbe favorire un utente?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.