1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO STREET FIGHTER IV] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Street Fighter IV' iniziata da elfobuono, 23 Febbraio 2009.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A me non risulta che nei tornei si cambino i personaggi, assolutamente. Anzi, in teoria, l'ideale sarebbe tenere sempre nascosti i personaggi in gioco, uno non può adattarsi in funzione del personaggio usato dai contendenti rimasti. Non a caso in SF2THF non è resa visibile la scelta dell'avversario e presumibilmente con la prossima patch diventerà così anche in SF4.

    Il riferimento ai tiers era solo d'esempio per dire che si faranno 5 incontri andata e ritorno, niente più.
  2. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn per cntrariarti.....ma se t informi bene a certi tornei( e nn d poco conto tipo EVO,DEVASTATION tanto per citarne alcuni..)il personaggio si puo cambiare in continuazione.
    e nn solo in sf ,ma anke in altri titoli,come tekken ,guilty gear ecc... e sempre nei tornei menzinati precedentemente.
    io volevo solo avere la possibilità d cambiare il secndo personaggio cn il primo(al limite)...perkè mi sn reso conto ke se voglio dare il meglio devo usare il secondo.....so benissimo ke da regolamento nn si puo..ma visto ke avete scelto d cambiare la modalità della finale,(senza tra l altro comunicarlo a nessuno, e senza sapere se i partecipanti eran d accordo), mi aspetto ke possiate modificare anke questa opzione della scelta dei personaggi....al limite permettendo al giocatore d selezionare 1 dei 2 personaggi scelti in principio,e come detto in precedenza, scelti quando il gioco era appana uscito e quindi nn testato a dovere.
    so ke potreste dire frasi del tipo "il regolamento è questo, o lo accetti o sei fuori", come gia mi avevate detto..... ma è anke vero ke il regolamento va fatto prima del torneo e nn modificato nelle fasi delle semifinali...nn mi sembra una cosa seria... d altro canto io stesso sn d accordo cn questa vostra modifica, ke però è stata presa in considerazione solo da voi organizzatori.

    Kiedo quindi d poter avere la possibilità io ,e gli altri partecipanti d poter cambiare personaggio o cmq d selezionare 1 dei 2 personaggi scelti in precedenza.
    spero ke mi possiate accontentare.
    grazie in anticipo,aspetto una vostra risposta
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vena polemica inutile, nel regolamento (che evidentemente non hai letto) era specificato sin dall'inizio che le modalità potevano essere cambiate per fornire una migliore esperienza e così è stato fatto. Sicuramente uno scontro su 10 round in finale è più degno e veritiero di uno secco. I personaggi nessuno ve li ha imposti, se ritenevi di essere più forte con un personaggio anziché un altro allora sceglievi quello, semplice.

    Ci saranno altri tornei in cui potrai rifarti.
  4. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedo ke nn hai capito una parte del mio discorso.
    giusta la parte in cui dici " Sicuramente uno scontro su 10 round in finale è più degno e veritiero di uno secco"..... ma è anke veritiero ke uno debba aver la possibilità d scegliere il personaggio ke uno vuole...lo so ke nn li ha imposti nessuno..però era troppo presto per capire ki scegliere....il gioco nn era uscito da un anno..... ed è un handicap dover scegliere per forza un personagio ke si è scelto in un momento d fretta perkè si aveva poco tempo per poter scegliere i personaggi... così facendo 1,10 match o 1000, nn cambiano nulla..... diventa tutto falsato ..altro ke veritiero.
    almeno decidete se è possibile farlo...provate a contattare i partecipanti rimasti....se nessuno è d accord allora nulla...ma kiedere nn mi sembra una cosa impossibile...vedete voi cmq....
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    C'è anche l'opzione ritiro se credi sia più dignitosa altrimenti, come ti ho detto, attendi il prossimo torneo per rifarti.
  6. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella risposta
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    è inutile polemizzare, c'è uno staff che prende le decisioni e valuta le proposte degli utenti.
    il regolamento è stato scelto, abbiamo parlato della tua proposta, ma il torneo è iniziato così e così rimarrà.
  8. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vabè...... nn c è problema raga! ke vi devo dire!
    alla prossima......
    p.s. stano ke si premia solo il primo posto però.......boh!!!!
  9. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    così giusto per curiosità, ma quando me lo spedirete il premio?? :D