1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Forza Motorsport 3] Problemi? Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale Microsoft Forza Motorsport 3' iniziata da NinoTheDon, 22 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    ACCORDO PER LA 3RZA GARA DEL GIRONE.



    ho postato nei vari Thread dei Gironi i circuiti e le modalità di accordo, che riepilogo anche qui:
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    ACCORDO PER LA 4TA GARA DEL GIRONE.



    ho postato nei vari Thread dei Gironi i circuiti e le modalità di accordo, che riepilogo anche qui:
  3. Cabalx

    Cabalx Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando saranno pubblicate le classifiche ufficiali dei gironi?
    Quando e come proseguirà il torneo?
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dopo Natale troverete tutto ;)

    Buone Feste a Tutti!
  5. andrea82-00

    andrea82-00 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ninothedon ::))))

    avviso che non ci sono dal 31 dicembre al 13 gennaio per vacanze ::)))
  6. puffo83

    puffo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il natale è passato e non ci sono ancora le classifiche con i punti per sapere chi e passato e chi non. Anche se non organizzate i gironi successivi, almeno calcolare i punteggi per organizzarci.
    Fateci sapere, siamo ansiosi! ;)

    Grazie!!
  7. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Penso che con dopo Natale voleva intendere dopo le feste..
  8. Cabalx

    Cabalx Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi se ne parla dopo il 6?
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Informo tutti i partecipanti al torneo che sono stati aperti i thread di accordo per gli ottavi di finale.
  10. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Tulkas volevo dire allo staff cosa fine hanno fatto i premi dell'Xfestival non dati ai Vincitori, c'e ancora una speranza si o no? e da 3 mesi che aspettiamo..
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ahahah come si incomincia a parlare dei Tornei Terminati dell'Xfestival, si incomicia a non scrivere più, sarà come mai....asd
  12. L1ko

    L1ko Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://forum.console-tribe.com/torn...avi-di-finale-4-liko-vs-marktrib3-267145.html

    Cioè, non per dire nulla, ma per la gara degli ottavi, qualche giorno prima, avevo proposto come data ieri alle 21.
    Ora, ho controllato più volte il topic per vedere se Mark, il mio avversario, mi avesse risposto per confermare la data. Fino al tardo pomeriggio del giorno stesso ho controllato sul forum, ed ho notato che mark non mi aveva ancora risposto, propabilmente perchè non aveva potuto.
    Ora, cosa devo dedurre? Una persona normale penserebbe che Mark, non avendo ancora risposto, non abbia trovato tempo o non possa giocare in quel giorno.
    Ora, oggi scopro che MEZZ'ORA e ripeto MEZZ'ORA prima dell'orario che avevo proposto, mark mi risponde e mi conferma tutto.
    Ora, non so se l'abbia fatto apposta o per caso, non mi interessa, ma vi sembra una cosa normale?
    Vi sembra normale che io stia ogni mezz'ora a controllare il forum per vedere se il mio avversario mi ha confermato la sua presenza o meno?
    Se un paio di ore prima dell'orario stabilito nessuno ha ancora risposto nonostante siano passati giorni devo comunque controllare il forum perchè potrebbero ancora confermarmi l'orario, come se non avessi un cazzo da fare.
    Vabbè, la cosa che mi ha veramente scandalizzato non è questa, la cosa grave è che qualche ora dopo, un mod ha subito chiuso il topic, come se tanto il giocatore non si è presentato perchè non ha mai postato, è sicuro che non verrà a rispondere nel topic.
    Ma mi date almeno la possibilità di spiegare? Di chiarire? Chiedere almeno il perchè della mia assenza?
    No, chiudono il topic, cosa ci interessa giustamente.
    Quanto sia ridicolo il livello dello staff l'avevo già notato nel topic del mio girone, dove c'era una situazione non molto chiara e il topic è stato puntualmente chiuso senza LA MINIMA SPIEGAZIONE, senza nemmeno dire una parola.
    Vabbè, complimenti.
    Detto questo non mi interessa più minimamente il torneo, mi avevano già avvertito di quanto siano buffone e incapaci le persone che organizzano i tornei su questo sito, pensavo fossero esagerati e magari anche che si sbagliassero, ma ho visto con i miei occhi quanto avevano ragione in realtà.
    Spero solo che non siano tutti come quelli che ho potuto vedere.
    Buona fortuna a tutti i partecipanti, mi sembra scontato che non parteciperò mai più a qualsiasi cosa organizzata da questo sito.
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Liko, tu hai proposto una data per il giorno successivo quando più e più volte è stato detto di proporre date con scadenza superiore alle 48ore, evitando quindi di proporre date per il giorno stesso o per l'indomani. Il tuo avversario, ovvero Mark ha risposto entro le 48 a lui concesse confermando la data da te proposta e presentandosi all'incontro. In teoria Mark avrebbe potuto anche confermare un minuto prima dell'incontro e se non ha confermato prima la data da te proposta avrà avuto i suoi buoni motivi. Tu dici che non puoi controllare ogni mezz'ora se il tuo avversario conferma, come pure il tuo avversario non è tenuto a controllare costantemente il thread di accordo per vedere se tu proponi date (come in questo caso). C'è da dire anche che il tuo avversario prima di postare sul thread degli accordi per dire che non ti sei presentato ha aspettato quasi un ora, ovvero ben oltre il tempo concesso per il ritardo. Quindi chi ha sbagliato non è né lo staff tornei che ha chiuso il thread dando la vittoria al tuo avversario, né il tuo avversario che ha confermato la tua proposta circa 35 minuti prima dell'inizio della sfida, ma è tua in quanto hai proposto una data e non ti sei presentato.
  14. L1ko

    L1ko Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non l'ho fatto evidentemente è perchè non potevo trovare altre date se non quella che ho proposto, altrimenti l'avrei tranquillamente fatto.

    Ma infatti non sto assolutamente dando la colpa a lui, non c'entra assolutamente nulla, ho anche detto che se non ha potuto postare per tutto il giorno se non mezz'ora prima della data che avevo proposto assolutamente non è colpa sua, ci mancherebbe, per esempio se lavorasse e tornasse a casa all'ora di cena non potrebbe fare altrimenti, ripeto che non sto dando la colpa al mio avversario, sto semplicemente facendo notare quanto sia ridicola la situazioni in generale, e anzi mel'hai resa ancora più ridicola con questa frase:

    che evito di commentare.
    Il regolamento lo consentirà anche, ma la cosa è altamente idiota, e se il regolamento è stato scritto dalla staff, non è difficile arrivare ad una conclusione.
    Tra l'altro non è la prima cosa strana che leggo nel regolamento, e ste cose le avevo segnalate nel topic del mio girone almeno un paio di volte, e l'avete chiuso senza nemmeno dire "A" per chiarire i dubbi dei giocatori.

    Una delle poche cose sensate che ho letto su questo sito, infatti mi scuso con mark se non ho trovato il tempo per postare sul forum prima o dopo l'orario che avevo stabilito, per avvertire che ormai non avrei potuto esserci, e mi dispiace per averlo fatto aspettare tutto quel tempo, la colpa non è palesemente la mia, e nemmeno la tua.

    Ah no certo, se seguiamo la filosofia del "Sticazzi della gente chiudiamo i topic senza dargli la possibilità di dare una spiegazione" allora avete fatto la cosa giusta.

    Le ultime parole manco le commento.
    Rispondimi o non farlo se vuoi, sappi che comunque io non lo farò più, ho già capito che tipo di persone ci sono qua, e mi avevano pure avvertito, quindi evito di perdere altro tempo.
    Cià.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Con questo cosa vorresti dire? Che quelli dello staff tornei sono idioti? Il regolamento permette ai partecipanti di rispondere entro le 48ore successive alla proposta di sfida.

    Noi dello staff tornei cerchiamo di dare il miglior supporto possibile, anche se non sempre ci riusciamo. C'è da dire anche che non tutti quelli che si iscrivono ai tornei leggono i regolamenti e avanzano domande che vedono una risposta direttamente leggendo il regolamento per intero e non andando a fare un semplice taglia e incolla di porzioni di frasi prese e messe per cercare di rigirare le regole a proprio piacimento.

    Quindi stai dicendo che la colpa è di chi ha chiuso il thread di accordo dando la vittoria al tuo avversario spiegando che ha assegnato la vittoria a tavolino per mancata presenza da parte tua?

    Qui non si esegue affatto la filosofia, come dici tu, del "Sticazzi della gente chiudiamo i topic senza dare alla gente la possibilità di dare una spiegazione", ma si cerca di risolvere il più possibile i problemi e i chiarimenti. Anche noi dello staff tornei abbiamo impegni e una vita sociale. Dobbiamo gestire diversi tornei e purtroppo per accelerare i tempi siamo "costretti" a prendere delle decisioni che non sempre vengono condivise dai partecipanti.
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2010
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa L1ko ma se scrivi un orario e io lo vedo solo qualche ora prima replico e do l'ok. Sinceramente non vedo cosa ci sia di strano.
    Comunque se vuoi passare tu il turno per me non ci sono problemi visto che a quanto sembra sono l'unico che si è iscritto al torneo solo per farsi 4 risate :roll:
  17. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Bravo Mark questo è lo spirito giusto
  18. puffo83

    puffo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono daccordo con l1ko solo sul fatto che non sono state date spiegazioni sui conteggi dei vari gironi.
    Vorrei sapere inoltre perché s1m3oN é stato bannato dal tribe dopo aver chiesto spiegazioni a mark via msn proprio su questo torneo. Sul forum, quale infrazione ha fatto?
    E' giusto che mark l'abbia bannato per cose che gli abbia detto all'infuori del forum solo su MSN, ... qualsiasi cosa gli abbia detto? :???:
    Dai conteggi fatti doveva essere secondo e quindi passare il turno.
    Vi prego di togliergli il ban e dargli spiegazioni, ed evitare di bannarlo per situazioni esterne al forum.
    Grazie a tutto lo staf!

    Soprattutto a TuLKaS (il mio mod preferito) che.sta gestendo benissimo il torneo e che mantiene la calma nonostante le provocazioni e che.é sempre pronto a dare spiegazioni invece di avere il ban facile!

    Grazie ancora TuLKaS!!!
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  19. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    s1m3oN non è passato agli ottavi di finale in quanto è arrivato terzo in classifica e non secondo. Infatti i primi due si sono classificati a pari punti. Inoltre era stato rispescato come miglior 3° posto L1ko.
    Per quando riguarda l'assegnazione dei punti in caso di mancata partecipazione, al partecipante al torneo vengono assegnati -5 punti, ovvero vengono detratti 5 punti dal punteggio generale per ogni volta che non si presenta alla gara, invece a per si disconnette gli viene assegnato semplicemente l'ultimo posto.
    Spero di aver chiarito almeno questi dubbi. ;)
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2010
  20. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Tulkas i quarti di finale quando cominciano?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.