1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Forza Motorsport 3] Problemi? Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale Microsoft Forza Motorsport 3' iniziata da NinoTheDon, 22 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Informo tutti i partecipanti al torneo che sono stati aperti i thread di accordo per i Quarti di Finale
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Thread ripulito, qui trattiamo solo argomenti che riguardano il torneo e non i ban. Anche se fosse stato in dubbio l'effettivo ban di S1m devo precisare che ha iscritto più account con nick offensivi e che anche se questi vogliamo considerarli come non offensivi ha comunque creato account multipli che sono regolarmente vietati dal regolamento. Direi quindi che non ci sono altri argomenti da discutere sul ban.
    Argomento chiuso per tutti visto che dei motivi del ban ne è stato informato il diretto interessato ma non ha saputo dare alcuna risposta.
    Saranno presi, senza alcun preavviso, seri provvedimenti a chi torna sull'argomento, spero di non doverlo ripeterlo più.
  3. dani vasco

    dani vasco Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono nuovo e volevo avere informazioni su come effettuare l'iscrizione nei tornei di forza motorsport 3 ... scusate se posto qui ma non sono molto pratico ciao grazie
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come ti ho già detto in privato il torneo si è concluso a gennaio.
    E' per questo che non puoi iscriverti perchè al momento non c'è nessun torneo di forza motorsport 3 attivo/in corso.
    Magari verso ottobre prenderemo in considerazione l'idea di organizzarne un altro.
    Nel contempo, già che il thread era rimasto aperto, lo chiudo.

    :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.