1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO STREET FIGHTER IV] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Street Fighter IV' iniziata da elfobuono, 23 Febbraio 2009.

  1. YUSUKE86

    YUSUKE86 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A bhè se diceva cosi, allora è un altro discorso :p
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    YUSUKE, basta spam inutile.

    DA SEGNALARE CHE L'UTENTE B-RAP-BOSS SI E' RITIRATO DAL TORNEO.

    QUINDI ANCHE MAGHINI CHE LAMENTAVA PROBLEMI DI DIFFICOLTà SUPERIORE CAUSA GIRONE DI 5 PERSONE E' A POSTO ;)

    per Lele XIII

    mi spiace ma la scelta di interrompere le partite in caso di lag è da fare appena si nota il problema, non alla fine della 3za partita. poi evitiamo di offendere gli utenti (torto o ragione non fa differenza, RISPETTO RECIPROCO!).

    se lele decide di darla vinta a tavolino lo posti con chiarezza, altrimenti disputate l'ultimo incontro con Host a Vostra scelta o da regolamento, e postate i risultati aggiornati.
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  3. andrea92a

    andrea92a Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo annunciare il mio ritiro poiche nn dispongo di un microfono grazie a tutti..
  4. leleXIII

    leleXIII Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    x ninothedon vedo che ancora non hai capito il problema.
    te lo ripeto,visto che non ho problemi a rispettare le persone,ripeto di darle vinte tutte al bimbo goukenfury e poi è inutile che dici fate l ultima e decidete chi hosta,lui non puo perche ti fa cascare ogni volta o addirttura non ti fa entrare in stanza.
    mi sono stancato di ripetere 100 volte le stesse cose.
  5. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei rispondere a lele....
    - io fin da subito t avevo kiesto se volevi usare il microfono e te hai detto di no.
    - sul fatto delle offese,e il "rispettare le persone" come dici tu,io nn t ho mai detto nulla d male....tu su msn mi hai insultato piu volte gratuitamente e senza motivo,dicendo ke ero un baro,o ke uscivo deliberatamente,o usando appellativi poco cnsoni (ke nn mi va neanke di scrivere qua perkè nn mi sembra una cosa così pregiata)ad una persona ke dice di partecipare per divertirsi...mi sembra una cosa un po contrastante. P.S. nn son un bimbo...ho 28 anni!
    - io ,quando nn volevi disputare l ultima ,nn ho detto ke avevo vinto io in automatico...avevo soltanto detto ke se nn disputavi l ultima risultava un ritiro da parte tua.(chiarimento per YUSUKE86, nn voglio ke tu pensi ke io abbia detto certe cose...)
    - tu hai detto piu volte " tanto t caccian dal torneo!".....nn capisco per quale motivo....se me lo vuoi spiegare...
    - successivamente ho giocato con vinx ...ed è andato tutto bene...e dopo le partite del torneo ,gli ho kiesto se gli andava d fare qualke altra partita...e abbiam giocato senza problemi per circa un ora...se nn c credete potete kiedere al diretto interessato per la conferma
    - mi spiace ke tu abbia voluto darmi l ultima vittoria a tavolino, mi sarebbe piaciuto d piu giocare fino all ultimo....perkè sei bravo a giocare,e mi sn iscritto al torneo n tanto per vincere,ma per trovare persone forti cn cui allenarmi in futuro...e purtroppo mi sa ke cn te nn c saranno speranze.....e questo mi spiace molto....
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    io non capisco come tu abbia fatto a disputare l'altro incontro in cui Hostava GoukenFury visto che dici che cadi ogni volta o non riesci addirittura ad entrare. se c'erano problemi nella prima partita dovevi DA SUBITO INTERROMPERE, SENZA GIOCARE LE ALTRE, E POSTARE LE TUE CONSIDERAZIONI QUI.

    Resta il fatto che se i problemi di Lag o disconnessioni verranno segnalati da altri utenti lo staff prenderà decisioni in merito.
  7. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Io vorrei spezzare una lancia a favore della civile e matura voglia di GIOCARE!
    Se i mod lo considereranno spam o flame, potete tranquillamente cancellare il post.
    Lele a prescindere i problemi che ho avuto pure io con Yusuke, pensare che l'altro giocatore DELIBERATAMENTE faccia il furbo è alquanto scorretto e un pò scusa il termine paranoico, se sei sicuro (perchè può succede che ci sono i cosiddetti furbetti) avresti dovuto procurarti prove o interrompere il gioco, io per esempio in ogni incontro prendo di tutto di più.... dati dell'adsl mia, screenshoot, log del router ecc... non lo faccio per malafede ma solamente per evitare discussioni dove uno dice in un modo e l'altro risponde in un'altro.
    Per il resto, dai siamo persone che ci siamo iscritti per divertirsi.... (Io personalmente voglio anche il trofeo :D), in quanto divertimento dare subito dell'imbroglio senza neanche averci prove lo trovo alquanto scorretto.
    Morale della favola... è andata così, inutile continuare a polemizzare, continuiamo a divertirci!
  8. YUSUKE86

    YUSUKE86 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alora il problema da chiarire (almeno per quanto mi riguarda) era l'uso del microfono, allora io ho solo quello per il pc, quindi chiedo se sarebbe possibile utilizzarlo (anziche quello della ps3) utilizzare direttamente l'auricolare del pc per parlare con il proprio avversario.
    Grazie.
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    l'unico modo ormai accettato per comunicare con l'avversario è il psn con relativo auricolare, nessun'altro metodo.
  10. maghini

    maghini Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    hai ragione hihihihi sono onestamente più contento cosi!
    cmq stiamo giocando a un videogioco di sicuro non sn cose importanti! ;)
  11. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Allora , per prima cosa io ho un auricolare per PS3, quindi il problema per me non cè....
    Il discorso è che onestamente per quanto riguarda me il problema che il mio avversario non lo abbia non cè, anzi vorrei tanto finire lo scontro con yusuke in quanto ci siamo divertiti veramente a parte problemi che comunque abbiamo discusso e risolto via messenger....
    A questo punto mod volevo chiederti, non si può fare nulla neanche se per me non è un problema???
  12. Ace88

    Ace88 Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Dubai
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    Vorrei ANNUNCIARE IL MIO RITIRO.

    Troppo Forti e poco tempo io per allenarmi.

    Tornerò quando avrò più tempo, ciao ciao^^
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    l'uso del microfono è previsto per molti motivi, mi dispiace ma si era fatto uno strappo alla regola mettendolo facoltativo, ma si era detto che alla prima segnalazione di lag si sarebbe ripristinato l'obbligo, e così è stato.

    per Ace88 ok, ritirato.
    Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  14. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Quindi mettiamo il caso che Yusuke non riesca a recuperare un auricolare, come finirà questa sfida?
    Considerando che cmq 3scontri su 4 sono stati fatti
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vittoria per 2-0 a tavolino per te
  16. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    2 a 0?
    Ma non sono 4 match? Quindi in teoria punteggio pieno?
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vinci solo l'ultimo match per 2-0, gli incontri disputati vengono considerati validi
  18. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ok grazie per la delucidazione
  19. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Ho postato nel mio girone lunedì, l'ho fatto pure ieri ma a parte andrea di cui mi spiace xè è un bravo ragazzo ed è molto forte in SF ma si è dovuto ritirare gli altri non danno segno di vita....sono nel girone C. C'è un evidente assenteismo...date pure un'occhiata o_O
  20. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ti capisco nel Girone D , il mio ci sono due ritiri e un terzo che non posta nulla dal giorno di inizio torneo